Vai al contenuto

Un offertone da MW


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 27 risposte

#1
daddirumba

daddirumba
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 6592
ragazzi per chi non avesse ancora preordinato Assassin's creed Revelations vi comunico che a MEdiaworld c'è un offerta dove se porti un gioco dell'elenco.....1 e dico 1 gioco solo.....ti danno Assassin's creed a 20 euro

#2
gugu

gugu
  • EyeFolie

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 36738
si, l'avevo segnalato nella sezione videogamers....unica cosa che è una "special list" che contiene quasi solo titoli nuovi.

Ma ci sono, come detto nell'atra sezione, i mitici, ineguagliabili GORMITI!!!!! si trovano a quattro spiccioli.....

#3
daddirumba

daddirumba
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 6592
però questa offerta non vale per l'animus edition vero? comunque fa niente oggi lo stavo andando a prenotare da GS ma poi ho visto il volantino e quando ho visto Revelations a 19 euro portano 1 gioco mi è venuto un colpo :)

#4
Black Eagle

Black Eagle
  • Utente pazzo

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4753

si, l'avevo segnalato nella sezione videogamers....unica cosa che è una "special list" che contiene quasi solo titoli nuovi.

Ma ci sono, come detto nell'atra sezione, i mitici, ineguagliabili GORMITI!!!!! si trovano a quattro spiccioli.....


Dove? T_T

#5
gugu

gugu
  • EyeFolie

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 36738

Dove? T_T

Trony 14,90. Ma li ho visti a circa lo stesso prezzo anche da Auchan se non sbaglio....

#6
Black Eagle

Black Eagle
  • Utente pazzo

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4753
Figa, ci fossero qua a parma :(

#7
email

email
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 2008
Avete la lista dei giochi che si possono portare? E Assassin Creed Revelations com'è come gioco? Grazie.

#8
Red Black

Red Black
  • THE KING

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 51685
ottimo,grazie per la segnalazione...

#9
gugu

gugu
  • EyeFolie

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 36738

Avete la lista dei giochi che si possono portare? E Assassin Creed Revelations com'è come gioco? Grazie.

si email....here is it!!

http://www.mediaworl...EV-28-10-11.pdf

#10
AltairJ

AltairJ
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 17848
Buona offerta,mi sa che porto i gormiti :asd:

#11
gugu

gugu
  • EyeFolie

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 36738

Buona offerta,mi sa che porto i gormiti :asd:

io sarebbe il quinto che acquisterei da Trony. Comincio ad andare alla cassa rosso di vergogna...... :pff:

#12
axydraul

axydraul
  • Qualquadra non cosa

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 140869
sì ottima offerta, la stavo guardando anche io

#13
Zann

Zann
  • A wonderful day

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 26597

Trony 14,90. Ma li ho visti a circa lo stesso prezzo anche da Auchan se non sbaglio....


E' questo?

Magari vado a cercarmelo....

#14
gugu

gugu
  • EyeFolie

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 36738

E' questo?

Magari vado a cercarmelo....

è quello ma versione wii.
Sabato facciamo la fila al MW tutti con lo stesso gioco.... :megalol:

#15
Zann

Zann
  • A wonderful day

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 26597

è quello ma versione wii.
Sabato facciamo la fila al MW tutti con lo stesso gioco.... :megalol:


Devo prima chiamare il mio cuginetto... :asd:
Non voglio manco immaginarmi le facce della cassiera e di quelli in coda... :goodboy:

Modificata da ZanFlanK, 03 November 2011 - 02:04 PM.





Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo