Vai al contenuto

The Elder Scrolls II: Daggerfallaiutatemi


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 3 risposte

#1
Tackskull

Tackskull
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 882

Premettendo che posseggo windows 7 vi chiedo se è possibile installare dagger fall su questo sistema operativo, ho scaricato il gioco da internet ma non c'è alcun setup del gioco. Mi pare di aver letto da qualche parte che è necessario un emulatore del dos per l'installazione, ma anche in questo caso non so dove mettere le mani, voi sapete aiutarmi?



#2
Torment

Torment
  • VI: Hammerfell

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 9163
Ma che bel topic! :D

Se non ricordo male: una volta scaricato il file zip, al suo interno dovresti trovare una guida specifica con ogni singolo dettaglio per funzionare opportunamente il titolo.
Devi procurarti un emulatore Dos (ovvero DosBox) e utilizzare quello per poter giocare.

Per quanto riguarda Windows 7: non posso esserti d'aiuto purtroppo, mi informerò meglio in merito, ma se hai windows 98 ancora installato, penso partirà senza troppi patemi d'anima (come successe, ai tempi, con me).

EDIT: giusto per, ecco il link dal sito ufficiale TES: http://www.elderscro...com/daggerfall/

#3
Torment

Torment
  • VI: Hammerfell

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 9163
Mi sono documentato: credo sia improbabile, potrei dire anche dell'errato eh, ma molti utenti sostengono di no... (parlo di windows 7)

#4
Torment

Torment
  • VI: Hammerfell

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 9163

Up






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo