Vai al contenuto

Se ognuno i noi avesse la possibilità, che auto vorrebbe comprarsi? MA se non avesse ..un gran capitale, quale risulterebbe esser la via di mezzo piu giusta?


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 62 risposte

#1
Valelegio

Valelegio
  • Politicamente scorretto.

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 10885
Mi pongo queste due interessanti domande.

Ed aggiungo che sarebbe anche gradita una sorta di spiegazione sui proprio gusti.

Premetto che non sono amante delle auto giapponesi, non investirei mai 15.000/20.000 mila euro per una macchina Honda, Toyota, Kia ecc ecc.
Preferisco di piu auto con lineamenti spigolosi e un ottimo mix tra sportività ed eleganza.

Ovviamente parla un single senza spese, donna o famiglia a carico quindi diciamo che non investirei oltre le 40/50.000 mila euro per un auto.
Rigorosamente parlando di auto, lunga, bassa ed a 3 porte :asd:

PS: I miei gusti a livello di macchine sono un po complessi, non amo molto la mercedes, audi fa tutte auto uguali apparte la TT che ha il suo appel, BMW non saprei, carina bòò.

Lamborghini su tutte, la sesto elemento e aventador sono un altro categoria.

Modificata da Valerio, 01 November 2011 - 08:50 PM.


#2
Zangief

Zangief
  • SimplyRavishing

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 21047
:fg:

#3
DeepEye

DeepEye
  • Bannati

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 31352
non ho capito bene :fg:

cmq per me una C30 :mellow: , perche mi piace, perche è piccola e sicura, e ha linee piuttosto sportive ma è comoda (frega un c@z fare i garini ai semafori con i truzzi, quindi poco importa se non hai tanti cavalli)

Modificata da DeepEye, 01 November 2011 - 07:56 PM.


#4
naru91

naru91
  • IronEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 21685
credo intenda chiedere se avessimo la possibilità,quale (escludendo hypercar) macchina desiderassimo... (CREDO :snape: )

Io se ne avessi la possibilità sceglierei 2 auto che stanno agli antipodi: O la TT-RS O la Mustang '11...

#5
XX-YY-ZZ

XX-YY-ZZ
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 30532
io un autista :respect:

#6
Mr. Black

Mr. Black
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 170

credo intenda chiedere se avessimo la possibilità,quale (escludendo hypercar) macchina desiderassimo... (CREDO :snape: )

ma lui ha scelto la lamborghini. quindi fra tutte credo

#7
Valelegio

Valelegio
  • Politicamente scorretto.

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 10885

ma lui ha scelto la lamborghini. quindi fra tutte credo



Ehm si, diciamo di si, la vedo come un MUST.
Ma non è detto che la sceglierei; ovviamente è tutto relazionato alla spesa economica del singolo.

Insomma almeno per me dovrei ricercare un target di auto che vanno tra le 20.000 mila e le 50.000 (:
Ovviamente nuove ed usate!

#8
DeepEye

DeepEye
  • Bannati

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 31352
Ah.
Quindi se fossi milionario, una nissan GTR , da usare in pista e poche altre cose. Per tutte le altre cose, sempre una C30, magari versione da 200+cv turbo benzina :asd: .

Ma visto che sono un barbone, mi accontento di un utilitaria a gpl/metano :D .

#9
Alex88

Alex88
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 44607
Se dovessi dire una macchina "reale e possibile": Serie 3 e92. Sportiva ed aggressiva ma al tempo stesso elegante. Le diesel poi consumano relativamente poco. Va bene dai 20 fino 40 anni, quindi la si può tenere parecchio (a differenza di, che so, una Mini, dato che imho passati i 21-22 anni è una macchina ridicola).

Di livello medio/alto M3 o R8. Poi se dovessi fare la sparata sceglierei la Reventón.

#10
-Krell

-Krell
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 27229
Audi s5. Trovo che al momento sia l'audi più bella :sisi:

#11
Freak

Freak
  • Try to kill it all away - Yippie-Kai-Yay Mother F'n

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 12884
Allora avessi tanti, ma tanti soldi:
Nissan GT-R per la pista.
Audi a6 avant x tutti i giorni
Mercedes Classe A x la moglie
Fiat Grande Punto Evo GPL, xchè un giorno avrò voglia di parcheggiare volutamente contro un muro e sarà una FIAT.. GPL xchè così esplode.
Suzuki GSR 600

:D

#12
Aenil

Aenil
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2256
Anche per me la GTR, l'ho vista anche la settimana scorsa in una delle versioni più corsaiole con alettone, vernice nera opaca, cerchi neri.. ed è era spettacolare :minkiaquantolaspetto:

Altrimenti se ho capito bene il topic la mia via di mezzo sarebbe un bel mercedes Classe C Coupè, qui nella Tamarro Edition:

Immagine inserita

anche se io prenderei la Barbon Edition con un Diesel tranquillo tranquillo :D

Modificata da Aenil, 01 November 2011 - 10:35 PM.


#13
-Bigol-

-Bigol-
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati Everyeye
  • Messaggi: : 756
pagani zonda nei sogni

fiat 600 nella realtà EHEHEH

#14
skizzo_85

skizzo_85
  • Utente Vintage

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 27931
è difficile per accontentare i sogni di un appassionato di auto dire un auto da scegliere.

probabilmente un parco auto cosi costituito sarebbe gia una bella storia, senza cadere nel collezionismo:

-Range Rover Vogue Supercharged.
-Mercedes Benz S65 AMG.
-Lamborghini Aventador.
-Citroen DS3R.

#15
DeepEye

DeepEye
  • Bannati

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 31352

una Mini, dato che imho passati i 21-22 anni è una macchina ridicola).



Boom :asd:, a quell'età va bene una punto usata, altro che mini :D, visto come guidano molti neopatentati.




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo