Vai al contenuto

Battlefield 3, vendite al lancio da record

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 25 risposte

#16
the_wots

the_wots
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1853

per me Odi et Amo...adoro corsa e conquista,ma sono modalità che vanno giocate con amici con la mentalità di battlefield,ma purtroppo i miei sono ancora troppo legati a codmolto spesso mi trovo ad attaccare le M-Com in 2, ovvero io(geniere) e il mio bot :lol:spero di convertirli presto


Ci sono anche occasioni rare. Ieri ho beccato un ragazzo svedese, lui alla guida del carro armato, io alla mitragliatrice, abbiamo fatto circa 8000 punti ciascuno! Semplicemente conquistavamo un punto, io (geniere di distruzione) coprivo la base conquistata con anticarro e distruggevo gli aerei, lui (geniere di supporto), riparava il mezzo e dava il colpio di grazia ai mezzi da terra, alla fine come già ho detto vittoria e 8000 punti totali... qual è la parte divertente? Che abbiamo fatto SOLO 7 uccisioni! TEAMWORK e FOCUS SU OBBIETTIVI premiati? Oh yeah :D

#17
Guest_sirolkeneYe

Guest_sirolkeneYe
  • Gruppo: Ospiti

e chissenefrega degli handicappati che hanno preso un gioco che non conoscono e che è risultato non piacergli solo per grafica e pubblicità?

se volete vedere i vostri risultati da nabbi ecco qui:http://bf3stats.com/(è uno scherzo non offendetevi )

Complimenti per il rispetto verso gli altri e l'educazione... saranno presi provvedimenti

a parte che quello che è stato scritto l'ha scritto mio fratello e non io e quindi declino ogni responsabilità, ma è chiaramente scherzoso ( c'è pure scritto), poi fa come vuoi piangere non piango:P

scusa allora io scrivo quello che voglio..tanto è stato mio fratello LOL

#18
matteg90

matteg90
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1096

per me Odi et Amo...adoro corsa e conquista,ma sono modalità che vanno giocate con amici con la mentalità di battlefield,ma purtroppo i miei sono ancora troppo legati a codmolto spesso mi trovo ad attaccare le M-Com in 2, ovvero io(geniere) e il mio bot :lol:spero di convertirli presto

Ci sono anche occasioni rare. Ieri ho beccato un ragazzo svedese, lui alla guida del carro armato, io alla mitragliatrice, abbiamo fatto circa 8000 punti ciascuno! Semplicemente conquistavamo un punto, io (geniere di distruzione) coprivo la base conquistata con anticarro e distruggevo gli aerei, lui (geniere di supporto), riparava il mezzo e dava il colpio di grazia ai mezzi da terra, alla fine come già ho detto vittoria e 8000 punti totali... qual è la parte divertente? Che abbiamo fatto SOLO 7 uccisioni! TEAMWORK e FOCUS SU OBBIETTIVI premiati? Oh yeah :D


"NOOOO Che scarso sei un nabbo! solo 7 kill! ... e poi nn capisco perche il gioco ti ha dato il primo posto!!!11!"
- Call of Duty player a caso -

...conosco persone che sarebbero capaci di dirlo

#19
the_wots

the_wots
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1853
Si tranquillo, li conosco anche io (un ragazzino di 8 anni del mio paese mi prendeva per il culo, a COD, perchè aveva un rateo migliore del mio. Peccato non abbia mai vinto UNA partita in modalità tattiche). Sono le stesse persone che ho messo sotto con la Jeep oggi, visto che camperavano in posti assurdi. 8 uccisioni stradali di fila, con i corpi che rimanevano attaccati alla jeep, sono morto dal ridere. Poi vabbè, qualcuno aveva parcheggiato una mina anticarro vicino la base... ma sono dettagli :D
Comunque credo che battlefield non sia propriamente un gioco da "statistiche". Nel senso, la maggior parte di giocatori che hanno un ottimo rateo, hanno una bassa percentuale di punti di squadra conquistati. Io, personalmente, preferisco crepare 40 volte e fare 5 uccisioni, purchè quelle 5 uccisioni mi porteranno a distruggere una MCOM o a conquistare una base. Le statistiche non mi sono mai interessate, anche perchè adoro vedere gente che passa intere giornate a incrementare il loro rateo rodendosi il fegato ad ogni uccisione...

peccato che poi "col gioco nuovo" a nessuno fregherà del suo rateo del cacchio XD!
VIVA il teamwork
VIVA le uccisioni stradali
VIVA BATTLEFIELD :D

#20
Ryltar

Ryltar
  • Gahahaha

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 26469

Si tranquillo, li conosco anche io (un ragazzino di 8 anni del mio paese mi prendeva per il culo, a COD, perchè aveva un rateo migliore del mio. Peccato non abbia mai vinto UNA partita in modalità tattiche). Sono le stesse persone che ho messo sotto con la Jeep oggi, visto che camperavano in posti assurdi. 8 uccisioni stradali di fila, con i corpi che rimanevano attaccati alla jeep, sono morto dal ridere. Poi vabbè, qualcuno aveva parcheggiato una mina anticarro vicino la base... ma sono dettagli :D
Comunque credo che battlefield non sia propriamente un gioco da "statistiche". Nel senso, la maggior parte di giocatori che hanno un ottimo rateo, hanno una bassa percentuale di punti di squadra conquistati. Io, personalmente, preferisco crepare 40 volte e fare 5 uccisioni, purchè quelle 5 uccisioni mi porteranno a distruggere una MCOM o a conquistare una base. Le statistiche non mi sono mai interessate, anche perchè adoro vedere gente che passa intere giornate a incrementare il loro rateo rodendosi il fegato ad ogni uccisione...

peccato che poi "col gioco nuovo" a nessuno fregherà del suo rateo del cacchio XD!
VIVA il teamwork
VIVA le uccisioni stradali
VIVA BATTLEFIELD :D

Quoto ogni singola parola e meriti +1.


maaaa... non farti più perculare dal bimbo di 8 anni :D

#21
Hemcsi

Hemcsi
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8146

Pensatela come volete, ma secondo me EA, come anche altre case produttrici, stà iniziando ad avere manie di grandezza



hmmm fammi pensare stiamo parlando di Electronic Arts che è da quasi 30 anni nell'industria videoludica e che è da sempre testa a testa con Nintendo come sw con le vendite più alte?

Se non hanno loro manie di grandezza che competono alla stragrande in ogni settore videoludico chi li deve avere?

cmq i numeri qui mi sembra che siano sparati riccamente a caso, l'altro giorno dichiaravano 10 milioni di distribuiti e già un riordino di altri milioni di copie, ora siamo a metà venduti e basta...

Il gioco mostra ampiamente quando queste console siano finite perchè con il pc è umiliante il paragone, in quest'ultimo però si sono rivelati dei dementi senza uguali con una pessima gestione di origin e l'assurda richiesta di passare dalla pagina web per giocare...

Dice ha fatto un gioco che per chi vive online è da 9 pieno forse anche d+, ma un sp che dagli 4 mi sembra un voto fin troppo alto, con una storia ridicola, mal strutturata, corta, quasi noiosa.

MW3 per ora non ha accusato secondo me il colpo perchè cmq la gente si aspetta un prodotto infinity W, non sa tutti i retroscena che ci sono stati dietro, al D1 stravenderà, però ora ha un alternativa di prestigio per l'online che ha già delle basi forti, e probabilemnte quest'anno pur cod vendendo nettamente di più dell'antagonista non farà i numeri di Black ops

#22
Sinergyxss

Sinergyxss
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 1006
non capiscono che se vendessero il gioco a 5 euro invece che a 70,il loro guadagno complessivo sarebbe minimo superiore di 3 volte ( considerando che a quel prezzo nessuno lo piraterebbe ).fate il calcolo: 5 milioni di copie a 70 euro contro 100-200 milioni di copie a 5 euro ( e quelle cifre le farebbero,se non di piu ).peccato che non lo vogliono capire

#23
Ryltar

Ryltar
  • Gahahaha

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 26469

non capiscono che se vendessero il gioco a 5 euro invece che a 70,il loro guadagno complessivo sarebbe minimo superiore di 3 volte ( considerando che a quel prezzo nessuno lo piraterebbe ).fate il calcolo: 5 milioni di copie a 70 euro contro 100-200 milioni di copie a 5 euro ( e quelle cifre le farebbero,se non di piu ).peccato che non lo vogliono capire

Non credo ci siano abbastanza giocatori da arrivare a quelle cifre :asd:
In ogni caso preso l lancio limited a 34€. Se si vuole risparmiare basta aspettare qualche giorno.

#24
Sinergyxss

Sinergyxss
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 1006

Non credo ci siano abbastanza giocatori da arrivare a quelle cifre :asd:
In ogni caso preso l lancio limited a 34€. Se si vuole risparmiare basta aspettare qualche giorno.

in tutto il mondo non ci sono 100 milioni di persone che comprerebbero un gioco del genere?io credo di sì ( ma anche alla lunga ).non devi calcolare il day one.pensa a chi magari lo compra tra 5 anni e lo trova a 5 euro.dici che non lo comprerebbe?

#25
Ryltar

Ryltar
  • Gahahaha

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 26469

in tutto il mondo non ci sono 100 milioni di persone che comprerebbero un gioco del genere?io credo di sì ( ma anche alla lunga ).non devi calcolare il day one.pensa a chi magari lo compra tra 5 anni e lo trova a 5 euro.dici che non lo comprerebbe?

Dubito che al mondo ci siano 100 milioni di persone (che sono un numero immenso XD) disposte a giocare a BF3. :lol:
Ripeto adesso costa 34€ al lancio se vuoi la retail, qualcosa di meno se vai solo di key e tra qualche mese costerà molto meno. Perché dovrebbero venderlo a 5€ quando la gente lo compra benissimo al prezzo base + i dlc quando usciranno? Si abbassa il prezzo quando non si vende. ;)

#26
Sinergyxss

Sinergyxss
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 1006

Dubito che al mondo ci siano 100 milioni di persone (che sono un numero immenso XD) disposte a giocare a BF3. :lol:
Ripeto adesso costa 34€ al lancio se vuoi la retail, qualcosa di meno se vai solo di key e tra qualche mese costerà molto meno. Perché dovrebbero venderlo a 5€ quando la gente lo compra benissimo al prezzo base + i dlc quando usciranno? Si abbassa il prezzo quando non si vende. ;)

e io ti dico che ci sono.pensa che quel "giochino" di angry birds ha venduto 500 milioni di copie in 2 anni ( dici che battlefield non le avrebbe vendute )?guarda che siamo 7 miliardi sulla terra.numero immenso 100 milioni,non direi.lo dovrebbero vendere a 5 euro perchè se vogliono sconfiggere la pirateria è così che bisogna fare,inoltre davvero,non capiscono che facendo così guadagnerebbero anche di piu

Modificata da Sinergyxss, 02 November 2011 - 10:57 PM.





Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo