Vai al contenuto

Xbox360 o Wii?Dubbio su possibile acquisto

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 38 risposte

#16
ZONATAR

ZONATAR
  • Back to --DREAMEYE--

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8236
Difficile, xchč io ti direi 360, ma hai gią la ps3, xņ anche molti titoli del wii li "recuperi" con il move, certo nn i giochi Nintendo, ma bisogna vedč quanto effettivamente ti interessano quei titoli.

Bottom line: č parecchio soggettiva la cosa :D

#17
fra28

fra28
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 2360
WII tutta la vita: se la grafica non č un problema allora devi prenderlo! E ovviamente recuperare:
-i 2 mario galaxy
-zelda tp
-xenoblade
-metroid
-il nuovo zelda!
-little king story
-donkey kong
-super smash bros

Solo per citarne alcuni.. Genere preferito di videogiochi?

#18
andyrony

andyrony
  • I'm a Fighter

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 16923
Con 180€ le prendi entrambe!!! ^_^

Cmq per me, se hai già 360, allora Wii!

Modificata da andyrony, 26 October 2011 - 03:16 PM.


#19
Skiz

Skiz
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1769

Con 180€ le prendi entrambe!!! ^_^

Cmq per me, se hai già 360, allora Wii!


Ahahah se non dovevo pagare l'assicurazione della macchina c'avrei pensato :P
Da profano direi che i giochi di Super Mario non mi ispirerebbero più di tanto (non so nemmeno se hanno fatto passi avanti dal tempo del Game Boy color, gli ultimi a cui ho giocato)...
Su PS3 come genere prediligo gli Action (Devil May Cry, ahimè RE5, Dinasty Warriors), Sparatutto (Killzone2), ma anche giochi "particolari" come Heavy Rain. I Sandbox gli ho quasi tutti (Far Cry 2, Saint Row 2, GTA4, RDR, Oblivion, Fallout 3) e mi piacciono molto anche se alla lunga perdono il loro fascino. La cosa che più potrebbe far pendere l'ago della bilancia sarebbe una console con i migliori GDR, il mio cuore ancora batte per i vecchi Final Fantasy (AMO alla follia X per il suo lato strategico durante i combattimenti, ripudio quelli usciti dopo con il combattimento in tempo reale anche se ho tentato con il XIII)
Ho tutto il giorno per decidere, mio padre dovrebbe partire all'azione domani! E la scelta avverrà soltanto se trova entrambe le console, oppure sarà il fato a decidere XD

Modificata da Skiz, 26 October 2011 - 04:47 PM.


#20
Genocide

Genocide
  • RIP Sensei

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 123401
A parer mio se hai una ps3 potresti prendere una wii.

Tanto ormai dovrebbe aver raccolto in questi anni almeno una dozzina di titoli che ti possano interessare.

La 360 avrebbe senso prenderla solo per le esclusive visto che i multi te li sei giocati lì. Se poi usi pure il PC ti restan fuori solo le esclusive che non sono arrivate su pc


Alla fine devi vedere tu cosa preferisci rispetto alla line-up

#21
Cloud

Cloud
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 23939

Ahahah se non dovevo pagare l'assicurazione della macchina c'avrei pensato :P
Da profano direi che i giochi di Super Mario non mi ispirerebbero più di tanto (non so nemmeno se hanno fatto passi avanti dal tempo del Game Boy color, gli ultimi a cui ho giocato)...
Su PS3 come genere prediligo gli Action (Devil May Cry, ahimè RE5, Dinasty Warriors), Sparatutto (Killzone2), ma anche giochi "particolari" come Heavy Rain. I Sandbox gli ho quasi tutti (Far Cry 2, Saint Row 2, GTA4, RDR, Oblivion, Fallout 3) e mi piacciono molto anche se alla lunga perdono il loro fascino. La cosa che più potrebbe far pendere l'ago della bilancia sarebbe una console con i migliori GDR, il mio cuore ancora batte per i vecchi Final Fantasy (AMO alla follia X per il suo lato strategico durante i combattimenti, ripudio quelli usciti dopo con il combattimento in tempo reale anche se ho tentato con il XIII)
Ho tutto il giorno per decidere, mio padre dovrebbe partire all'azione domani! E la scelta avverrà soltanto se trova entrambe le console, oppure sarà il fato a decidere XD


Bè ti consiglio di aggiornarti :P

Ripeto, prendi il WII e fai la migliore cosa, fidati. Troppe troppe esclusive ci sono, non puoi perdertele.

Modificata da Cloud™, 26 October 2011 - 06:43 PM.


#22
Anonimo1998

Anonimo1998
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 24
360 + ps move ;)

#23
MzX!

MzX!
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2148
Siccome hai gią una Ps3 ti consiglio il Wii. Se ami gli action non perderti MadWorld, No More Heroes 1 e 2 e Red Steel 2 ;)

#24
fra28

fra28
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 2360

Ahahah se non dovevo pagare l'assicurazione della macchina c'avrei pensato :P
Da profano direi che i giochi di Super Mario non mi ispirerebbero pił di tanto (non so nemmeno se hanno fatto passi avanti dal tempo del Game Boy color, gli ultimi a cui ho giocato)...
Su PS3 come genere prediligo gli Action (Devil May Cry, ahimč RE5, Dinasty Warriors), Sparatutto (Killzone2), ma anche giochi "particolari" come Heavy Rain. I Sandbox gli ho quasi tutti (Far Cry 2, Saint Row 2, GTA4, RDR, Oblivion, Fallout 3) e mi piacciono molto anche se alla lunga perdono il loro fascino. La cosa che pił potrebbe far pendere l'ago della bilancia sarebbe una console con i migliori GDR, il mio cuore ancora batte per i vecchi Final Fantasy (AMO alla follia X per il suo lato strategico durante i combattimenti, ripudio quelli usciti dopo con il combattimento in tempo reale anche se ho tentato con il XIII)
Ho tutto il giorno per decidere, mio padre dovrebbe partire all'azione domani! E la scelta avverrą soltanto se trova entrambe le console, oppure sarą il fato a decidere XD

Sul wii c'č xenoblade, il miglior gdr di questa generazione... anche se i combattimenti non sono statici a turni

#25
»Mudkip98

»Mudkip98
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 184
Wii, assolutamente. Considerando che hai gią una PS3 i titoli che ti potrebbero interessare per X360 secondo me sarebbero di numero minore rispetto a quelli Wii.

#26
-Eklipse della Mancia-

-Eklipse della Mancia-
  • Every game has a story. Only one is a Legend...

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 40802
Chissą se č uscito vivo dall'inferno che si č generato all'apertura del negozio :D

#27
Guest_RinkueYe

Guest_RinkueYe
  • Gruppo: Ospiti
360 senza pensarci 2 volte :D.
Superiorità grafica (ehm.. XD), molti più titoli validi.
ONLINE.


Bene per il resto decidi tu :asd: .

EDIT: ahhh hai una ps3?

Allora il wii, oppure risparmia i soldi XD.

#28
Wido

Wido
  • It really does look black in the moonlight

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7497
Avendo gią la Ps3, prenditi il Wii, almeno provi qualcosa di diverso ;)

#29
jello biafra 2

jello biafra 2
  • Nessuno

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 6662
Ma infatti, su Wii con Metroid Prime 3, Super Mario Galaxy e Super Mario Galaxy 2, Donkey Kong Country Returns, Kirby's Epic Yarn e Kirby's Return to Dreamland, Xenoblade, Goldeneye 007, Klonoa, Muramasa The Demon Blade, Super Smash Bors. Brawl, Mario Kart, New Super Mario Bros., The Last Story e Pandora's Tower stai bene da qui fino al 2050.

#30
Skend

Skend
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 9
360 x sempre!
Non bisogna nemmeno avere dubbi...




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo