[Android] Pimp My AndroidTutto quello che riguarda il Modding dei nostri telefoni Android
Started By krikke, 02 November 2011 11:31 AM
Inviato 10 November 2011 - 05:49 PM

No, ho mollato sempre sololito errore... ci riprovo con piu' calma domani
. Con odin funge? Avevo letto che non si poteva.... In compenso ho rifleshato la ROM originale perche' ero riuscito a briccarlo haahahahah. Era da tanto che non nerdavo cosi' con gusto

Inviato 13 November 2011 - 06:44 PM

Io mi trovo bene assai con la FusionIdeosRaga, qual è la miglior rom per l'Huawei Ideos U8150?
Quella ufficiale con Android 2.2 fa semplicemente vomitare...è lentissima.

Oppure c'è anche la Dronix che dicono sia buona anche quella... ma non saprei, sono 9 mesi che uso la Fusion

In caso non ti piacessero i toni/colori usati dallo sviluppatore, beh, basta andare su uotkitchen per personalizzare come meglio si crede

@krikke: magari vuoi anche una fetta di culo?
Inviato 13 November 2011 - 11:06 PM

Mapporca eva, perché sia con FusionIdeos che con DRONIX quando provo ad aggiungere un account mi dice che i servizi internet non sono disponibili, pur avendo a disposizione la connessione wireless? E perché quando vado nelle info del telefono su stato rete cellulare c'è "Disconnesso"?
WTF?
WTF?
Inviato 13 November 2011 - 11:13 PM

non saprei, fai prima a iscriverti su xda e chiedere direttamente nei topic delle romMapporca eva, perché sia con FusionIdeos che con DRONIX quando provo ad aggiungere un account mi dice che i servizi internet non sono disponibili, pur avendo a disposizione la connessione wireless? E perché quando vado nelle info del telefono su stato rete cellulare c'è "Disconnesso"?
WTF?
Inviato 14 November 2011 - 12:09 PM

Raga alla fine so che seguendo questo topic lo crackerò anche io 
Alcune domande niubbissime.
1- la modifica è irreversibile? Non si può resettare tutto e tornare allo stata normale come iphone?
2- Quali sono i vantaggi di questa modifica?
3- Conviene su Galaxy S2? Gira bene?

1- la modifica è irreversibile? Non si può resettare tutto e tornare allo stata normale come iphone?
Inviato 14 November 2011 - 12:33 PM

1. si fa tornare come appena uscito dalla scatola.Raga alla fine so che seguendo questo topic lo crackerò anche io
2. il quasi totale controllo del telefono (a parte le applicazioni di backup, rom migliori/diverse, altro, puoi settare come preferisci la gamma di colori dello schermo per avere il bianco invece dell'azzurrino, se è il tuo caso... questo perché ha lo schermo amoled)
3. Non c'è nulla da far girare a meno che non installi una rom differente, quindi il fatto di girare bene dipende dalla rom, se invece fail solamente il root puoi usare certe applicazioni e continuare a tenere la rom originale di samsung
Leggono questa discussione 0 utenti
0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi