Vai al contenuto

[Trofei] Metal Gear Solid HD Collection[topic ufficiale] - Guida ai trofei


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 88 risposte

Sondaggio: SI ricorda che possono votare soltanto i possessori di questo gioco. (18 utenti che hanno votato)

Difficoltà Platino: VOTA!

  1. Platino Facilissimo (0 voti [0.00%])

    Percentuale di voti: 0.00%

  2. Platino Facile (0 voti [0.00%])

    Percentuale di voti: 0.00%

  3. Platino sulla Media (3 voti [16.67%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 16.67%

  4. Platino Difficile (8 voti [44.44%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 44.44%

  5. Votato Platino Difficilissimo (7 voti [38.89%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 38.89%

Voto Gli ospiti non possono votare

#31
DarkOcelot

DarkOcelot
  • Cut Anything You Want

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3122
trofeo "giorno di trasloco"

Spoiler


Materiale Scottante

Spoiler


chi ha visto vamp?

Spoiler


vaporizzatore

Spoiler


presa d'acciaio
piccolo appunto: dovrete fare 100 flessioni per arrivare al livello 2, e altre 100 per il livello 3. le flessioni vanno fatte a modo, nel senso che Snake deve arrivare al punto piu alto con la testa, per poi tornare giù.

Spoiler


L'amore fa male
una volta finito il gioco, avrete sbloccato la modalità "theatre", che vi permetterà di riguardare i filmati, con i personaggi del video originale, oppure cambiarli a vostro piacimento, il video dice tutto.

Spoiler


acchiappa fantasmi

Spoiler


collezionista
piccolo appunto: alcuni soldati, non avranno paura se punterete la pistola sul loro volto, e non vi lascetanno nessuna "dog tag". quello che dovrete fare è sparare ad un braccio o ad una gamba, cosi da intimidirlo.
Spoiler


fotografo

Spoiler


jhonny, stai bene?

Spoiler



capellone: per ottenere la parrucca marrone, dovrete recuperare 73 dog tag con Raiden

il quinto elemento: per ottenere la parrucca arancione , dovrete recuperare 170 dog tag con Raiden

pirata: per ottenere la bandana dovrete accumulare 46 dog tag con Snake

invisibile I: per ottenere la mimetica ottica tanker, dovrete accumulare 76 dog tag con Snake

invisibile II: per ottenere la mimetica ottica installazione(quella di raiden presumo), dovrete accumulare 121 dog tag con Raiden

Guida
Medaglietta di Snake, Meryl, Pliskin, Liquid e Hideo Kojima

Per poter prendere la medaglietta di Snake , dovete addormentarlo quando si trova a combattere con voi, poi bisogna svegliarlo con lo spray refrigerante e puntargli da dietro la pistola o prenderlo prima che si alzi. Se state giocando con la difficoltà "very easy" riceverete la medaglietta di "Pliskin" , in quella "easy" riceverete quella di "Meryl" mentre in difficoltà "normal" riceverete quella di Snake, in difficoltà "Hard" quella di Liquid, in "Extreme" quella di Hideo Kojima.


...e lance, nell'ultimo trofeo di mgs2 cè un'errore, ho scritto "TV" invece che "RV" :D
per ora quelli che ho messo qui, sono quelli diciamo più importanti, e alcuni difficili da spiegare a parole...

platinarlo non sembra molto difficile, è sul 3 che mi prende davvero male :sisi:

Modificata da lance_blood, 17 December 2011 - 10:52 AM.


#32
Guest_lance_bloodeYe

Guest_lance_bloodeYe
  • Gruppo: Ospiti
dark ocelot grazie davvero tante,
ora al più presto aggiorno la prima pagina e poi completo gli altri trofei mancanti :)

( e correggo anche l errore ovvio XD )

#33
Guest_lance_bloodeYe

Guest_lance_bloodeYe
  • Gruppo: Ospiti
quasi terminata la guida di mgs 2 ...
al dire il vero l avevo terminata, ma poi per sbaglio sono uscito dalla pagina e non ho salvato .. gettata via un ora di lavoro :(

#34
DarkOcelot

DarkOcelot
  • Cut Anything You Want

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3122
azz lance!! stai più attendo eh! :D
vedo che hai trovato anche le i cone dei trofei, sta venendo davvero bene ;)

appena hai finito, aspetto il via per quelli del 3 ;)

edit: ho trvatoi l troveo "Beccato"!

dovrete farvi beccare da otacon mentre vi rinvigorite davanti a quel poster (asiatiche .... :angel: )
puntate la visuale sul poster, chiamate otacon e vedrete la sua reazione :gad2:
Spoiler


Amore cartaceo
il video dice tutto, basdta nascondersi in un'armadietto, dove alla porta ci sia appeso un poster con una bella gnoccona :D, chiudetevi nell'armadietto, spostate la visuale sul poster e premete R1, Snake/Raiden bacierà il Poster :D

Spoiler

Modificata da DarkOcelot, 17 December 2011 - 04:41 PM.


#35
Guest_lance_bloodeYe

Guest_lance_bloodeYe
  • Gruppo: Ospiti

azz lance!! stai più attendo eh! :D
vedo che hai trovato anche le i cone dei trofei, sta venendo davvero bene ;)

appena hai finito, aspetto il via per quelli del 3 ;)



eh si, ho copiato la lista dei trofei che mi hai dato ciecamente fidandomi, ho fatto male! XD
scherzo amico :D

cmq grazie davvero per avermi facilitato il lavoro di tanto.

La guida di mgs 2 è terminata buon platino a tutti.

Adesso i metto sotto con quella di mgs 3 :)

PS: dark, visto che hai il gioco avrei un paio di domande,
ma il gioco contiene anche le versioni subsistence di mgs 2 e 3 giusto?
l' adattamento in hd di che qualità è? i filmati sono stati adattati o e tipo la prima collection di gow?

thank's

#36
DarkOcelot

DarkOcelot
  • Cut Anything You Want

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3122
di nulla figurati :D

sono presenti MGS2 e MGS3, comprensivi delle modalità extra presenti nelle versioni Substance e Subsistance, più, Peace Walker.

Devo dire che queste versioni "HD" non sono male, a volte nei video perde qualche frame, ma nel complesso secondo me hanno fatto un buon lavoro :sisi:

posto qualche video per il 3?

Modificata da DarkOcelot, 17 December 2011 - 07:45 PM.


#37
Guest_lance_bloodeYe

Guest_lance_bloodeYe
  • Gruppo: Ospiti

di nulla figurati :D

:)

sono presenti MGS2 e MGS3, comprensivi delle modalità extra presenti nelle versioni Substance e Subsistance, più, Peace Walker.

ottimo :)

Devo dire che queste versioni "HD" non sono male, a volte nei video perde qualche frame, ma nel complesso secondo me hanno fatto un buon lavoro :sisi:

ah benissimo, cmq framerate a parte, i filmati si vedono bene in hd o sono tipo god of war collection la prima , dove i filmatini erano versione ps2, con tanti di pixel e sgranature, ( cosa che poi hanno fatto bene con la seconda collection di gow dove hanno riadattato anche i filmati in hd )

posto qualche video per il 3?

si se hai consigli particolari, o video da postare fai pure, poi faccio la stessa cosa che ho fatto per la guida di mgs 2


le risposte sono in rosso

#38
DarkOcelot

DarkOcelot
  • Cut Anything You Want

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3122
ah nono, non è sicuramente come la prima collection di Gow, assolutamente no :D

Modificata da DarkOcelot, 17 December 2011 - 08:33 PM.


#39
DarkOcelot

DarkOcelot
  • Cut Anything You Want

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3122
ho trovato qualcosa...

mgs3

la fine di tutto
Una volta recuperato Sokolov, si farà avanti Ocelot con le sue truppe. Finito il filmato, saranno tutti storditi, addormentate e uccidete Ocelot.

Spoiler


radio tokyo
Usate queste stazioni nel codec. Le stazioni cambiano a seconda della difficoltà del gioco.
Stazioni
Spoiler

Video
Spoiler


quasi morto
il video dice tutto

Spoiler


Snake Eater + Posso Tenerlo?
(lance in questo video prende due trofei, decidi tu in quale trofeo posizionarlo)

Spoiler


fine prematura
il video dice tutto

Spoiler


TROFEI PER IL CQC!
Wrestler + Sputa il rospo + Morsa letale + Taglio Netto (Credo di averli tradotti bene, dagli un'occhio ;))
Il video mostra come fare i trofei sopra citati

Spoiler


apicoltore
il video dice tutto

Spoiler


demolitore
il video dice tutto

Spoiler


estetista
nel video, mostrato passo passo le 7 pitture facciali
Spoiler


maniaco della moda
Spoiler


cacciatore di rane
Spoiler


re della giungla
Spoiler


colpo d'occhio + occhio di serpente
Spoiler


Chi dorme non piglia pesci + Mimetismo perfetto
Premessa: nel video, vedrete che prende solo il trofeo "chi dorme non piglia pesci".
Una volta che the end è steso, cercherà di muoversi. Alla terza volta, vi lascierà la mimetica "moss", che vi permetterà di avere la mimetizzazione al 100%.
Indossatela e stendetevi a terra. trofeo preso!
[/spoiler]

Per ora mi fermo qui, domani se trovo altro, posto :sisi:

Modificata da lance_blood, 25 December 2011 - 10:55 PM.


#40
Guest_lance_bloodeYe

Guest_lance_bloodeYe
  • Gruppo: Ospiti
Guida di mgs 3 completa

#41
Guest_lance_bloodeYe

Guest_lance_bloodeYe
  • Gruppo: Ospiti
adesso per completare il topic mi manca soltanto la guida completa di peace walker, qualcuno mi può dare la lista di tutti i suoi trofei in italiano?
poi per la guida ci penso io ;)

#42
_SATANA_

_SATANA_
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 19
ragazzi!! mi serve un'aiuto, non riesco a capire quale mimetica mi manca :S e alcune me le ha date fine missione..
ecco una lista di quelle che ho in totale...

NIENTE
VERDE MILITARE
TIGRATA
FOGLIARE
CORTECCIA
CIOCCOLATA
SPACCATURE
GOCCE
RIQUADRI
NERA
NEVE SNEAKING SUIT
SCIENZIATI
SMOKING
CHIAZZE
RAGNO
MUSCHIO
FUOCO
SPIRITO
GUERRA FREDDA
GA-GO
TIGRE DES.
DPM
FLECKTARN
AUSCAM DESERTO
ANIMALE
MOSCA
SNAKE
MANUTENTORI

C'è qualcuno che sa dirmi quale mi manca?? Cavolo, non riesco a capire quale manca :S


Grazie!


mi correggo, ho aggiunto le 2 mimetiche che mi mancavano...prendete queste mimetiche e otterrete il trofeo :)

Modificata da _SATANA_, 10 February 2012 - 05:27 PM.


#43
*Leon*

*Leon*
  • Let's Rock!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 32577
Raga ma perchè in Sons Of Liberty non mi sblocca l'obbiettivo pulizie domestiche? Io addormento la guardia, la nascondo nell'armadietto lo richiudo e non mi da niente. Non è che devo ammazzarla per forza e non addormentarla?

#44
_SATANA_

_SATANA_
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 19

Raga ma perchè in Sons Of Liberty non mi sblocca l'obbiettivo pulizie domestiche? Io addormento la guardia, la nascondo nell'armadietto lo richiudo e non mi da niente. Non è che devo ammazzarla per forza e non addormentarla?


bug...io ero sicuro che nei trofei ci fosse di rinchiudere uno nell'armadio...allora l'ho addormentato e rinchiuso e mi ha dato il trofeo...non so perche non te l'ha dato

#45
_SATANA_

_SATANA_
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 19
raga, non c'è un video "tutorial" che mi faccia vedere come fare le missioni in "CANTARSTORIE" ??




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo