Vai al contenuto

Harry Potter la Collezione Completa Blu Ray in uscita il 15 di novembreNormale Limited e Limited con bacchetta di sambuco


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 34 risposte

#16
birdack81

birdack81
  • L'intelligenza totale è una costante. La popolazione aumenta

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 34833

la limited con bacchetta di sambuco ahahahahaha :gad2: come buttare via centinaia di € incredibile

Imparare a non postare se non si ha nulla da dire e' sempre troppo difficile, vero?

#17
Hyuga

Hyuga
  • Vorrei troppo perdere la memoria e Rigiocarmi Xenogears ^^

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7603

la limited con bacchetta di sambuco ahahahahaha :gad2: come buttare via centinaia di € incredibile


Mah, sono punti di vista, dal mio punto di vista anche i vestiti firmati che hai (se li hai) o la macchina da 40.000 euro (se la hai) o Fumare/Drogarsi equivalgono a buttare via centinaia di euro, quindi non vedo per quale motivo devi venire qua a trollare criticando gli acquisti degli altri.

#18
Thane Krios

Thane Krios
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2594
tutte ste edizioni limited o exclusived o stigrancazzed sono solo boiate per fregare soldi ai fan, questo è il mio pensiero ;) chiamatemi pure troll se volete

#19
birdack81

birdack81
  • L'intelligenza totale è una costante. La popolazione aumenta

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 34833

tutte ste edizioni limited o exclusived o stigrancazzed sono solo boiate per fregare soldi ai fan, questo è il mio pensiero ;) chiamatemi pure troll se volete

Liberissimo di pensarla come ti pare... Tienitelo per te invece di venire a rompere le palle qui :)

Anche perche' in fondo, uno sara' pure libero di spendere i soldi come gli pare?

#20
Thane Krios

Thane Krios
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2594

Liberissimo di pensarla come ti pare... Tienitelo per te invece di venire a rompere le palle qui :)

Anche perche' in fondo, uno sara' pure libero di spendere i soldi come gli pare?

logicamente, come io sarei libero di esprimere un opinione negativa senza che un mod mi sbraiti dato che non ho offeso nessuno :lol:

#21
Hyuga

Hyuga
  • Vorrei troppo perdere la memoria e Rigiocarmi Xenogears ^^

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7603

logicamente, come io sarei libero di esprimere un opinione negativa senza che un mod mi sbraiti dato che non ho offeso nessuno :lol:



Sai, essendoci anche l' edizione normal, non capisco per quale motivo se a te non interessa la Limited devi venire a scrivere che è uno spreco di soldi, come ha detto Birdack, i propri soldi uno li spende come meglio crede, se non ti interessa la limited limitati a dire che prenderai la normal, ma immagino che anche quella sarà uno spreco di soldi, probabilmente tu li scarichi direttamente ;D

#22
Kprut

Kprut
  • Senza parole

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 51746
ma queste sono già le extended version o no? perche' io nn la compro se non è la extended

#23
Hyuga

Hyuga
  • Vorrei troppo perdere la memoria e Rigiocarmi Xenogears ^^

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7603

ma queste sono già le extended version o no? perche' io nn la compro se non è la extended



non saprei dirtelo, esiste l' extended di ogni film o solo di alcuni? io sapevo che esistesse solo del primo, e che aggiungesse circa 20 minuti in più di film, nulla di che.. le edizioni extended servirebbero per il 3,4,5 e 6 film a mio avviso, ma sarebbe piuttosto impossibile farle uscire ormai..

Modificata da Hyuga, 03 December 2011 - 07:11 PM.


#24
Kprut

Kprut
  • Senza parole

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 51746

non saprei dirtelo, esiste l' extended di ogni film o solo di alcuni? io sapevo che esistesse solo del primo, e che aggiungesse circa 20 minuti in più di film, nulla di che.. le edizioni extended servirebbero per il 3,4,5 e 6 film a mio avviso, ma sarebbe piuttosto impossibile farle uscire ormai..

nn so dirti con certezza se oltre al primo ci sono scene inedite anche per gli altri, guardo su youtube e poi ti dico :)

si, ce ne sono anche per gli altri, nn so quante e per quale minutaggio :)

Modificata da Kprut, 03 December 2011 - 07:43 PM.


#25
Hyuga

Hyuga
  • Vorrei troppo perdere la memoria e Rigiocarmi Xenogears ^^

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7603
si ma che io sapessi le hanno sempre messe come contenuto extra nei dvd, non sono mai uscite le edizioni estese con quelle scene all' interno dei film, a parte appunto il primo.

#26
Kprut

Kprut
  • Senza parole

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 51746

si ma che io sapessi le hanno sempre messe come contenuto extra nei dvd, non sono mai uscite le edizioni estese con quelle scene all' interno dei film, a parte appunto il primo.

ah, allora mi sa che nn c'è soluzione, nn credo si mettano ora a rimontare le scene inserendole nel film :( peccato

#27
Hyuga

Hyuga
  • Vorrei troppo perdere la memoria e Rigiocarmi Xenogears ^^

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7603
si però io non la vedo una grandissima perdita, non è come il signore degli anelli che la versione extended aveva 60 minuti in più per ogni film :D

#28
Kprut

Kprut
  • Senza parole

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 51746

si però io non la vedo una grandissima perdita, non è come il signore degli anelli che la versione extended aveva 60 minuti in più per ogni film :D

vero, aspetto solo un calo di prezzo e poi vado all'acquisto natalizio!

#29
The Big Boss

The Big Boss
  • Lo direttore delLO museo delLO cere delLO REgno

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 46924
Io mi son preso la versione Barbosa per 2 semplici motivi :

1) Non sapevo che c'erano 2 collector ... non mi ero informato madò :doson:
2) Quella con la bachetta di Sambuco costa un rene :( ..... praticamente 80€ in + per una Bachetta e cofanetto Immagine inserita .... veabè ch son poi andato a vedere le bachette per i [Censura] loro fatte dalla SS e costano 100€ cadauna :D .... quindi non era neanche troppo male come prezzo :)

#30
Hyuga

Hyuga
  • Vorrei troppo perdere la memoria e Rigiocarmi Xenogears ^^

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7603

Io mi son preso la versione Barbosa per 2 semplici motivi :

1) Non sapevo che c'erano 2 collector ... non mi ero informato madò :doson:
2) Quella con la bachetta di Sambuco costa un rene :( ..... praticamente 80€ in + per una Bachetta e cofanetto Immagine inserita .... veabè ch son poi andato a vedere le bachette per i [Censura] loro fatte dalla SS e costano 100€ cadauna :D .... quindi non era neanche troppo male come prezzo :)


non è un cofanetto è una cassettiera in legno con incastonato uno specchio e lo stand + la bacchetta, è un oggetto di arredo :D ed è anche grossa, nell' altra pagina vedi le foto




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo