Vai al contenuto

2 Novembre: primo trailer di GTA VAnche per Wii U?

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 40 risposte

#16
Revolution

Revolution
  • Let's Brawl!!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3753
5 minuti al trailer e si saprą qualcosa...

#17
Guest_Dark Shuichi AkaieYe

Guest_Dark Shuichi AkaieYe
  • Gruppo: Ospiti
appena visto, bellissimo !!!!!!!!!!!

#18
Revolution

Revolution
  • Let's Brawl!!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3753
qui il trailer: http://www.rockstarg...deos/video/8001

graficamente maestoso, questa volta si sono davvero superati. alla fine del video, perņ, non si parla di alcuna piattaforma, c'č semplicemente il logo del gioco.

bisognerą aspettare ancora un po'. :sisi:

http://www.youtube.com/watch?v=b5x6pAM17eg

#19
Nuas82

Nuas82
  • ARMnuaS

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 72648
non mi aspetto nessun annuncio ufficiale per wii u prima dell'e3 2012, visto le ultime dichiarazioni di nintendo.

#20
MegaMustaine

MegaMustaine
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 53765
concordo con nuas,e come al solito sto gioco mi fa cascare le palle XD

#21
ROcK

ROcK
  • Mercante di carrelli della spesa

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 63930
il gioco graficamente č molto bello secondo me . ma io sta serie gią su ps2 non riuscivo a giocarla.
cmq il problema č sempre il solito....ha + speranze di uscire su wii u se esce prima il wiiu e poi sto gioco.altrimenti scommetto che č gią + complicato.

#22
Robyvale

Robyvale
  • Lega Nazionale Protezione Cigni

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 40901
datemi per pazzo, ma benevenuti nella next gen.
nel senso wii u, ps4 e next xbox, almeno che non sia il trailer della versione pc
imho ci mancherebbe, magari ho torto

io aprirei un topic a parte ma non č la sezione giusta

#23
Robyvale

Robyvale
  • Lega Nazionale Protezione Cigni

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 40901

Teoricamente dovrebbe uscire a fine 2012. E poi guardando bene alcuni dettagli si vedono magagne tipiche di questa gen di console.


se esce a fine 2012 ok... ma se č nelle prime fasi di sviluppo e considerando quanto questo gioco deve muovere, ho qualche dubbio

#24
Revolution

Revolution
  • Let's Brawl!!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3753

datemi per pazzo, ma benevenuti nella next gen.
nel senso wii u, ps4 e next xbox, almeno che non sia il trailer della versione pc
imho ci mancherebbe, magari ho torto

io aprirei un topic a parte ma non č la sezione giusta


č stata la prima cosa che ho pensato anch'io. :sisi:

#25
-Eklipse della Mancia-

-Eklipse della Mancia-
  • Every game has a story. Only one is a Legend...

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 40802
Versione PC.

#26
Temptation

Temptation
  • end

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 13375
Sto gioco č sempre la solita megata

#27
MegaMustaine

MegaMustaine
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 53765
Ma se fosse questo il salto tecnico per la next gen a mio avviso i graphic whore rimarrebbero delusissimi

#28
starlink1

starlink1
  • Only one is a legend

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 51894

Ma se fosse questo il salto tecnico per la next gen a mio avviso i graphic whore rimarrebbero delusissimi


ma č un gioco dell attuale gen questo XD

#29
MegaMustaine

MegaMustaine
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 53765

ma č un gioco dell attuale gen questo XD


Mica vero,ancora non si sa dove esce.Potrebbe anche essere la fase preliminare di un gioco che uscirą i prossimi anni

#30
starlink1

starlink1
  • Only one is a legend

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 51894

Mica vero,ancora non si sa dove esce.Potrebbe anche essere la fase preliminare di un gioco che uscirą i prossimi anni


ma nn credo abbiano il permesso di far vedere qualche gioco next gen. Ms e Sony han le sh interne gia alavoro x next gen e nn possono far vedere nulla. Questo video sara versione pc pompata come č successo x b3. Cmq vedendo unch 3 gow3 le console odierne possono arrivarci.




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo