Vai al contenuto

2 Novembre: primo trailer di GTA VAnche per Wii U?

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 40 risposte

#31
Temptation

Temptation
  • end

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 13375
Ragazzi ma dove la vedete la grafica next gen? (ovviamente mi riferisco alla prossima next gen) :gad2:
Hanno solo saturato i colori ed utilizzato effetti di luce complessi (con le conoscenze acquisite in quest'anni), ma per il resto, quantità e qualità dei poligoni, animazioni (pessime come al solito), è sempre il solito GTA, ed è un normalissimo gioco di questa generazione (da considerare poi come sarà il frame rate ed il pop-up, sempre estremi al negativo nella serie).
Tra l'altro questa è sicuramente la versione PC, che può permettersi una pulizia maggiore rispetto le attuali console, ma nulla di nuovo sotto al cielo.

Modificata da Temptation, 03 November 2011 - 09:32 AM.


#32
zorro66

zorro66
  • ZT Experience

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5888
Questa non è la next gen e se lo fosse sarei molto deluso. Uncharted3 graficamente lo distrugge
.

#33
Robyvale

Robyvale
  • Lega Nazionale Protezione Cigni

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 40821

Perchè parli al plurale? :D E' Mega che rompe, lo sappiamo tutti che è per le attuali console.


veramente stavolta è stata colpa mia :angel:

#34
Nuas82

Nuas82
  • ARMnuaS

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 72603
XD

cmque anche sto video non mi dice niente...inutile, la serie non fa per me...come i sandbox in generale..

#35
Bronzodiriace

Bronzodiriace
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3806

Questa non è la next gen e se lo fosse sarei molto deluso. Uncharted3 graficamente lo distrugge
.

Zorro uncurced cosa gestisce rispetto a gta 4/5?

Niente rispetto al tito roccostar.


Detto questo è il motore grafico del 4, con saturazione e illuminazione rimodellata.

Modificata da KPB, 03 November 2011 - 03:08 PM.


#36
elflum

elflum
  • Io dico no agli FPS - Fallo anche tu! (FIGAF)

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 6644

XD

cmque anche sto video non mi dice niente...inutile, la serie non fa per me...come i sandbox in generale..


E non hai visto la mia faccia quando Iwata l'ha presentato tipo messia per il DS :lol:

#37
Robyvale

Robyvale
  • Lega Nazionale Protezione Cigni

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 40821

Volevo dirlo ma poi ti lamenti che ce l'ho sempre con te.............DOOOOOOOOOOOOMED. :pff:


di te mai lamentato :angel:
è che ti stai a poco a poco rinco.glionendo a seguire i discorsi di billiballo :angel:

#38
-Eklipse della Mancia-

-Eklipse della Mancia-
  • Every game has a story. Only one is a Legend...

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 40786
doppio

Modificata da -Eklipse-, 03 November 2011 - 07:24 PM.


#39
-Eklipse della Mancia-

-Eklipse della Mancia-
  • Every game has a story. Only one is a Legend...

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 40786

di te mai lamentato :angel:
è che ti stai a poco a poco rinco.glionendo a seguire i discorsi di billiballo :angel:

Il rincoglionìmento presuppone un degrado da una precedente fase di lucidità che a me invero non risulta esserci mai stata.

Modificata da -Eklipse-, 03 November 2011 - 07:24 PM.


#40
Bronzodiriace

Bronzodiriace
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3806
questo è un gta next gen, non sta robetta vecchia come il cucco





GTA 4 ENB Series.

#41
El Mariachi

El Mariachi
  • Sei un mito.

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 25386

Questa non è la next gen e se lo fosse sarei molto deluso. Uncharted3 graficamente lo distrugge
.

Ci mancava il commento su Uncharted :D

Un action lineare può essere il metro di paragone solo per il genere di cui fa parte, al limite anche per qualche genere che ha caratteristiche strutturali simili.

Comunque si, ovvio che questo GTA non è nextgen.




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo