Vai al contenuto

Falcom's thread (Ys VI: The Ark of Napishtim annunciato su Steam)+ musica Falcom su iTunes! - annunciati 2 Artbook della serie Kiseki in occidente by UDON


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 407 risposte

#406
Guest_MIK0eYe

Guest_MIK0eYe
  • Gruppo: Ospiti

Ys VI: The Ark of Napishtim verrà pubblicato il 28 aprile, su Steam, GOG e Humble Store, al prezzo di 18 euro.

Mi ero dimenticato di scrivere che tra le novità di questa edizione c'è il Catastrophe Mode, ovvero una modalità dove gli oggetti curativi non possono essere comprati o portati con sè, ma vengono utilizzati automaticamente quando li si raccolgono da terra in battaglia, esattamente come in  Ys Oath in Felghana.

 

Non capisco perché per la traduzione non si siano affidati al solito Deuce da cui han già preso in licenza quella per gli altri Ys. Per continuità sarebbe stato meglio, spero non ci siano cambi strani (sul blog di traduzione del gioco ho visto già qualcosina che forse stona). Ys VI è l'unico a non avere avuto una traduzione di Deuce, che all'epoca lo tradusse al 95% ma non venne rilasciato nulla per i problemi causati da NightWolve (il coder impazzito), infatti la traduzione non ufficiale è stata fatta da altri.

A parte le modifiche, superflue, mi chiedo come mai come prezzo si accosti ad Origin, superando anche Felghana.

 

Riguardo Gurumin invece, c'è stata un po' di discussione per il fatto che è stato creato un doppiaggio inglese che è stato sostituito ( e non affiancato) a quello giapponese. Questione di gusti, ma almeno lasciare scegliere...



#407
sonuccio

sonuccio
  • all we can do is keep breathing

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 17837
MIK0, on 22 Apr 2015 - 8:20 PM, said:

A parte le modifiche, superflue, mi chiedo come mai come prezzo si accosti ad Origin, superando anche Felghana.


forse perchè, come Origins, Napishtim non è stato pubblicato sul PSNStore in occidente (anzi, la sua pubblicazione su psp risale addirittura a 9 anni fa) e con l'aggiunta della nuova modalità di gioco e nuova localizzazione viene magari visto alla stregua di un inedito.



#408
Guest_MIK0eYe

Guest_MIK0eYe
  • Gruppo: Ospiti

forse perchè, come Origins, Napishtim non è stato pubblicato sul PSNStore in occidente (anzi, la sua pubblicazione su psp risale addirittura a 9 anni fa) e con l'aggiunta della nuova modalità di gioco e nuova localizzazione viene magari visto alla stregua di un inedito.

Può essere, io in effetti lo vedo sempre dall'ottica del mercato pc.






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo