Vai al contenuto

[JP] C³ - C Cube - Cube×Cursed×CuriousSolita roba? Forse no... No, niente, solita roba | Out Ep. 12 END


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 21 risposte

#16
Saturniox

Saturniox
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3510
io ho aperto il topic e poi l'ho droppato :D

lo volevo recuperare, ma se gli date 4/5 come voto complessivo... mi sa ke passo :D

#17
Quik

Quik
  • More Gifted Then Santa

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 11881

io ho aperto il topic e poi l'ho droppato :D

lo volevo recuperare, ma se gli date 4/5 come voto complessivo... mi sa ke passo :D

Mah , se non ti dispiaceva prima non ti farà schifo dopo ... Anche se il primo arco rimane il migliore (come detto , forse anche un pò per l'effetto "sorpresa").

#18
OMEGA_BAHAMUT

OMEGA_BAHAMUT
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 17
io sto ancora aspettando gli ultimi episodi... non mi pare un anime malaccio, ma senz'altro ha bisogno di molti episodi per mostrare il suo vero valore nel bene come nel male (visto che 8 se li sono fumati tutti a presentare i pg in pratica). Per ora è un 6 e mezzo/7 ma con ampi margini di miglioramento (ma con certi particolari che senz'altro spiccano, come la regia alla bakemonogatari e la protagonista Fear doppiata dalla fu Rika Furude/bernkastel)

#19
killercode

killercode
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3367
Senza infamia e senza lodi, harem d'azione come tanti ma con qualche elemento interessante, non trovando ne pregi ne difetti rispetto a quelli che possiamo definire i punti di riferimento del genere, si merita lo stesso voto: 7

#20
Ryoga84

Ryoga84
  • guruguru mawaru guruguru mawaru

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 39233

io ho aperto il topic e poi l'ho droppato :D

lo volevo recuperare, ma se gli date 4/5 come voto complessivo... mi sa ke passo :D


non è assolutamente male

più che altro riprende il tema dello <splatter moe> sullo stile di zombie desu ka, con i soliti siparietti di vita comune che intervallano gli scontri a base di massacri

#21
Ryoga84

Ryoga84
  • guruguru mawaru guruguru mawaru

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 39233
la sensazione generale che ho avuto io è che abbiano lasciato metà della trama in ombra perché intendono affrontarla in seguito

#22
Quik

Quik
  • More Gifted Then Santa

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 11881

la sensazione generale che ho avuto io è che abbiano lasciato metà della trama in ombra perché intendono affrontarla in seguito

Fra l'altro nell'ending dell'ultima puntata ci sono tanti PG che non si sono mai visti ... Cmq dovrebbero aver adattato qualcosa come 3 novel su 6.




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo