Vai al contenuto

[ITA] Spice and Wolf - #5[Planet Manga] La coda <3


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 23 risposte

#16
mendo

mendo
  • zerotre.wordpress.com

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5593

Tanto per dirne una per gli anglofoni esiste un'edizione (legale) dei light novel, edita da Yen press e facilmente reperibile anche su negozi online europei (io infatti la possiedo). Fanno solo due volumi l'anno per cui son lenti. Detto questo, il manga e' sicuramente destinato al fallimento (come anche l'anime e i romanzi, se mai li portassero), e' un prodotto troppo di nicchia.


A Lucca l'abbiamo finito domenica e abbiamo detto di no a centinaia di persone nei giorni successivi. :P

Voglio vedere dopo quante settimane Panini dira' che e' stato un floppone e che non vale la pena andare avanti, magari prendendo per i fondelli chi l'ha comprato, come e' gia' successo in passato...


vogliamo scommettere che arriva al 6 mensile? Senza il minimo problema (se non di ritardi dovuti ad altre cose). Io i primi 3 li ho già consegnati e aspetto la traduzione del 4. Secondo me sei un filino ancorato al passato. Giusto un attimo. Tifi per caso ancora per il Milan di Baggio o la Juve di Tacconi? ;D

Modificata da mendo, 03 November 2011 - 09:33 AM.


#17
mendo

mendo
  • zerotre.wordpress.com

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5593

Sssssh, che poi se ne ricordano e segano Il principe del Tennis e Kekkaishi :asd:


Tranquillo, non succederà mai. Andranno avanti lenti, purtroppo, ma non verranno chiusi. Sono anni che non seghiamo una testata, ma la gente sembra avere un'idea di noi legata al 2000 se non prima...

#18
Akumasama

Akumasama
  • Bloodstained: Ritual of the Night

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 78243
Io non l'ho preso solo perchè è Panini.
Non voglio cominciarlo e vedermelo cancellato... Di solito la roba Panini la prendo sempre ma questo è un titolo così di nicchia che non mi fido.
Fosse stato un altro editore ci mi sarei gettato probabilmente.

Lietissimo di farmi ricredere nei mesi successivi, con le produzioni "grosse" di Panini non ho mai avuto problemi grossi e direi che a grandi linee mi ritengo soddisfatto (con alcune punte di eccellenza qua e la :sisi: )

Modificata da Akumasama, 03 November 2011 - 09:50 AM.


#19
Genocide

Genocide
  • RIP Sensei

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 123383
l'ha preso la mia ragazza a lucca sotto suggerimento di mendolo :D

il primo numero l'ha apprezzato :sisi: io l'ho letto di straforo una mattina e, come immaginavo, mi ha rotto le bolas XD

#20
xizro345

xizro345
  • Limit Attack - Burning Strike

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 21885

A Lucca l'abbiamo finito domenica e abbiamo detto di no a centinaia di persone nei giorni successivi. :P


Sara', ma con Planet io preferisco essere a prescindere pessimista, oltre a non aspettarmi un'edizione eccelsa, ma per quello verifichero'. E dire che lo acquistero' (subito, altrimenti finisce come al solito, cioe' praticamente impossibile recuperarlo). Come ho detto gia' in teoria io potrei benissimo farne a meno, visto che conosco la lingua e possiedo i volumetti originali, ma siccome ritengo i boicottaggi a dir poco idioti, proseguiro'. Peraltro Lucca /= mercato, ovviamente.

vogliamo scommettere che arriva al 6 mensile? Senza il minimo problema (se non di ritardi dovuti ad altre cose). Io i primi 3 li ho già consegnati e aspetto la traduzione del 4. Secondo me sei un filino ancorato al passato. Giusto un attimo. Tifi per caso ancora per il Milan di Baggio o la Juve di Tacconi? ;D


Io non scommetto mai.
E non mi fido. Mai. Specialmente di chi lavora in un mercato orrendo come questo (e parlo dell'intero mercato, non di Planet in particolare).

#21
mastakilla88

mastakilla88
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 408
Ho letto fino al sesto volume. Qualcuno sa dove sono arrivati in giappone?

#22
mendo

mendo
  • zerotre.wordpress.com

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5593

Voglio vedere dopo quante settimane Panini dira' che e' stato un floppone e che non vale la pena andare avanti, magari prendendo per i fondelli chi l'ha comprato, come e' gia' successo in passato...


Ehm... vogliamo parlarne ora? Dopo quante settimane abbiamo detto che è stato un floppone e che non vale la pena andare avanti? Quanti abbiamo preso in giro? XD XD XD XD
(si, sto trollando ma lasciatemelo fare ogni tanto. E cmq ha iniziato lui XD :jj: )

A parte questo...

Ho letto fino al sesto volume. Qualcuno sa dove sono arrivati in giappone?

In Giappone sono al 7 che uscirà da noi a settembre. :)
ciao

#23
aznable85

aznable85
  • Idoleye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 5930
Possibilità che arrivi la Novel? :will2:

#24
mendo

mendo
  • zerotre.wordpress.com

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5593

Possibilità che arrivi la Novel? :will2:

Onestamente a me piacerebbe molto, ma al momento non c'è nulla di certo. Il vero problema dei libri di S&W è che sono tantissimi! Non è facile decidere di imbarcarsi nella pubblicazione di 17 light novel...




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo