Vai al contenuto

( Mac ) iCloud


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 10 risposte

#1
bigGio85

bigGio85
  • I have to find my own reason to fight...

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4095
Ciao a tutti. Scusate se apro un nuovo post ke forse sarà un pochino inutile, ma non ne trovo di simili in cui postare la mia domanda.
Forse sono io che non ho ben capito il concetto di icloud, fatto sta che ho un pochino di difficoltà nel capire come funziona.
Da quel che sapevo io, icloud era uno spazio online dove poter caricare quello che volevo potendovi accedere in ogni momento da un dispositivo ios... ma come posso caricae delle foto che ho sul pc in questo spazio "nelle nuvole"???
E possibile caricare file da un dispositivo NON ios??? La cosa è quanto meno possibile dal pc tramite itunes???
Grazie.

#2
LUK@

LUK@
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 52662
credo che iCloud sia solo per Mac OS e dispositivi Apple



#3
mezzania

mezzania
  • Innocuo se usato secondo le istruzioni

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7631
Assolutamente no, Luk@. Anzi!!
Per utilizzare iCloud con Windows devi scaricare un programma dal sito Apple (non so dove lo trovi ma credo sia abbastanza facile da reperire ... forse se vai direttamente su iCloud.com trovi il link?). Il programma richiede Vista o Seven, quindi è addirittura più retrocompatibile della versione Mac (che funziona solo su Lion :( )

#4
LUK@

LUK@
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 52662

Assolutamente no, Luk@. Anzi!!
Per utilizzare iCloud con Windows devi scaricare un programma dal sito Apple (non so dove lo trovi ma credo sia abbastanza facile da reperire ... forse se vai direttamente su iCloud.com trovi il link?). Il programma richiede Vista o Seven, quindi è addirittura più retrocompatibile della versione Mac (che funziona solo su Lion :( )


non lo sapevo

#5
mezzania

mezzania
  • Innocuo se usato secondo le istruzioni

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7631

non lo sapevo


Così ho letto :D

#6
mezzania

mezzania
  • Innocuo se usato secondo le istruzioni

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7631
Confermato e trovato il programma (che poi è un pannello di controllo)

#7
bigGio85

bigGio85
  • I have to find my own reason to fight...

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4095
Qualcuno di voi è riuscito ad associare l'account mail di iCloud con Outlook 2007???
A dir la verità non riesco ad associare nemmeno un account con stò maledetto outlook!!! Ma ke diavolo ha???? :sbonk:

#8
mezzania

mezzania
  • Innocuo se usato secondo le istruzioni

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7631

Qualcuno di voi è riuscito ad associare l'account mail di iCloud con Outlook 2007???
A dir la verità non riesco ad associare nemmeno un account con stò maledetto outlook!!! Ma ke diavolo ha???? :sbonk:


Spiacente: in questo campo non so proprio aiutarti.

#9
LUK@

LUK@
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 52662
nuovo spot



#10
Urcale

Urcale
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 57
Io sono riuscito ad attivare l'account di un mio amico che ha windows, ma ho dovuto usare il mac... penso che un qualsiasi dispositivo Apple (iOS o OSX che sia) possa andare bene.

#11
Qienja

Qienja
  • You must be wearing +3 boots of SUCKING

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5617
Puoi usarlo anche da windows ma bisogna crearlo da un dispositivo Apple, perché è un servizio rivolto ai soli utenti Apple.




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo