Vai al contenuto

The Dark Knight Rises vs The Avengerschi vincerà ?


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 52 risposte

Sondaggio: guerra tra supereroi (46 utenti che hanno votato)

quale film andrai a vedere ?

  1. Votato the dark knight rises (13 voti [28.26%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 28.26%

  2. the avengers (2 voti [4.35%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 4.35%

  3. Votato entrambi (30 voti [65.22%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 65.22%

  4. nessuno dei due (1 voti [2.17%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 2.17%

chi vincerà al botteghino ?

  1. Votato the dark knight (33 voti [71.74%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 71.74%

  2. Votato the avengers (13 voti [28.26%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 28.26%

quale tra i due film rischia di diventare un possibile delusione ?

  1. the dark knight (10 voti [21.74%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 21.74%

  2. Votato the avengers (23 voti [50.00%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 50.00%

  3. entrambi (7 voti [15.22%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 15.22%

  4. nessuno dei due (6 voti [13.04%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 13.04%

Voto Gli ospiti non possono votare

#16
Mr. Blue

Mr. Blue
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 11111

Ti quoto, anche perché ho sempre pensato (felicissimo di essere smentito) che la marvel vada di più della dc in america, quindi..... XD

io poi personalmente preferisco la marvel,della DC l'unico eroe che mi piace è Batman,la marvel secondo me ha i migliori(Captain America,Spider-Man,Daredevil,Iron Man,X-Men ecc)

#17
-Krell

-Krell
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 27228
Comunque IMHO tha dark knight come film sarà di un livello superiore a quelle dei vendicatori, senza se e senza ma

#18
Vampirolol

Vampirolol
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 13217

Comunque IMHO tha dark knight come film sarà di un livello superiore a quelle dei vendicatori, senza se e senza ma

Beh è probabile proprio perchè Nolan è bravissimo e non si limita ad intrattenere, cerca proprio di mandare un messaggio al pubblico. Tuttavia Whedon ha delle ottime potenzialità, molto probabilmente butterà il film sull'intrattenimento puro e sono molto fiducioso sul fatto che sarà il miglior film Marvel.

#19
-Krell

-Krell
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 27228

Beh è probabile proprio perchè Nolan è bravissimo e non si limita ad intrattenere, cerca proprio di mandare un messaggio al pubblico. Tuttavia Whedon ha delle ottime potenzialità, molto probabilmente butterà il film sull'intrattenimento puro e sono molto fiducioso sul fatto che sarà il miglior film Marvel.

Non so... Probabilmente lo diventerà, ma... forse iron man sarà ancora il migliore :pff: il primo s'intende

#20
-NeurosiS-

-NeurosiS-
  • .:.:Space is Deep:.:.

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2195

io poi personalmente preferisco la marvel,della DC l'unico eroe che mi piace è Batman,la marvel secondo me ha i migliori(Captain America,Spider-Man,Daredevil,Iron Man,X-Men ecc)

Non ti quoto per nulla.....la dc(o Vertigo) ha sempre tirato fuori dei capolavori(da ADULTI) che la marvel si sogna!!è solo che sono meno portati per fare queste ammucchiate puccettose di supereroi!

Modificata da -NeurosiS-, 26 October 2011 - 10:23 PM.


#21
Thane Krios

Thane Krios
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2594
Dark Knight Rises sarà probabilmente un tripudio, Avengers potrebbe essere un successo
La differenza è questa

#22
silverchariot

silverchariot
  • SEGAAAAAAAA

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 39159
per me avengers sarà una ciofeca colossale

batman invece potrebbe essere un film decente

#23
-Krell

-Krell
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 27228

per me avengers sarà una ciofeca colossale

batman invece potrebbe essere un film decente

però, ci vai giù pesante con the avengers... come mai? :will2:

#24
Needle

Needle
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 58551
- entrambi
- avengers
- avengers

#25
LUK@

LUK@
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 52662
più rivedo il trailer di the avengers è più penso che la vera star di quel film sarà iron man :sisi:

#26
-Krell

-Krell
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 27228

più rivedo il trailer di the avengers è più penso che la vera star di quel film sarà iron man :sisi:

quoto, hanno creato un personaggio molto ironico nei film (parlo da inesperto in realtà, perché non ho mai letto i fumetti di iron man) precedenti, era quasi ovvio che qui fosse la star. Poi è anche quello che ha avuto più successo a livello di incassi cinematografici, quindi ci sta che gli abbiano lasciato fare la "star" al personaggio di Iron man. Tipo la battuta del trailer è mitica, già solo quella ti fa voglio di andare a vedere il film, per quanto mi riguarda XD

#27
Methos

Methos
  • In Juche-Rocket we trust

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 19687
Ovviamente non andrò a vedere nessuno dei due al cinema, per disprezzo del doppiaggio (sono in 3D?)

Aspettative molto più alte per TDK

#28
astaron

astaron
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 41
Per come la vedo sono STRASICURO che the dark knight rises sarà un successone pazzesco. Adoro Nolan e i suoi film e spero che riesca a superare la qualità di The Dark Knight, anche se sarà una bella impresa.
Sono anche STRASICURO che The Avengers sarà un film come tanti altri che se ne vedono, arricchito dai molti personaggi in scena, ma non credo che sarà questo gran che.
E' un'opinione personale, ovviamente, ma sono certo che piacerà a moltissimi tanto quanto a me non comunicherà nulla.

(Divertente quanto una schiera di superereroi Marvel, così versatili e ben assortiti nei fumetti non riescano a tener testa ad un unico personaggio, per altro senza poteri sovrannaturali, della DC....)
Tempo fa, prima che iniziasse questa sequela di film sui superereoi dei fumetti, si parlò molto del fatto che i personaggi Marvel fossero piu' versatili di quelli della DC sia per la possiiblità di creare storie che li unisse in un unico contesto sia per quel che potesse riguardare dei possibili film futuri.

Oggi, alla luce dei film usciti, mi sento di poter dire (ed è una opinione solo mia), che i personaggi della Marvel potevano offrire cento volte di piu'.
Batman, a mio avviso, rimane il personaggio sfruttato meglio, il film che rivedrei piu' volte e che mi appassiona maggiormente.
Ovviamente è merito di Nolan, e va detto che è un personaggio con un carisma ed uno spessore incredibili, ma sono convinto che personaggi come Iron Man, per non parlare di Capitan America, o Thor, avrebbero potuto essere dei capolavori non solo nelle vendite ma anche nei contenuti.

#29
babil

babil
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 33173
Io andrò a vedere Avengers che credo sarà il successo al botteghino con tutto l'hype che ha dietro. Anche Batman ha un forte hype certo, ma stavolta non potrò contare sul traino di un attore morto ed i villain sono meno conosciuti al grande pubblico generalista.

Entrambi i film possono essere due flop cmq; il rischio maggiore ce l'ha Avengers mentre Batman può contare sulle innovazioni di Nolan.

#30
lordright

lordright
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 6
Credo che Batman attirera' molta piu' gente al cinema, se non altro perche' The Dark Knight era un capolavoro, almeno secondo me.
Invece gli ultimi film targati Marvel sono state delle ciofeche, sempre secondo me.




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo