Vai al contenuto

Battlefield 3 - 360 vs PS3

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 107 risposte

#106
Venominside

Venominside
  • Nintendo pointing for the Moon. Sony for the Sun.

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 34437

Perchè non bastano quante cose abbia di diverso/leggermente di migliore, ma quali... :D

be Antialiasing
illuminazione
meno dithering
miglior implementazione delle ombre
no Z-Fighting, tearing meno evidente
motion blur e post proccesing presenti

cioè non mi sembrano cosette o roba da caricamento texture 1 secondo prima
poi oh,se a qualcuno non interessa ok,ogn'uno è libero di scegliere ciò che vuole
ma se il topic chiede quale tra i due sia la versione migliore,la risposta obbiettivamente è una sola:ps3! :D

#107
Eredin

Eredin
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 3633

Mentre i vantaggi della 360:

Meno pop-up/pop-in (se non azzerato) dei dettagli e delle textures
Textures più definite da lontano
Maggior LoD, con personaggi e ambiente più ricco poligonalmente a media-lunga distanza
Miglior pad
Miglior esperienza Multiplayer online grazie a Xbox Live, al sistema dei Party etc

E direi che sono differenze ben più notabili e sostanziali (forse tranne il blur maggiore a vantaggio di PS3). :)

Se vogliamo proprio essere fiscali, almeno diciamola tutta... ^_^

scusate se mi intrometto nella discussione :lol: mi son letto le ultime 3 pagine
ma le cose i difetti/pregi riportati da venom provengono dai siti professionali sulle comparazioni, e tu le smentisci con un:

è la stessa da quanto ho visto

da quanto hai visto? non mi sembrano cose soggettive o opinioni!! :unsure: se non li vedi non significa che non ci siano.
son difetti visibili con tanto di immagini comparativi viste da Eurogamer,invece i pro che aggiungi tu come quoto più sopra nella versione 360, non esistono!!!! :mellow: dato che nessuno ne parla e in nessun sito
caricare delle texture un paio secondi prima non significa averle migliori,entrambi hanno lo stesso pop up,le stesse texture,gli stessi poligoni!!!
perdonami ma credo che oltre a non vedere ciò che si vede/legge nei link riportati,ti inventi anche dei pregi/difetti su entrambe le piattaforme,con tutto il rispetto,che la versione Ps3 sia venuta meglio tra le due credo sia ormai palese,quindi perchè smentire e per di più mentire?
io lo prenderò per Pc alla fine. :P

Modificata da Sinistro, 31 October 2011 - 02:09 PM.


#108
Giovanni_C

Giovanni_C
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 6843

in attesa anche di Digital Foundry direi che sono quasi uguali, come dice LOT probabilmente su 360 le textures si caricano un po' prima, ma ci sta anche che dipenda dai dischi sata delle slim, magari sulle fat potrebbe peggiorare
con le luci in tempo reale è davvero dura fare una comparazione precisa, non ci sono due immagini uguali

scusa cos'è questa storia?




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo