Vai al contenuto

Se ognuno i noi avesse la possibilità, che auto vorrebbe comprarsi? MA se non avesse ..un gran capitale, quale risulterebbe esser la via di mezzo piu giusta?


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 62 risposte

#31
Alex88

Alex88
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 44611

Boom :asd:, a quell'età va bene una punto usata, altro che mini :D, visto come guidano molti neopatentati.

penso che intenda come "immagine", e non gli do torto, per quanto riguarda un uomo.

Esatto, io la vedo come una macchina per i 18enni fighetti. Meglio davvero una Punto a 25 anni piuttosto che la Mini comprata dal papi ai 18.

#32
Guest_X-KennyeYe

Guest_X-KennyeYe
  • Gruppo: Ospiti
Beh, se avessi grano a palate mi farei una combo di GT-R + 458 Italia per girare in pista, almeno posso scegliere :asd:

Restando coi piedi per terra, è da quando è uscita che sto facendo il filo alla CR-Z, ma la Clio non vuole saperne di mollare il colpo nonostante abbia il preriscaldamento rotto da tre anni -_-

#33
The Big Boss

The Big Boss
  • Lo direttore delLO museo delLO cere delLO REgno

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 46924

si sono piccolo piccolo, ci sto dentro lo stesso :sisi:


(ho notato dopo che era la foto di una rc XD )


Si vede bene quanto conosci la macchina dei tuoi sogni :asd:

#34
Needle

Needle
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 58584

Si vede bene quanto conosci la macchina dei tuoi sogni :asd:

la conosco da più tempo di quanto immagini :D

è stata la prima immagine definita che ho trovato, e l'ho linkata sul topic

#35
Valelegio

Valelegio
  • Politicamente scorretto.

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 10885
Io di usato mi farei :

-Porsche, magari quello che consuma di meno
-Aston Martin DB9 (Certo il sogno sarebbe una V12 DB9 o DBS o l'ultimo modello)


Parlando di nuovo forse le uniche due auto che prediligo e che userei sia in pista che per strada sono :

-Audi RS TT o la TTS
-Audi A5

Di moto mi farei una MV Agusta F4 o una Ducati 848! rigorosamente usate perchè nuove costano come una BARCA :asd:
Che ne pensate!?!?!

#36
Sintoide

Sintoide
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 14871
Un bel Porsche a Metano a la "Checco Zalone" :sisi:

#37
skizzo_85

skizzo_85
  • Utente Vintage

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 27931
guidata ieri una A4 Allroad 2.0 tdi 170cv, full optional assoluto, 60mila euro di macchina...boh...ma con cerchi 17" :doson:
pesa due tonnellate, percio brillantezza ne ha tanta quanto un 1.6 diesel su una Bravo...
è bella, fatta bene, ecc, ma fa scena meno di zero, è una bella macchina come ce ne sono tante per chi puo spendere 45-50k in su.
nel senso che mi prendo una bella Accord wagon, con 35mila euro ce l'ho piu accessoriata, mi tengo in tasca dei soldi e faccio la stessa figura ma col portafoglio pieno.

tutto questo per dire che per me queste non sono auto desiderabili.

#38
axydraul

axydraul
  • Qualquadra non cosa

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 140869
beh ragazzi, auto da quasi 5 metri sono un barcone per forza :sisi:

#39
SabaKu

SabaKu
  • "It's the FNG, sir."

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 25637
X6M
Immagine inserita

Aventador
Immagine inserita

Golf GTI W12 (se me ne fanno una XD)
Immagine inserita

#40
Sintoide

Sintoide
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 14871
Ammettilo sogni di diventare un rapper con le mitragliette :sese:

#41
Needle

Needle
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 58584

X6M
Immagine inserita

Aventador
Immagine inserita

Golf GTI W12 (se me ne fanno una XD)
Immagine inserita

quoto il sabaku nazionale :o

#42
skizzo_85

skizzo_85
  • Utente Vintage

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 27931
i tuner tedeschi sono tremendi...AC Schnitzer :asd:

#43
SabaKu

SabaKu
  • "It's the FNG, sir."

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 25637

Madonnina, Sabaku in quel post hai fatto un panino con un affettato delizioso e della [Censura] al posto del pane ;<


Auhahua, a me l'X6 piace un botto..
E la golf.. beh è solo xche ne guido una e la W12 è la più esclusiva che c'è XD
Sennò anche una Golf VI R andrebbe bene :|

#44
Needle

Needle
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 58584
ma un suv migliore della x6 non c'è :hail:

#45
Giftedfaun

Giftedfaun
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1367

ma un suv migliore della x6 non c'è :hail:

Mio padre l'ha comprata poco meno di 8 mesi fa, un fantastico modello 2011, X6 drive 35I, solo 2000km alle spalle e 2 mesi di vita a 51.000 euro, con un botto di accessori e con già la miglioria del cambio sequenziale a 8 marce.
A parte il fatto che è mastodontica il brivido te lo da quando la mandi a 100km/h in 5.5 secondi, un auto da 2.500kg :applauso: :applauso: e il v6 a 7000giri canta che è una meraviglia




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo