Vai al contenuto

Battlefield 3: distribuite 10 milioni di unità

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 33 risposte

#16
DavideDave

DavideDave
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 281
Possono vendere quanto vogliono, ma devono anche tenere su i server, porcoddiaz. Ieri ho provato a fare una partita con due miei amici: dopo 3 minuti riusciamo ad entrare in una stanza (due da una parte e uno dall'altra, e cioò non è buono) ma dopo 3 minuti è saltato tutto e da quel momento i servers EA erano irrangiungibili.

Mi par di capire che non è la prima volta che succede, se ricapita un'altra volta lo riporto indietro...

#17
peppeZack

peppeZack
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1510

Possono vendere quanto vogliono, ma devono anche tenere su i server, porcoddiaz. Ieri ho provato a fare una partita con due miei amici: dopo 3 minuti riusciamo ad entrare in una stanza (due da una parte e uno dall'altra, e cioò non è buono) ma dopo 3 minuti è saltato tutto e da quel momento i servers EA erano irrangiungibili.Mi par di capire che non è la prima volta che succede, se ricapita un'altra volta lo riporto indietro...


se ti ricapita e vuoi togliero...mandami un pm ke me lo compro io!!! :D

#18
Guest_deleted_bameYe

Guest_deleted_bameYe
  • Gruppo: Ospiti
Se è dice a fornire i dati immagino che ci sia da togliere un buon 50% :asd:

#19
Zacko

Zacko
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 123
In effetti quelli del mio clan ieri ci stavano giocando tutti, e sono dei ragazzini che non compravano giochi da mesi se non da un anno... se tanto mi dà tanto...
ps.
A me invece non è ancora stato spedito, maledetta amazon uk!!! maledetta nei secoli dei secoli!!!! :)
correggo me l'hanno spedito ieri e notificato ora, yessss!!!

Modificata da Zacko, 28 October 2011 - 11:54 AM.


#20
Lukinho89

Lukinho89
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 20
Ragazzi attenzione, si parla di copie distribuite ai negozi, non confondiamo con le copie vendute che sono una cosa completamente diversa ;)

#21
Insector

Insector
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 13080

Ragazzi attenzione, si parla di copie distribuite ai negozi, non confondiamo con le copie vendute che sono una cosa completamente diversa ;)


si parla di retail ma si contano anch le copie fisiche pre ordinate?

#22
DavideDave

DavideDave
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 281

Possono vendere quanto vogliono, ma devono anche tenere su i server, porcoddiaz. Ieri ho provato a fare una partita con due miei amici: dopo 3 minuti riusciamo ad entrare in una stanza (due da una parte e uno dall'altra, e cioò non è buono) ma dopo 3 minuti è saltato tutto e da quel momento i servers EA erano irrangiungibili.Mi par di capire che non è la prima volta che succede, se ricapita un'altra volta lo riporto indietro...

se ti ricapita e vuoi togliero...mandami un pm ke me lo compro io!!! :D


Ma certo, così ti prendi pure la fregatura del pass online, e oltre a dare i soldi a me, li devi dare pure a EA. Contento?

#23
Mclarenista

Mclarenista
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7819
devono sistemare i server.. :)

#24
Frik

Frik
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 329

Peccato che la versione console è deludente oltre ogni immaginazione....


Un'altro che parla senza avere il gioco.

#25
lordkratos91

lordkratos91
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 13174
bah la gente comune cerca solo fps e basta...o cod o battlefield....che amarezza!
(nulla da insinuare al titolo che non ho eh...)

#26
rD.Psygnosis

rD.Psygnosis
  • scatolette next gen? Superiori ai Pc di fascia Altissima.

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 4798

Se è dice a fornire i dati immagino che ci sia da togliere un buon 50% :asd:


ti confondi con l'activision :asd:

#27
Hemcsi

Hemcsi
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8146

Ragazzi attenzione, si parla di copie distribuite ai negozi, non confondiamo con le copie vendute che sono una cosa completamente diversa ;)


si parla di retail ma si contano anch le copie fisiche pre ordinate?


Si parla di tutte le copie che EA ha venduto ai distributori e i negozi :P i negozi e i distributori acquistano in base ai preordini :P

cmq se già parlano di riordini significa che hanno venduto bene, d'altro canto se non vende BF3 e MW3...

Io non solo mi auguro che mettano a posto i server ma che qualcuno prenda il genio ha avuto l'idea su pc di far usare per forza origin e il browser per lanciare il gioco e gli faccia in minima parte quello che io vorrei fargli...

#28
Zacko

Zacko
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 123

Ragazzi attenzione, si parla di copie distribuite ai negozi, non confondiamo con le copie vendute che sono una cosa completamente diversa ;)

si parla di retail ma si contano anch le copie fisiche pre ordinate?

Si parla di tutte le copie che EA ha venduto ai distributori e i negozi :P i negozi e i distributori acquistano in base ai preordini :Pcmq se già parlano di riordini significa che hanno venduto bene, d'altro canto se non vende BF3 e MW3...Io non solo mi auguro che mettano a posto i server ma che qualcuno prenda il genio ha avuto l'idea su pc di far usare per forza origin e il browser per lanciare il gioco e gli faccia in minima parte quello che io vorrei fargli...

sarà stato un "genio" del marketing di ea: obblighiamoli a collegarsi a origin, così tutti quelli che adorano battlefield in base a vari meccanismi psicologici come ad es. il principio di coerenza comprano anche altri giochi ea...
ma come sono furrrrbi :)


#29
rossi_4656

rossi_4656
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2058
Chissa quanto ha venduto per PC

#30
rossi_4656

rossi_4656
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2058
"The game has shipped over 10 million units, and retailers are in the process of requesting more copies from the manufacturer."

"Il gioco ha venduto piu di 10 mln di unità, e i venditori (negozi) stanno richiedendo piu copie."

Quindi non sono copie distribuite ai negozi, ma veramente venditi. Per me sarebbero di piu si fosse acquistabile anche da steam :doh:

Fonte: http://www.vg247.com...-sports-titles/




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo