Vai al contenuto

[IOS] Domanda su piano tariffario/offerte gestori per iPhone


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 31 risposte

#16
orly

orly
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 13209
e per richiedere il rimborso della tassa di 5€ come si fa?

#17
GfxManEye

GfxManEye
  • Admin & Founder

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Admin]Admin Forum
  • Messaggi: : 87218

ma in teoria non ti danno il 4s 16gb a 0 euro? In un volantino avevo visto così

Sono dei furbastri. Nella prima pagina del sito dicono: 0 euro, per il 16gb.
http://www.tre.it/pr...-iphone-4s-16GB

ma se clicchi acquista:

https://www.checkout...=iPhone 4S 16GB

Viene che c'è da mettere 99 euro di anticipo... (però dice che lo restituiscono in fattura )
Deve essere un anticipo di tre mesi sulle bollette.

L'assurdo è che iphone 4s / iphone 4 e iphone 3gs hanno tutti lo stesso costo abbonamento.... ma chi è così cretino che si prende un 3GS allo stesso prezzo a cui potrebbe avere un iphone 4s?
B'ha...

#18
Judge Dyo

Judge Dyo
  • TI FACCIO TERRA BRUCIATA INTORNO

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 85197

Sono dei furbastri. Nella prima pagina del sito dicono: 0 euro, per il 16gb.
Ma se poi clicchi su acquista, viene che c'è da mettere 99 euro di anticipo... ora non capisco se è un anticipo di tre mesi, oppure devi mettere avanti 99 euro.
L'assurdo è che iphone 4s / iphone 4 e iphone 3gs hanno tutti lo stesso costo abbonamento.... ma chi è così cretino che si prende un 3GS allo stesso prezzo a cui potrebbe avere un iphone 4s?
B'ha...

99 di anticipo che ti rimborsano in 30 mesi...cioè 3€ al mese.
uan furbata per prendere subito i 99€

#19
Judge Dyo

Judge Dyo
  • TI FACCIO TERRA BRUCIATA INTORNO

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 85197

e per richiedere il rimborso della tassa di 5€ come si fa?

a boh questo non lo...l'ho chiesto e la risposta '' c'è ancora ''.
leggendo in rete ci sono pareri discordanti....

#20
Pamof

Pamof
  • Sith Lord

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 11084
allora mi sono informato. L'anticipo è richiesto se si fa l'abbonamento col pagamento della carta di credito e te lo rimborsano a 3€ al mese. Te lo danno a 0€ se si fa l'accredito RID con finanziamento compass; in fattura ti trovi 20€ di finanziamento + il canone 3. In ogni caso il costo complessivo del telefono (16gb) col finanziamento è di 620€ circa, quindi meno che prenderlo in contanti in Italia. Per la tessa di concessione governativa qualche mese avevo letto questo articolo

#21
GfxManEye

GfxManEye
  • Admin & Founder

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Admin]Admin Forum
  • Messaggi: : 87218
a giusto, c'è la tassa di concessione governativa da aggiungere ogni mese. Cmq il prezzo è ottimo così, considerando che ci sono telefonate, sms e internet...

#22
Pamof

Pamof
  • Sith Lord

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 11084
e con internet fai tutte le chiamate con le applicazioni voip! Se ci si attrezza fra contatti anche il piano base basta e avanza :sisi:

#23
Just Panta

Just Panta
  • friendzone level: orsino panta

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 33844

Sono dei furbastri. Nella prima pagina del sito dicono: 0 euro, per il 16gb.
http://www.tre.it/pr...-iphone-4s-16GB

ma se clicchi acquista:

https://www.checkout...=iPhone 4S 16GB

Viene che c'è da mettere 99 euro di anticipo... (però dice che lo restituiscono in fattura )
Deve essere un anticipo di tre mesi sulle bollette.

Basta leggere il primo link per capire che l'anticipo da 99€ vale se si prende il telefono a rate con H3G (colore azzurro) invece che col finanziamento compass (colore verde) e nel secondo link infatti c'è scritto questo. Probabilmente il finanziamento han deciso di farlo solo in negozio e non sul sito.


Comunque prendere il telefono con un abbonamento non ha senso visto che poi ci metteresti la tua scheda e pagheresti per qualcosa che non usi. Tanto vale fare un finanziamento da qualche altra parte per il telefono e basta...

#24
Pamof

Pamof
  • Sith Lord

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 11084

Basta leggere il primo link per capire che l'anticipo da 99€ vale se si prende il telefono a rate con H3G (colore azzurro) invece che col finanziamento compass (colore verde) e nel secondo link infatti c'è scritto questo. Probabilmente il finanziamento han deciso di farlo solo in negozio e non sul sito.


Comunque prendere il telefono con un abbonamento non ha senso visto che poi ci metteresti la tua scheda e pagheresti per qualcosa che non usi. Tanto vale fare un finanziamento da qualche altra parte per il telefono e basta...

in quel caso è proprio da pirla, ma io cambierei anche gestore quindi in questo caso è conveniente

#25
Just Panta

Just Panta
  • friendzone level: orsino panta

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 33844

in quel caso è proprio da pirla, ma io cambierei anche gestore quindi in questo caso è conveniente

soprattutto se esci da Vodafone per entrare in H3G :pff:

#26
Pamof

Pamof
  • Sith Lord

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 11084
proprio il mio caso. Ho ancora il piano tariffario Vodafone Friends, ed obiettivamente quando chiamo uno di quei numeri si paga davvero poco. Ma già la mobile internet costa cara e se non sbaglio non vale per le applicazione voip

#27
Just Panta

Just Panta
  • friendzone level: orsino panta

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 33844
E nemmeno per il tethering... da quel che mi ricordo

#28
KILLO

KILLO
  • Fellow Undead

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8138

E nemmeno per il tethering... da quel che mi ricordo



io con vadofone pago 9 euro al mese per un giga di navigazione sia da telefono che usandolo come modem collegato al mac.

cmq imho queste pseudo offerte che fanno gli operatori con telefono incluso sono solo specchi per allodole. Alla fine il telefono venite a pagarlo di più rispetto al negozio e in più si è vincolati con un contratto di minimo due anni.

#29
Pamof

Pamof
  • Sith Lord

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 11084
il problema è sempre lo stesso, purtroppo chi non può pagare il telefono in contanti lo prende con un finanziamento. E il finanziamento con la tre ti fa pagare il telefono meno da altre parti

#30
CLoUD x360x

CLoUD x360x
  • Daje un po'!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4070
io sono sempre più orientato nel prenderlo a rate in qualche negozio. Sto aspettando qualche offerta con il tan 0% taeg% e poi vedo di decidermi.




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo