Vai al contenuto

Grand Theft Auto 5 [Topic Ufficiale]Secondo trailer imminente, nuove immagini!! 18 pagine di info inedite l'8 novembre da Gameinformer

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 371 risposte

#16
Darth Mike

Darth Mike
  • IronEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 24831
Dalla cache del sito del trailer.


Immagine inserita


Un po' originale, dubito che sia un vero hint da parte di Rockstar. Tuttavia...


Immagine inserita


Consideriamo anche questo:

Immagine inserita


La qualità dell'immagine è scarsa, ma aguzzando bene la vista si possono leggere: in alto Libery City, poi da sinistra a destra Vice City e Las Venturas e sotto Los Santos e San Fierro.

Un ulteriore grosso indizio proveniente da GTA IV inerente la possibile presenza di cinque città?


Pensiamo nuovamente al logo e confrontiamolo con questa banconota molto rara.

Immagine inserita


Decisamente improbabile che non ci sia alcun collegamento, si può ipotizzare che:

-il protagonista possa essere un nativo americano.
-l'ambientazione, o meglio, una delle ambientazioni sia Las Venturas.

#17
Black Eagle

Black Eagle
  • Utente pazzo

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4753
Si ma per me non ha senso riproporre una sola delle città presenti in san andreas.

Liberty e Vice city è un conto perchè non sono mai state collegate a nulla, ma se dal territorio enorme di San Andreas mi dovessi togliere due terzi di gioco, un po' mi incazzerei.

#18
Darth Mike

Darth Mike
  • IronEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 24831

Si ma per me non ha senso riproporre una sola delle città presenti in san andreas.

Liberty e Vice city è un conto perchè non sono mai state collegate a nulla, ma se dal territorio enorme di San Andreas mi dovessi togliere due terzi di gioco, un po' mi incazzerei.


Ma infatti è improbabile.
Abbiamo indizi corposi della presenza di Los Santos e di Las Venturas. Impossibile in questo caso che non ci sia anche San Fierro (anche questo può non voler dire niente, ma il reticolato della V del logo a me ha fatto venire in mente la rete di tram di San Francisco), senza dimenticare gli hint su Vice City e Liberty City.

Mia interpretazione personalissima: ricordiamoci che Rockstar su Ps2 chiuse GTA col botto, da Vice City e San Andreas c'era l'abisso.
Questo, con tutta probabilità, sarà l'ultimo GTA di questa gen e ci sono buone speranze che vogliano fare il botto anche con questo.
Se poi volevano metterci una sola città, non ci avrebbero messo tutti questi anni per rilasciare un sequel. Vice City uscì un anno dopo GTA 3.
Considerando la mole del motore grafico di GTA 4, per fare un sequel con lo stesso engine e con una sola città non ci avrebbero messo più di due anni. Siamo arrivati a 3 anni di sviluppo con GTA 5. Non può non essere qualcosa di molto grosso.

Modificata da Darth Mike, 27 October 2011 - 01:48 PM.


#19
Brick

Brick
  • Il fu RaR7

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 11165

Ma infatti è improbabile.
Abbiamo indizi corposi della presenza di Los Santos e di Las Venturas. Impossibile in questo caso che non ci sia anche San Fierro (anche questo può non voler dire niente, ma il reticolato della V del logo a me ha fatto venire in mente la rete di tram di San Francisco), senza dimenticare gli hint su Vice City e Liberty City.

Mia interpretazione personalissima: ricordiamoci che Rockstar su Ps2 chiuse GTA col botto, da Vice City e San Andreas c'era l'abisso.
Questo, con tutta probabilità, sarà l'ultimo GTA di questa gen e ci sono buone speranze che vogliano fare il botto anche con questo.
Se poi volevano metterci una sola città, non ci avrebbero messo tutti questi anni per rilasciare un sequel. Vice City uscì un anno dopo GTA 3.
Considerando la mole del motore grafico di GTA 4, per fare un sequel con lo stesso engine e con una sola città non ci avrebbero messo più di due anni. Siamo arrivati a 3 anni di sviluppo con GTA 5. Non può non essere qualcosa di molto grosso.


Il problema è che nel frattempo hanno fatto uscire le espansioni (che anche se sfruttavano la stessa ambientazione, sicuramente di lavoro ne hanno richiesto) e che tutti gli studi Rockstar sono soliti aiutare nello sviluppo dei grandi giochi vicini all'uscita, quindi di sicuro hanno passato un po' di tempo su RDR e LA Noire. Ovviamente però spero che tu abbia ragione :D

#20
Alex88

Alex88
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 44606
Non vedo l'ora del trailer, GTA è l'unico gioco che riesce sempre a catturare la mia attenzione. Ci sarà un motivo se è stato il primo gioco preso per PS2 e Xbox :asd:

#21
-LuK-

-LuK-
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 9790
Vedremo cosa riusciranno a combinare con delle scatole ormai vecchie e vetuste :D ...E' inutile dire che aspettavo un GTA 5 per la next generation, ma evidentemente la base installata di queste console fa gola, troppo gola, e R* è consapevole che un GTA farebbe facilmente 20 milioni di copie vendute.

#22
xNumb3r 17x

xNumb3r 17x
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3463
Secondo me R* non ha messo alcun suggerimento e ci stiamo facendo inutilmente pippe mentali :asd:

#23
-LuK-

-LuK-
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 9790
Chissà se richiederà l'installazione su HDD...con tutto quel popo di roba :D

#24
Black Eagle

Black Eagle
  • Utente pazzo

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4753

Secondo me R* non ha messo alcun suggerimento e ci stiamo facendo inutilmente pippe mentali :asd:



Può darsi XD

#25
donkisciotte

donkisciotte
  • cry me a river

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 14212
a me vanno bene anche 2 DVD :asd:

però voglio atmosfera alla Vice e gameplay alla SA !

XD

#26
Darth Mike

Darth Mike
  • IronEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 24831
:megalol:

Immagine inserita

#27
-Krell

-Krell
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 27229
lol ma se le sognano la notte? :fg:

#28
Darklink

Darklink
  • Fuarkkk

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 28743

:megalol:

Immagine inserita

:D

#29
cuoreviola89

cuoreviola89
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 484
Ragazzi, non c'entra niente con la vera grafica del gioco, ma guardate in cosa mi sono imbattuto girovagando per il web...PAZZESCO!!! http://www.youtube.c...&v=pRJnCea461w#!

iCEnhancer, penso sia il nome del progetto che punta al fotorealismo estremo, sono alla versione 1.35, e penso ci stiano riuscendo alla grande!

Ci sono parecchi video di gente che gioca con questa mod applicata, e vi giuro che l'immedesimazione e il senso di realtà mentre li guardavo erano tali da farmi sentire a disagio quando dei civili sono stati presi a fucilate ravvicinate.

Ovviamente non sarà così il prossimo gta, ma con le nuove console sicuramente la grafica (di Gta e di qualsiasi altro gioco) sarà addirittura migliore di questo iCEnhancer...a quel punto penso che il troppo fotorealismo possa portare a problemi da prendere in considerazione (a livello psicologico intendo).

#30
Black Eagle

Black Eagle
  • Utente pazzo

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4753



Next gen :applauso: :applauso: :applauso: :applauso:

Sapere che tra qualche anno questo sarà il livello standard dei giochi mi fa rabbrividire. E' maledetto fotorealismo.

EDIT: Anche se non c'entra nulla con gta5.

/OT

Modificata da Black Eagle, 29 October 2011 - 02:37 AM.





Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo