Vai al contenuto

Risposta comandi e tv

• Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 3 risposte

Barone birra

Barone birra
  • Questa storia contiene l'elemento che mi piace di pi, la Fi

• StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
Ciao a tutti, e da un p che noto una certa differenza tra i due tv di casa e la risposta dei comandi sull'Xbox. La console un mdello vecchio pre hdmi, e collegata in component. I televisori sono, un vecchi sony lcd hd ready 32 pollici e un Samsung lcd 40 full hd (leb650 mi sembra). Su quest'ultimo la risposta dei comandi sembra come "ritardata" di qualche istante, sul sony pi immediata, si nota soprattutto online, se gioco sul samsung prendo certe scoppole sia a fifa che a cod, sul sony invece la situazione cambia notevolmente in meglio. Qualcuno ha notato delle situazioni analoghe? Si pu porre rimedio? Se avete suggerimenti sprate pure!

mau_pec

mau_pec
  • Sua Maest Reale

• StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
input latency... una brutta bestia...

Spillo

Spillo
  • WELCOME!!!

• StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
E' difficile risolvere, nel tuo caso c' un passaggio da segnale analogico, component, a digitale che a carica della tele, quindi pu essere che il Sony sia pi reattivo nel processo, a tutto questo si aggiunge la latenza della risoluzione HD o del tempo di risposta schermo, quindi in alcuni giochi dove serve tempismo bastano pochi millisecondi per fare la frittata.
L'unica soluzione vedere se la tele ha una modalit "Game" che di solito un profilo che ottimizza la risposta per i videogiochi, di sicuro il collegamento in component non aiuta, l'ottimale sarebbe passare a una nuova X e collegarla in HDMI, oppure prova a vedere se cambia qualcosa usando la risoluzione 1080i e 720p, provale entrambi e vedi se cambia qualcosa, la risoluzione di uscita video la puoi cambiare nel men dedicato della X.

Ciaux

Barone birra

Barone birra
  • Questa storia contiene l'elemento che mi piace di pi, la Fi

• StellettaStellettaStellettaStelletta
Prima avevo anche una xbox con hdmi, ma la situazione era la stessa. Proverò a modificare le opzioni video. Spero di risolvere qualcosa.

aggirornamento:

ho trovato l'opzione gioco e la situazione sembra migliorata. Provo con i diversi settaggi.

Grazie per l'aiuto!

Modificata da Barone birra, 26 October 2011 - 11:09 AM.

Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo