Vai al contenuto

GunZ2: The Second Duel 『Topic Ufficiale』aka Tamarri Armati Online

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 52 risposte

#16
Kazikal

Kazikal
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8952
Ho dato un'occhiata al thread... cavolo, la gente è sempre la stessa su questo gioco. Tutti a fare i pro e gare di e-penis -.-
E' la cosa che mi ha sempre dato noia di Gunz, in 2 anni di gioco potrei contare sulle dita le persone simpatiche.

#17
Insector

Insector
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 13080
:slowmosisi:
è vero :asd: ma c'è anche gente simpatica

Modificata da Insector, 10 November 2011 - 05:38 PM.


#18
Hanamigi

Hanamigi
  • Cosa?

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 17210
Quel thread, è un covo di sfigati.

#19
Kazikal

Kazikal
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8952


Bellissimo.
Introduzione di classi, un gameplay che sembra permetterti figate legalmente e diversificate.

Voglio altri video >_<

Modificata da Kazikal, 10 November 2011 - 01:36 AM.


#20
Insector

Insector
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 13080

Quel thread, è un covo di sfigati.


non hai idea. Vengono tutti dalla ijji, la sodoma e gomorra degli hoster di f2p :D



@kazikal +1 :sisi: voglio un gameplay vid dedicato all' assassin....è l'unica classe che ricorda il primo gioco.......

in verità la "finisher" mi preoccupa
non ditemi che c'è il supporto pad:/

e com'è che non vedo tutti i dodge...i roll ecc:/
mmmmm

Modificata da Insector, 10 November 2011 - 04:09 PM.


#21
Kazikal

Kazikal
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8952
Beh, anch'io sono interessato più che altro all'assassin, come penso la maggior parte dei K-Styler. Mi intrippano le figate con katana e cecchinaggio *_*
Per la finisher bisogna vedere come è implementata, comunque i dash aerei, corse sui muri ed amenità ci sono.

#22
Insector

Insector
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 13080
yup
poi dal video di 6 minuti mezzi inutili si poteva capire tutte le mosse di cancelling (spazio,dash,spazio), i dual set (katana,uzzi,2uzzi ecc). C'è anche la mossa per parare i colpi. Però io voglio vedere la gente rotolare :asd: queste ammucchiate tra designer non le posso vedere :asd:

Modificata da Insector, 10 November 2011 - 05:38 PM.


#23
Insector

Insector
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 13080
come stiamo a fuso orario?

#24
Kazikal

Kazikal
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8952

come stiamo a fuso orario?


Ora che sono le 17, è l'una di notte di domani in Korea.
Perché? Ci dovrebbe essere qualche altro evento?

#25
Insector

Insector
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 13080
bhe a meno che quel video non sia una registrazione dalla demo...c'è appunto una dimostrazione per i publisher/hoster asiatici


e poi sto sudando freddo :asd: non vedere l 'assassin fare tutte le mosse che deve fare mi preoccupa :asd:

Modificata da Insector, 12 November 2011 - 09:24 AM.


#26
Insector

Insector
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 13080
nada. Quel video viene dalla gstar, praticamente è un demo di gunz per i publisher. E' come il primo video, mostra le interazioni che puoi avere con l' ambiente e i giocatori, features...

#27
Insector

Insector
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 13080
btw, niente mid air combat. Cioè loro non lo dicono, ma per combattere degli uranghi col lanciafiamme non hai bisogno delle mosse alla matrix come nel primo. Questo pensiero mi sta uccidendo gunz. Si potrebbe fare tutta una lista dei + e del -, ma questa è tremenda.

#28
Insector

Insector
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 13080
La velocità c'è, abituandosi è molto meglio, ma gli attacchi melee...babbabia...e poi le classi fighter e heavy non hanno senso di esistere se tutti possono fare wall run ecc....alla fine è ut in terza persona, non gunz2. vabhe. almeno è free

http://translate.goo...AI3aXoVgSR5sPNQ

#29
Insector

Insector
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 13080
update.
http://www.youtube.c...&v=cUWAI4hqJsA#!


#30
#zero

#zero
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 18

update.
http://www.youtube.c...&v=cUWAI4hqJsA#!

Sembra fiqo.




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo