Vai al contenuto

[Obiettivi] Metal Gear Solid HD Collection [Guida ai 1000G][topic ufficiale] - Guida agli obiettivi


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 54 risposte

Sondaggio: SI ricorda che possono votare soltanto i possessori di questo gioco. (12 utenti che hanno votato)

Difficoltà 1000 G: VOTA!

  1. 1000 G. Facilissimo (0 voti [0.00%])

    Percentuale di voti: 0.00%

  2. 1000 G. Facile (0 voti [0.00%])

    Percentuale di voti: 0.00%

  3. 1000 G. Media (0 voti [0.00%])

    Percentuale di voti: 0.00%

  4. Votato 1000 G. Difficile (8 voti [66.67%])

    Percentuale di voti: 66.67%

  5. 1000 G. Difficilissimo (4 voti [33.33%])

    Percentuale di voti: 33.33%

Voto Gli ospiti non possono votare

#31
*Leon*

*Leon*
  • Let's Rock!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 32577
Bel lavoro lance! Aspettiamo Peace Walker ora

#32
*Leon*

*Leon*
  • Let's Rock!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 32577
Qualcuno ha provato a vedere se l'obbiettivo di uccidere the end prima dello scontro finale, si sblocca davvero cambiando la data della console?

#33
lele821

lele821
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 72
per l'obiettivo di the end,su puo fare cosi anche,prima della zona dove vedi il filmato di volgin che da i pugni al muro ed tortura eva,c'e una zona sulla sinistra della prima della zona determinata,che c'e un avamposto dove c'e una stanza dove si trova un fucile di precisione,basta prenderlo ed colpirlo prima che venga accompagniato dentro dal soldato.almeno io o fatto cosi

#34
astemiolupin

astemiolupin
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 23
io ho qualche problema..... adesso sono già 2 gli obiettivi che non mi sblocca... ho creato il paradosso i ocelot,addormentandolo e poi uccidendolo, ma niente...nn mi ha sbloccato l'obiettivo!!! xkè?? non capisco!!! :( qualcuno mi sa aiutare? che problema può essere?? credo che doveva sbloccarmi anche l'obiettivo "sconfiggi ocelot" e nn me l'ha dato!!! ma che ha sto gioco con me???

EDIT: ma è vero che gli obiettivi sono buggati??? l'ho letto da un altra parte!

Modificata da astemiolupin, 16 February 2012 - 08:57 AM.


#35
*Leon*

*Leon*
  • Let's Rock!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 32577

io ho qualche problema..... adesso sono già 2 gli obiettivi che non mi sblocca... ho creato il paradosso i ocelot,addormentandolo e poi uccidendolo, ma niente...nn mi ha sbloccato l'obiettivo!!! xkè?? non capisco!!! :( qualcuno mi sa aiutare? che problema può essere?? credo che doveva sbloccarmi anche l'obiettivo "sconfiggi ocelot" e nn me l'ha dato!!! ma che ha sto gioco con me???

EDIT: ma è vero che gli obiettivi sono buggati??? l'ho letto da un altra parte!

Sconfiggi Ocelot è normale che non te l'abbia dato, perchè non è in quella circostanza che te lo da. Lo incontrerai altre volte. Il paradosso a me l'ha dato. L'ho addormentato e poi l'ho ucciso a coltellate. Mi ha dato game over e obbiettivo sbloccato! Ma poi quella delle missioni virtuali l'hai risolta?

#36
astemiolupin

astemiolupin
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 23

Sconfiggi Ocelot è normale che non te l'abbia dato, perchè non è in quella circostanza che te lo da. Lo incontrerai altre volte. Il paradosso a me l'ha dato. L'ho addormentato e poi l'ho ucciso a coltellate. Mi ha dato game over e obbiettivo sbloccato! Ma poi quella delle missioni virtuali l'hai risolta?


niente...non l'ho risolta... mi ha sbloccato l'obiettivo del "boss survivol"..inoltre oggi ho continuato con mgs 3 e ho affrontato ocelot e sconfitto(con mk22), ho sconfitto the pain e ho eliminato the end prima dell'incontro ufficiale(quando si fa trasportare in carrozzella)... ma nessun obiettivo sbloccato..... ma xkè?? come mai?? non capisco proprio.... che faccio?? disinstallo il gioco e lo installo di nuovo??? nn so + ke fare a sto punto??? ho letto che gli obiettivi potrebbero essere buggati... ma nn sò + a sto punto....

x il paradosso di ocelot ho fatto anche io così: prima l'ho addormentato e poi l'ho ucciso con il coltello.. ma inente.... ocelot is dead...la voce mi avvisa che ho creato il paradosso ma niente obiettivo sbloccato... :(

#37
*Leon*

*Leon*
  • Let's Rock!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 32577
Allora sono buggati gli obbiettivi amico mio. Mi dispiace e capisco quanto si rosica. Neanche dopo la morte di the Pain ti ha dato l'obbiettivo? E' incredibile questa cosa!!

#38
*Leon*

*Leon*
  • Let's Rock!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 32577
Inoltre vorrei avvertirvi che per l'obbiettivo di uccidere the end prima dello scontro ufficiale, è una boiata quella scritta nella guida, di salvare e cambiare la data di 12 giorni in avanti così muore di vecchiaia, l'ho provato a fare oggi e non muore e neanche si sblocca l'obbiettivo ovviamente

#39
*Leon*

*Leon*
  • Let's Rock!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 32577
Non mi prende neanche il serpente mistico, seguo pari pari il video, piazzo le trappole nello stesso identico posto e niente, quando vado a raccogliere ci sono ragni o rane ;<

Qualcuno sa aiutarmi?

#40
astemiolupin

astemiolupin
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 23

Non mi prende neanche il serpente mistico, seguo pari pari il video, piazzo le trappole nello stesso identico posto e niente, quando vado a raccogliere ci sono ragni o rane ;<

Qualcuno sa aiutarmi?



ogni volta che rientri nella zona Bolshaya Past Sud e raccogli le trappole vuote, vai prima ad uccidere il cane.... poi torni nella "terza linea" di filo elettrificato e piazzi le trappole.... esci dalla zona a destra( vai a Base di Bolshaya Past) e torna indietro dall'altro lato(sinistro).... sentirai un suono che significa che è stato catturato :)

#41
samudisturbed

samudisturbed
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 17

niente...non l'ho risolta... mi ha sbloccato l'obiettivo del "boss survivol"..inoltre oggi ho continuato con mgs 3 e ho affrontato ocelot e sconfitto(con mk22), ho sconfitto the pain e ho eliminato the end prima dell'incontro ufficiale(quando si fa trasportare in carrozzella)... ma nessun obiettivo sbloccato..... ma xkè?? come mai?? non capisco proprio.... che faccio?? disinstallo il gioco e lo installo di nuovo??? nn so + ke fare a sto punto??? ho letto che gli obiettivi potrebbero essere buggati... ma nn sò + a sto punto....

x il paradosso di ocelot ho fatto anche io così: prima l'ho addormentato e poi l'ho ucciso con il coltello.. ma inente.... ocelot is dead...la voce mi avvisa che ho creato il paradosso ma niente obiettivo sbloccato... :(

Giochi su ps3 o 360?
un mio amico a saint row 3 era successa la stessa cosa..nn sbloccava maggior parte degli obiettivi poi l'abbiamo ricominciato in coperativa e giocando con me li ha sbloccati..magari ti basta ricominciarlo o come hai detto tu prova a disinstallarlo

#42
astemiolupin

astemiolupin
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 23

Giochi su ps3 o 360?
un mio amico a saint row 3 era successa la stessa cosa..nn sbloccava maggior parte degli obiettivi poi l'abbiamo ricominciato in coperativa e giocando con me li ha sbloccati..magari ti basta ricominciarlo o come hai detto tu prova a disinstallarlo



xbox 360... ora provo a pulire la cache dell'hd e a disinstallare e installare di nuovo il gioco!!! :).. faccio sapere!!! :)

EDIT: ho risolto pulendo la cache dell'hd e reinstallando il gioco...adesso gli obiettivi me li sblocca! :)

Modificata da astemiolupin, 16 February 2012 - 11:54 PM.


#43
astemiolupin

astemiolupin
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 23
con sto gioco mi sa che ho problemi solo io!!!..a desso sblocco gli obiettivi(mi compare l'avviso), ma non si cumulano....mi dice che ho sbloccato soltanto 22 obiettivi(quando ne ho già sbloccati + di 40), e non mi aggiorna neanche il punteggio.... mò che devo fare per risolvere quest altra cosa??? devo andare in live?? che c***o devo fare?? :(

#44
astemiolupin

astemiolupin
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 23
sto metal gear ha rotto, mi sta stancando... adesso sblocco gli obiettivi e non si accumulano....ne punteggio ne numero di obiettivi sbloccati....ho cancellato salvataggi, gioco, ho resettato gli obiettivi dal mio profilo portandoli a zero per ricomnciare...adesso ricomincio...ho sbloccato 4 obiettivi ma punteggio zero e obiettivi sbloccati 0... ma che sarà mai????

#45
samudisturbed

samudisturbed
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 17

sto metal gear ha rotto, mi sta stancando... adesso sblocco gli obiettivi e non si accumulano....ne punteggio ne numero di obiettivi sbloccati....ho cancellato salvataggi, gioco, ho resettato gli obiettivi dal mio profilo portandoli a zero per ricomnciare...adesso ricomincio...ho sbloccato 4 obiettivi ma punteggio zero e obiettivi sbloccati 0... ma che sarà mai????

era successo a un amico in un dlc di fallout 3,dove faceva gli obiettivi però non li segnava da qualche parte..non so magari è un problema del cd?non mene intendo di questo dovresti provare a informarti..




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo