Vai al contenuto

come mai sony non pubblica i suoi giochi sullo store?


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 22 risposte

#16
Nico Nico

Nico Nico
  • IronEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 24950

Beh non esagerare
È lo sfruttamento di un cavillo, questo si, ma non è per nulla illegale, tantomeno non è vietato da nessuna parte....


E invece è illegale, leggi cosa c'è scritto nel contratto. Non è possibile condividere il proprio account ne i contenuti acquistati...

#17
Fabbrì

Fabbrì
  • Vivo in un baracozzodromo

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5823
Pardon, castronata mia :-P

#18
gugu

gugu
  • EyeFolie

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 36756

E invece è illegale, leggi cosa c'è scritto nel contratto. Non è possibile condividere il proprio account ne i contenuti acquistati...

è assolutamente illegale.
Che poi Sony faccia finta di non vedere è un altro discorso.....
Ci sono giochi che a 10 euro nessuno prenderebbe mai. A due/tre ci fai un pensierino e Sony ci guadagna.

#19
parappa

parappa
  • IronEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 22876

Dead Space 2 è stato abbassato quasi subito a 30 euro,magari hanno sbagliato...

davvero? non lo sapevo, che inculata io l'ho pagato 60!!!

#20
parappa

parappa
  • IronEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 22876

puccbica sta per? :D

non so di cosa parli! :angel:

#21
schumacher

schumacher
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2476
intatno hanno messo bf3 sullo store e me lo scarico a palla mauahauhauaauhaauh a 14 invece di 50 euri!!!!

#22
American horizon

American horizon
  • The Rational Male

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 48345
non credo sia dovuto alle condivisioni... se così fosse stato si sarebbe adoperata per adottare 1 sistema alternativo come quello MS... Invece non se ne frega proprio nulla, indice che in realtà Sony non vede le condivisioni come una forte minaccia

#23
lordkratos91

lordkratos91
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 13174

non credo sia dovuto alle condivisioni... se così fosse stato si sarebbe adoperata per adottare 1 sistema alternativo come quello MS... Invece non se ne frega proprio nulla, indice che in realtà Sony non vede le condivisioni come una forte minaccia


già, infatti ha trovato il modo di compensare, con pass online, e il dlc di gt5 legato ad un solo account. quest'ultimo temo farà scattare la stessa cosa per tutti i giochi futuri.....
comunque, credo che pass online e politiche rigide siano il frutto di condivisioni, acquisti uk e molte altre cose.
molti diranno "si, perché la politica sony é rigida!" assolutamente si...fato sta che al giorno d'ogi se compri una ps3 e non accetti i TOS, puoi giocare OFFLINE solo a determinati titoli che non richiedono altri FW.
poi la frase "sony pensa solo ai soldi"....beh, é ovvio caspio. è o non è un'azienda? come potrebbe non pensarci?
la cosa triste è che, messi di fronte ai TOS, siamo nel torto più assoluto, benché resti scandalosa la questione!




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo