Vai al contenuto

Speed Pack - 1° novembre 2011

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 29 risposte

Sondaggio: Speed Pack - 1° novembre 2011 (24 utenti che hanno votato)

lo prenderete?

  1. (17 voti [70.83%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 70.83%

  2. No (3 voti [12.50%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 12.50%

  3. Non ho ancora deciso (3 voti [12.50%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 12.50%

  4. Prendo solo alcune auto (specificate se volete) (1 voti [4.17%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 4.17%

Voto Gli ospiti non possono votare

#1
axydraul

axydraul
  • Qualquadra non cosa

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 140869
Inviato da Adriano "Butulino" Della Corte
Video | 27/10/2011 ( ore 19:39 ) : Il nuovo DLC di Forza Motorsport 4, disponibile dal primo novembre sul Marketplace di Xbox LIVE, conterrà alcune delle più veloci e fantastiche macchine esistenti. Per 560 Microsoft Points, il pack contiene auto di celeberrimi marchi - dalla Chevrolet Bel Air del 1957 alla Lamborghini Aventador LP700-4 del 2012.
Lo Speed Pack di novembre include:
  • 2012 Lamborghini Aventador LP700-4: il nuovo bolide della Lamborghini è arrivato. Sperimenta l'effetto che fa superare i rivali a quasi 300 km all'ora.
  • 2012 Aston Martin Virage: il nuovo coupè della Aston Martin è dotato di un ruggente motore V12 per darti tutta la potenza e il controllo di cui hai bisogno.
  • 2011 #2 Audi Sport Team Joest R15++ TDI: la versione definitiva della Audi R15, l'R15 "Plus Plus", per celebrare il giro finale alla 12 Ore di Sebring.
  • 2011 Audi RS3 Sportback: con il nuovo arrivo nella linea Audi RennSport, che vanta un motore da 2500cc turbo da cinque cilindri con iniezione diretta (proveniente dalla TT-RS), puoi sperimentare un'accelerazione da 0 a 60 in soli 4,6 secondi.
  • 1957 Chevrolet Bel Air: una vera icona. Questa auto ha guadagnato la sua celebrità negli anni e ora è considerata un vero classico americano.
  • 2012 Dodge Charger SRT8: La Dodge Charger SRT8 del 2012 ha un motore da 6400cc Hemi V-8 da 470 cavalli che scarica tutta la sua potenza marcia dopo marcia.
  • 2011 Ferrari #62 Risi Competizione F458 Italia: il team Risi Competizione ha vinto due campionati Le Mans e ottenuto 29 podi. Sarai in grado di reggere il paragone?
  • 2013 Ford Focus ST: 250 cavalli, motore turbo EcoBoost da 2 litri (lo stesso dei maggiori SUV Ford), la nuova Ford Focus ST è un vero bolide compatto.
  • 1992 GMC Typhoon: grazie ai suoi 280 cavalli è uno dei SUV più potenti in circolazione.
  • 2011 Volkswagen Scirocco R: l'auto usata dai migliori piloti per la Scirocco R-Cup che si disputa ogni anno sul tracciato di Hockenheim.
Vai al massimo con il Season Pass di Forza Motorsport 4. Il Season Pass garantisce 6 DLC del gioco, disponibili nel corso di quest'anno e del prossimo. I giocatori possono acquistare il Season Pass sul Marketplace di Xbox LIVE al prezzo di 2400 Microsoft Points, ottenendo un risparmio del 30% rispetto all'acquisto dei singoli Car Pack. I nuovi acquirenti riceveranno anche tutti i DLC precedenti e lo Speed Pack di novembre.


Immagine inserita

Immagine inserita

Immagine inserita

Immagine inserita

Immagine inserita

Immagine inserita

Immagine inserita

Immagine inserita

Immagine inserita

Immagine inserita




fonte delle foto: examiner.com

#2
Von Ribben

Von Ribben
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 10907
Mio al DayOne [Censura]!

#3
axydraul

axydraul
  • Qualquadra non cosa

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 140869
a me interessano solo Aventador, Risi e R15++ al massimo
per cui se fanno come per il Muscle e le posso prendere a sč prendo queste 3 (o solo le prime 2)
se poi non uscissero stand alone non lo prendo

#4
AlanDrifter11

AlanDrifter11
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 905
lo prendo perchč ho il pass, ma solo un paio di auto sono interesanti....
bellissima la typhoon :gad2: :gad2: :gad2: :gad2: :gad2: una bara volante :gad2: :gad2: :gad2: :gad2: :gad2:

#5
tuono1000boy

tuono1000boy
  • adesso ti piego..........

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 3475
anche io ho preso il pass.

devo dire che apparte la r15++ e il suv le altre sembrano molto interessanti sopratutto la 458 risi :dribble: :dribble: :dribble:

spero perņ che non ci smaronino con troppe audi e supercar

ma che continuino ad aggiungere anche vecchie glorie del mondo delle auto :respect:

#6
zumcens

zumcens
  • "Quale demonio bisbiglia al tuo orecchio!"

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 10664
Forse sbaglio ma mi pare di aver gią visto la Aventador nel gioco, giocando contro la cpu..di colore rosso.

#7
rbx

rbx
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8001
Lo prendo poichč ho gią prenotato un mesetto fa il Season Pack...quello che mi chiedo č se una volta scaricato il dlc,le cars saranno nei vari concessionari e si dovranno acquistare coi cr del gioco,oppure ce le ritroveremo gią in garage???

#8
axydraul

axydraul
  • Qualquadra non cosa

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 140869
si devono acquistare
magari una la regalano agli utenti VIP come, facevano nel 3

#9
Serrus

Serrus
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 133
Ho preso il season pass apposta.. sarą mio!

La lamborghini rossa che si vede spesso in gara č la reventon... in effetti č molto facile confonderle perchč sono molto simili...

Ad ogni modo di questo pacchetto l'unica che veramente non mi va č il SUV.. le altre le prendo volentieri

#10
Peps

Peps
  • I can see much clearer now I'm blind

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3490
Che spettacolo la 458 !!!! :memy:

Modificata da p3po0sS, 28 October 2011 - 09:54 AM.


#11
TabularSpace

TabularSpace
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1890

Che spettacolo la 458 !!!! :memy:


Ti quoto....ma a mio avviso dovrebbero incrementare le piste.....ad..Monza... manca come il pane :vergognatighgh: Piste...macchine secondo me c'e' ne sono in abbondanza :everyrulez:

#12
Vins81

Vins81
  • "StrappA MutandE"

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7699
Mmmm non saprei.....

#13
Bestdriver91

Bestdriver91
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 1618
Si sa se regalano una delle auto del pacchetto come su forza 3?

#14
rewire

rewire
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1308
bello mi piace questo dlc...ovviamente visto che ho il season non me lo perdo...anche se l'r15 tdi non mi garba molto,le americane storiche come quelle del primo dlc muscle invece mi fanno impazzire!!!
a quando una bella abarth 695 o A112 abarth ecc ecc..?

Modificata da rewire, 28 October 2011 - 01:50 PM.


#15
DAVID 42

DAVID 42
  • La risposta alla domanda fondamentale...

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4446
Quoto anche io per l' aggiunta di vecchie glorie europee ( chi ha detto saxo? )

Cmq la gmc versione carro funebre ci sta tutto, vero tuono?




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo