Vai al contenuto

Xbox360 o Wii?Dubbio su possibile acquisto

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 38 risposte

#31
Skiz

Skiz
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1769

Chissà se è uscito vivo dall'inferno che si è generato all'apertura del negozio :D


Fortunatamente sia mio padre (che avevo ingaggiato come primo acquirente), che mia madre (che avevo ingaggiato come seconda acquirente) hanno sentito la radio ed hanno desistito. Certo che solo a Roma possono accadere certe cose ò.ò
Comunque sono quasi certo di puntare alla Wii, se non riesco a prenderla a quel prezzo avvierò una ricerca per il minor prezzo sul mercato :rocker:

#32
Cloud

Cloud
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 23932
Hai fatto la scelta giusta :sisi:

#33
-Eklipse della Mancia-

-Eklipse della Mancia-
  • Every game has a story. Only one is a Legend...

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 40786

Fortunatamente sia mio padre (che avevo ingaggiato come primo acquirente), che mia madre (che avevo ingaggiato come seconda acquirente) hanno sentito la radio ed hanno desistito. Certo che solo a Roma possono accadere certe cose ò.ò
Comunque sono quasi certo di puntare alla Wii, se non riesco a prenderla a quel prezzo avvierò una ricerca per il minor prezzo sul mercato :rocker:

Hanno fatto bene. Io ho impiegato 3 ore e mezza per arrivare al lavoro (normalmente mi occorono 45 minuti)... e non devo passare in zona Ponte Milvio...

Se la tua scelta è caduta sulla console Nintendo, tra l'altro, avresti risparmiato solo 20 euro, visto che si trova abbastanza facilmente a 99 ^_^

#34
Skiz

Skiz
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1769

Hanno fatto bene. Io ho impiegato 3 ore e mezza per arrivare al lavoro (normalmente mi occorono 45 minuti)... e non devo passare in zona Ponte Milvio...

Se la tua scelta è caduta sulla console Nintendo, tra l'altro, avresti risparmiato solo 20 euro, visto che si trova abbastanza facilmente a 99 ^_^


Cavolo, mi dispiace davvero per te! Immagino quanto tu possa essere stato.... felice!
Difatti non mi sto strappando i capelli, mio padre ha detto che ritenta nel weekend (forse andrà incontro alle stesse scene di ieri?) oppure mi darò alla ricerca del minor prezzo sul mercato. Su internet nuova l'ho trovata a prezzi superiori, intorno ai 100 "lauri" nada de nada!

#35
mau_pec

mau_pec
  • Sua Maestà Reale

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3857
360, perché se da anni giochi con la playstation 3, il gap grafico con il WII lo noteresti subito e non sarebbe poco, inoltre anche xbox ha ottime esclusive da recuperare (forza, alan wake, halo, gears, fable)

#36
gugu

gugu
  • EyeFolie

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 36738
Adesso però trovi la wii a pochissimo e grandi giochi ad ottimi prezzi.

Per chi non ha mai provato il motion controller della Nintendo, potrebbe essere un'ottima occasione!!

#37
Skiz

Skiz
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1769

Adesso però trovi la wii a pochissimo e grandi giochi ad ottimi prezzi.

Per chi non ha mai provato il motion controller della Nintendo, potrebbe essere un'ottima occasione!!


Ho visto ieri l'offerta per quella nera con soliti pacchetti Wii Sport e l'altro (non ricordo il nome) a 109 euro. Credo di aspettare l'uscita della WiiU per un altro eventuale ribasso ò.ò




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo