Vai al contenuto

Resident Evil Operation Raccoon City 『Topic Ufficiale』23.03.12Cambiare il destino di Raccoon è lo scopo principale

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 129 risposte

Sondaggio: Resident Evil Operation Raccoon City 『Topic Ufficiale』23.03.12 (7 utenti che hanno votato)

che voto gli date?

  1. voto 10 - capolavoro assoluto (0 voti [0.00%])

    Percentuale di voti: 0.00%

  2. voto 9 - quasi perfetto (0 voti [0.00%])

    Percentuale di voti: 0.00%

  3. voto 8 - un must have per gli amanti del genere (0 voti [0.00%])

    Percentuale di voti: 0.00%

  4. voto 7 - peccato, buon gioco ma con alcuni difetti (2 voti [28.57%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 28.57%

  5. voto 6 - senza infamia e senza lode (2 voti [28.57%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 28.57%

  6. voto 5 - dovevano fare di più (2 voti [28.57%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 28.57%

  7. voto 4 o meno - niente da fare, bocciato (1 voti [14.29%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 14.29%

Voto Gli ospiti non possono votare

#31
axydraul

axydraul
  • Qualquadra non cosa

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 140869
anche dai video non vedevo nulla o quasi di RE, se non erro lo hanno fatto i programmatori di Socom, e si vede, è più simile a Socom che a RE imho...

#32
Onizuka Eikichi

Onizuka Eikichi
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 11605

anche dai video non vedevo nulla o quasi di RE, se non erro lo hanno fatto i programmatori di Socom, e si vede, è più simile a Socom che a RE imho...

i ssg si sono occupati solo di 3 titoli di socom (2 per psp e uno per ps3) mentre per tutti gli altri titoli della saga se ne è sempre interessata la zipper interactive cmq si alla fine i ssg si sono occupati solo dei 3 titoli sopra citati

#33
The Game

The Game
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 19288
Ieri sera ho completato la prima missione in singolo, in versione definitiva ovviamente. Premetto con il dire che, anche da quello che era chiaramente trapelato dai video, il gioco non ha nulla a che fare con un RE ed è uno sparatutto in terza persona che copia elementi qua e là, da GoW e da Left 4 Dead, presentando però una mediocrità che trovo evidente sin dall'inizio. Graficamente non ci siamo, la giocabilità è a volte minata da coperture che non si attivano o si attivano senza volerlo, il corpo a corpo lo trovo al limite del ridicolo. Solamente la mobilità del personaggio è superiore alla serie classica, anche se non restitusice affatto la pesantezza del giocatore e dei relativi spostamenti. Sicuramente in multiplayer online il divertimento sale, ma non vedo come si possano spendere 60 euro per un gioco che presenta elementi scopiazzati qua e là, senza raggiungere nè l'eccellenza di tali titoli, e senza neanche presentare nulla di nuovo da poter essere preso in considerazione. Personaggi e trama, tra l'altro, non esistono, così come il luogo della prima missione è davvero piatto. Stento a credere che riuscirà ad avere una media voto superiore al 7 su Gamerankings. Se non avesse il nome Resident Evil, venderebbe una paio di copie in tutto.

#34
axydraul

axydraul
  • Qualquadra non cosa

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 140869

Ieri sera ho completato la prima missione in singolo, in versione definitiva ovviamente. Premetto con il dire che, anche da quello che era chiaramente trapelato dai video, il gioco non ha nulla a che fare con un RE ed è uno sparatutto in terza persona che copia elementi qua e là, da GoW e da Left 4 Dead, presentando però una mediocrità che trovo evidente sin dall'inizio. Graficamente non ci siamo, la giocabilità è a volte minata da coperture che non si attivano o si attivano senza volerlo, il corpo a corpo lo trovo al limite del ridicolo. Solamente la mobilità del personaggio è superiore alla serie classica, anche se non restitusice affatto la pesantezza del giocatore e dei relativi spostamenti. Sicuramente in multiplayer online il divertimento sale, ma non vedo come si possano spendere 60 euro per un gioco che presenta elementi scopiazzati qua e là, senza raggiungere nè l'eccellenza di tali titoli, e senza neanche presentare nulla di nuovo da poter essere preso in considerazione. Personaggi e trama, tra l'altro, non esistono, così come il luogo della prima missione è davvero piatto. Stento a credere che riuscirà ad avere una media voto superiore al 7 su Gamerankings. Se non avesse il nome Resident Evil, venderebbe una paio di copie in tutto.


visto che non è ancora uscito devi postare la foto del gioco, come da regolamento
grazie

#35
Shino™

Shino™
  • Nothing's gonna build us back again.

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 18590
E' trapelata in rete la notizia che sono stati trovati dei dlc già su disco, complimenti ancora una volta a Capcom, ha fatto una tripletta in neanche un mese.

#36
felice79

felice79
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 9149

E' trapelata in rete la notizia che sono stati trovati dei dlc già su disco, complimenti ancora una volta a Capcom, ha fatto una tripletta in neanche un mese.

bhe non è la prima volta che i dlc sono già presenti sul disco e si sbloccano scaricando solo la chiave, cmq dovrebbero essere gratis quindi meglio si perde meno tempo a scaricare

#37
DEVIL 2604

DEVIL 2604
  • Moderatore

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 30073
Ho già visto che è da prendere usato... o su amazon a pochi euro tra qualche tempo!

#38
*Leon*

*Leon*
  • Let's Rock!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 32577
Titolo davvero scrauso da quello che ho visto nei video, e che sto leggendo in giro. Mi hanno rovinato anche RE, evvai!

#39
SpartanIXIV

SpartanIXIV
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 17087
Io invece credo che l'abuso di un dato titolo solo per vendere non vada nemmeno preso in considerazione a 2 euro...salto a piè pari! :sisi:

#40
Shino™

Shino™
  • Nothing's gonna build us back again.

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 18590

bhe non è la prima volta che i dlc sono già presenti sul disco e si sbloccano scaricando solo la chiave, cmq dovrebbero essere gratis quindi meglio si perde meno tempo a scaricare

Il primo dovrebbe essere gratis, solo quello, poi non è la prima volta, ma la capcom lo ha già fatto per Asura, SfXTekken e adesso con questo in meno di un mese :asd:

#41
Element Mat

Element Mat
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 44
è socom con gli zombie praticamente

#42
john fitzgerald kennedy

john fitzgerald kennedy
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8621
Anche io ho letto qualche anteprima e pare che non ci sia molto da ridere...

#43
Dafter Punker

Dafter Punker
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5517
A me dai video non sembra male graficamente e da quello che sapevo mi sembrava che ci fosse un Po d carne sul fuoco ,ok che la giocabilita è alla socom ma questo si sapeva dall inizio..perché è cosi terribile? Qualcuno mi manda in pm recensioni o preview?

#44
DEVIL 2604

DEVIL 2604
  • Moderatore

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 30073

A me dai video non sembra male graficamente e da quello che sapevo mi sembrava che ci fosse un Po d carne sul fuoco ,ok che la giocabilita è alla socom ma questo si sapeva dall inizio..perché è cosi terribile? Qualcuno mi manda in pm recensioni o preview?


non che sia terribile, ma è un gioco che sembra non porti niente di nuovo... e usa male a mio parere un nome importante come resident evil.
A prezzo pieno non mi sembra il caso come ho già detto prima... magari più avanti a basso costo quando c'è poco a giro (tipo d'estate)

#45
pegri

pegri
  • ~ Hacking is Your Weapon ~

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 24235
visionato tutta la prima missione...a me pare poco strabiliante anche come action sinceramente....poca profondità proprio da quel poco che vedo!




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo