Vai al contenuto

Battlefield 3: distribuite 10 milioni di unità

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 33 risposte

#31
Hemcsi

Hemcsi
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8146

sarà stato un "genio" del marketing di ea: obblighiamoli a collegarsi a origin, così tutti quelli che adorano battlefield in base a vari meccanismi psicologici come ad es. il principio di coerenza comprano anche altri giochi ea...ma come sono furrrrbi :)


E si... sono proprio "stimolato" vedendo come hanno genialmente collegato il gioco a origin e alla pagina web... ma non ha comprare :P

Ieri sera i server sono stati presi d'assalto 4 milioni di persone connesse tutte assieme , hanno rimesso a posto tutto prova e vedrai.


Provato verso le 12,30 su pc era una tragedia T.T

Per me sarebbero di piu si fosse acquistabile anche da steam :doh:


se facevano una versione steam che partiva senza origin, e pagina web sarebbe stata la volta che il 90% delle persone comprava il gioco DD anzichè fisico :P

#32
AlexN

AlexN
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 57
Distribuire non è "vendere" e, per quanto riguarda il ristock, se in una certa città il gioco ha venduto più del previsto e hanno bisogno di nuove copie, non significa che tutte e 10 milioni siano vendute, soprattutto visto che le stime vedono 10 milioni di copie di BDF3 in 1 anno, figurarsi se le vendono in un giorno..


#33
Cry

Cry
  • Unlimited Fansub Works

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati Everyeye
  • Messaggi: : 6582

"The game has shipped over 10 million units, and retailers are in the process of requesting more copies from the manufacturer."

"Il gioco ha venduto piu di 10 mln di unità, e i venditori (negozi) stanno richiedendo piu copie."


Mi sa che dovresti ripassare l'inglese... shipped è distribuite, non vendute

#34
Flagello Sam

Flagello Sam
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 67316
Io sò soltanto che quello del gamestop dove un mio amico l'ha prenotato per me quindi manco si poteva ricordare della mia faccia, mi ha detto subito "è per BF3 vero?". Mai capitato fin'ora, secondo me a sto giro hanno fatto il botto, naturalmente ho preso la versione PC, tra l'altro m'anno anche dato la steel box per la prenotazione, non male dai :sisi:

Modificata da Flagello Sam, 28 October 2011 - 08:39 PM.





Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo