Vai al contenuto

Topic Celebrativo: The art of Zeldain attesa di SS

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 20 risposte

#16
DaWiide

DaWiide
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 1407
ma certo se mi metti ghirahim vs midna mi pare scontato che vinca TP :asd:
ma come stile è molto meglio SS dai, ma proprio senza dubbio :sisi:

#17
cleto

cleto
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1128

ma certo se mi metti ghirahim vs midna mi pare scontato che vinca TP :asd:
ma come stile è molto meglio SS dai, ma proprio senza dubbio :sisi:


Se mi dici che lo stile di ss è più in linea con il brand concordo, ma personalmente lo stile di tp vince...

#18
DaWiide

DaWiide
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 1407

Se mi dici che lo stile di ss è più in linea con il brand concordo, ma personalmente lo stile di tp vince...


pericolo spoiler per SS... ma dimmi dove le trovi certe cose in TP stilisticamente parlando
Spoiler


Andrà a gusti, ma TP lo trovo davvero il più anonimo tra OOT, MM, WW e soprattutto il nuovo SS che trovo magnifico

#19
Vampirolol

Vampirolol
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 13217
Penso che lo stile di TP potrebbe trovare la sua vera forma con il Wii U. Foreste, fiumi, ecc. con quello stile potrebbero piacermi, mentre su cubo non mi è andato giù, purtroppo mascherava molto male gli inevitabili difetti grafici quali texture sul terreno orride e fondali 2D per citarne alcuni. Preferirei comunque un ulteriore cambio di stile (e penso sarà così), qualcosa più in linea con gli artwork dei primi Zelda per NES ad esempio, ovviamente aggiornati per i gusti odierni.

#20
cleto

cleto
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1128

pericolo spoiler per SS... ma dimmi dove le trovi certe cose in TP stilisticamente parlando

Spoiler


Andrà a gusti, ma TP lo trovo davvero il più anonimo tra OOT, MM, WW e soprattutto il nuovo SS che trovo magnifico



SS è stupendo sia chiaro, non ho detto ciò. TP mi sorprese non poco, non era il solito zelda, a livello artistico si discostava molto dai suoi predecessori; finalmente si era immersi in un mondo dalle tinte più oscure, con un link dai lineamente più maturi. Tutto ciò mi ha colpito positivamente e purtroppo vedendo gli artwork di SS non ho avuto provato le stesse cose. Tutto qui.

Modificata da cleto, 04 November 2011 - 06:05 PM.


#21
Maruko-Kun

Maruko-Kun
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 1244
Oddio la fanart del volo è allucinante. :hail:




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo