Vai al contenuto

Filtro UV (49)


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 9 risposte

#1
gentilecongarbo

gentilecongarbo
  • #hashtag

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 15448
Domanda semplice semplice: volevo comprare un filtro UV per la mia Sony Nex. Ho cercato alle gru (Torino) da Mediaworld e da Fnac, ma non c'erano! Da Mediaworld il commesso della Sony ha cercato di vendermi un adattatore 49-52 della Hama convinto fosse un filtro UV. Io sinceramente preferirei prendere solo un filtro 49 (per evitare di sporcare la lente che è sempre lercia) ma mi sembrano abbastanza introvabili.

Qualcuno (luuca) sa dove potrei trovarli a Torino?

#2
luuca

luuca
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 16642
di sicuro non da mediaworld XD

vai in un negozio di attrezzatura fotografica, ne hanno sicuramente.

prova il piu' vicino a te di questi:
http://www.negozi-it...rino/fotografia

altrimenti ho sentito parlare bene di "il Contatto" a Torino, prova a cercare l'indirizzo

#3
gentilecongarbo

gentilecongarbo
  • #hashtag

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 15448
Da Mediaworld erano PIENI di filtri UV (della hama) :asd: speravo ci fossero anche i 49, già che passavo di lì..

Comunque ora guardo, grazie mille :D

#4
gentilecongarbo

gentilecongarbo
  • #hashtag

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 15448
Ah, il Contatto è più vicino di tutte gli altri negozi di foto nel link XD sono 10 min a piedi da casa mia, adesso magari vedo! Secondo te vendono anche adattatori per Sony Nex?

#5
luuca

luuca
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 16642
bhe' quello e' gia' un articolo un po' piu' particolare, penso non ci sia altro modo che acquistarlo via web

#6
gentilecongarbo

gentilecongarbo
  • #hashtag

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 15448
Già.. perché l'ho acquistato non so più da chi su eBay, non è arrivato, hanno detto di averlo rispedito, non è arrivato e il venditore è completamente sparito. Prima volta che sono rimasto bruciato online.. :\

Comunque andrò a vedere :D

#7
gentilecongarbo

gentilecongarbo
  • #hashtag

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 15448
Ok ottimo preso il filtro!! :D Grazie mille, se volete potete chiudere :fg:

#8
luuca

luuca
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 16642

Ok ottimo preso il filtro!! :D Grazie mille, se volete potete chiudere :fg:

com'e' il negozio?

#9
gentilecongarbo

gentilecongarbo
  • #hashtag

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 15448
Premettendo che non ne capisco una cippa (alias non sono mai entrato in un negozio di fotografia serio), questi qua mi sembrano competenti, seri e sopratutto molto ben forniti ;)

#10
luuca

luuca
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 16642
ottimo!




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo