Vai al contenuto

PSVITA: Sony annuncia in USA il primo bundle chiamato "First Edition"con inclusi memory card e Little Deviants

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 44 risposte

#1
Nico Nico

Nico Nico
  • IronEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 24950
Sony Computer Entertainment America ha annunciato oggi il PS Vita First Edition bundle, che sarà disponibile in quantità limitate una settimana prima del lancio della console in America del Nord. Il bundle sarà disponibile solo tramite prenotazione presso i rivenditori selezionati, e include la console nel modello 3G/Wi-Fi, un case esclusivo, una memory card da 4GB, e il gioco Little Deviants, il tutto a $349.99. Chi acquista il bundle può ritirarlo nei negozi il 15 febbraio, una settimana prima della messa in commercio ufficiale della portatile, fissata al 22 Febbraio 2012.

#2
Nico Nico

Nico Nico
  • IronEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 24950
spero arrivi anche qui così me ne esco :P

#3
Nuas82

Nuas82
  • ARMnuaS

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 72607
buona news, speriamo in varie iniziative anche PAL!

#4
Nico Nico

Nico Nico
  • IronEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 24950
si, in parole povere regalano la memory... la tanto criticata memory XD

#5
Guest_RinkueYe

Guest_RinkueYe
  • Gruppo: Ospiti
vediamo di cosa si lamentano adesso :D

#6
Nico Nico

Nico Nico
  • IronEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 24950
bisogna però attendere che venga annunciato anche da noi...

#7
Azazel

Azazel
  • ^The Pacific Man^

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 20167
gli saranno arrivate le lamentele :D

#8
Isegrim

Isegrim
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 11985
Little Deviants che gioco sarebbe? Non male come bundle.. Io però quasi sicuramente prenderò una memory più grande. Quindi non so quanto terrò in considerazione questo bundle. Se lo facevano con Uncharted non c'avrei pensato due volte u.u

#9
Nico Nico

Nico Nico
  • IronEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 24950

Little Deviants che gioco sarebbe? Non male come bundle.. Io però quasi sicuramente prenderò una memory più grande. Quindi non so quanto terrò in considerazione questo bundle. Se lo facevano con Uncharted non c'avrei pensato due volte u.u


Non si può avere tutto dalla VITA

XD

Little Deviants è questo



#10
Azazel

Azazel
  • ^The Pacific Man^

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 20167
contando che dovrò per forza sborsare 350€.. mi sa ke , se dovesse uscire pure qui, prenderei questo pal piu' unchy :D

#11
Ranger Walker

Ranger Walker
  • Ranger Eye

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati Everyeye
  • Messaggi: : 2433
Non so.... la memory è troppo piccola.... così quasi sicuramente, dopo qualche mese dovrei rimettere mano al portafoglio per prenderne un'altra... e poi il gioco proprio non rientra nella mia top 3 dei giochi da acquistare.
Il prezzo complessivo del bundle è ottimo, ma per quanto mi riguarda anche solo 50 euro in più, non valgono la candela.

#12
Isegrim

Isegrim
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 11985

Non si può avere tutto dalla VITA

XD

Little Deviants è questo


Moooooooooooo carinissimo!!!!
Nico, non ne lasci passare mezza di battutaccia ehm XD ahahaha

#13
Nico Nico

Nico Nico
  • IronEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 24950
è un bundle creato per la prima utenza, così si ha una memory e un gioco... anche a me non interessa molto il gioco però permette di testare per bene il touch... cmq è ancora presto, probabile che qui nemmeno arriva...

#14
Isegrim

Isegrim
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 11985
Io sò per certo (casini a parte) di prendere console (only wifi) + uncharted + una memory (da 8Gb probabilmente). Questo sarà il mio bundle di inizio avventura PSVita.

#15
kript96

kript96
  • Dead Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 17975

Non so.... la memory è troppo piccola.... così quasi sicuramente, dopo qualche mese dovrei rimettere mano al portafoglio per prenderne un'altra... e poi il gioco proprio non rientra nella mia top 3 dei giochi da acquistare.
Il prezzo complessivo del bundle è ottimo, ma per quanto mi riguarda anche solo 50 euro in più, non valgono la candela.

mah , il bundle mi fa rimanere un pò :nono: ,ho provato little deviants,e primo non credo in ogni caso che la memory è come se fosse regalata,cioè volete dire 50 € per quel gioco? e secondo,è quello che mi piace meno di tutti,l'ho provato,ma io le raccolte di minigiochi le odio proprio,è ben fatto ma a chi non piace il genere,sconsiglio acquisto..e poi spero che in europa faccino il bundle con uncharted,la memory da 4 la volevo in ogni caso,quindi ci risparmierei un botto! (acquistando pure da amazon,quindi ulteriore sconto).. anche se sono convinto che qua faranno bundle con modnation racer,ho questo presentimento ;< vedremo come si evolverà la situazione..
il mio bundle ideale sarebbe console only wifi+memory da 4 gb+uncharted,spero solo nel cambio di gioco quindi

Modificata da kript96, 27 October 2011 - 06:19 PM.





Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo