Vai al contenuto

MotionSports: Adrenaline - Trailer ed Infodisponibile da oggi 28/10

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 6 risposte

#1
MuAn79

MuAn79
  • ancora incasinato

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 29012
MOTIONSPORTS ADRENALINE DISPONIBILE DA OGGI PER KINECT™ PER XBOX 360®


Cover:
Immagine inserita



MILANO, 27 ottobre 2011 – Ubisoft annuncia che Motionsports Adrenaline, il gioco di sport più estremo al mondo, è disponibile da oggi su Kinect™ per Xbox 360® e PlayStation®3, con il supporto per PlayStation®Move. Sviluppato dallo studio Ubisoft di Vancouver, Motionsports Adrenaline consente ai giocatori di dare libero sfogo al proprio spirito temerario, partecipando a una serie di eventi che forse nella vita reale non proverebbero mai.
Dalle cime dell’Himalaya alle cascate del Rio delle Amazzoni, Motionsports Adrenaline offre sei ambientazioni incredibili, dove i giocatori possono provare una vasta gamma di discipline estreme tra cui:

• Wingsuit
• Mountain bike
• Arrampicata
• Kayak
• Kite surf
• Sci estremo

Il titolo sfrutterà in pieno la tecnologia di Kinect per garantire ai giocatori comandi precisi e intuitivi, che consentiranno di provare tutto il brivido degli scenari e degli eventi con il massimo coinvolgimento e divertimento.
Nella modalità Party, fino a 4 giocatori possono affrontare una grande varietà di sfide, come gare, staffette e percorsi ad ostacoli, sfidando o collaborando con i propri amici e usando una serie di oggetti per influenzare le prestazioni degli avversari. Inoltre, gli appassionati di sport estremi potranno gareggiare anche contro giocatori di tutto il mondo in diverse sfide online, nelle quali sarà possibile confrontare la propria prestazione con i risultati asincroni degli altri atleti virtuali.

Trailer:

http://www.gametrailers.com/video/adrenaline-rush-motionsports-adrenaline/723195

#2
gugu

gugu
  • EyeFolie

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 36756
Ma tu Muan sei addetto alla sezione Kinect? Ci incontriamo sempre su questi topic da bravi appassionati!!! :D

Altro titolo da provare, ma pirma Power Up Heroes e Rise of Nightmares...ma devo convincera la moglie che non vuole farmeli prendere.....
Ho speso troppooooooooo!!! :will2:

#3
nicolaxl

nicolaxl
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2558
Ho preso sport 2,power up e dance central...questo vorrei saltarlo...qualcuno lo ha provato?

#4
gugu

gugu
  • EyeFolie

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 36756

Ho preso sport 2,power up e dance central...questo vorrei saltarlo...qualcuno lo ha provato?

commenti dei primi 2 che ancora non li ho presi?

#5
MuAn79

MuAn79
  • ancora incasinato

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 29012

Ma tu Muan sei addetto alla sezione Kinect? Ci incontriamo sempre su questi topic da bravi appassionati!!! :D

Altro titolo da provare, ma pirma Power Up Heroes e Rise of Nightmares...ma devo convincera la moglie che non vuole farmeli prendere.....
Ho speso troppooooooooo!!! :will2:

ormai si faccio tutto kinect, e tutto il resto aahhaahha.

#6
gugu

gugu
  • EyeFolie

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 36756

ormai si faccio tutto kinect, e tutto il resto aahhaahha.

Super Muan79!!! :lol:

#7
nicolaxl

nicolaxl
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2558

commenti dei primi 2 che ancora non li ho presi?




sport ha un paio di discipline molto divertenti (golf e baseball) ma le restanti sono poca cosa...puh mi sta divertendo molto ed e' anche impegnativo,forse fino ad oggi il miglior gioco kinect insieme a gunsrinder.molto carino anche rabbids,minigiochi da 1 minuto e via..




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo