Vai al contenuto

ACQUISTO NINTENDO 3DSRetrocompattibilità giochi DS

- - - - -

• Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 24 risposte

imajesty

imajesty
  • Strong Eye Fan

• StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
Visto il calo significativo di prezzo sono deciso finalmente ad aquistare una fiammante console 3DS nera... Evvai vita sociale prossima allo 0 :)
L'unico dubbio che mi rimane è sulla retrocompattibilità dei giochi DS, in teoria è possibile ma....
Sui forum vari girano strane voci che i giochi del ds che girano sul 3DS siano qualitativamente inferiori o scadenti. Volevo giusto prendermi Aliens Infestation.
Potete darmi dei chiarimenti?
Grazie mille

gugu

gugu
  • Eye Master

• StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
Ripeto: Roma Trony da giovedì 3DS in offerta a 99 euro per nuova apertura punto vendita Ponte Milvio.

Modificata da gugu, 24 October 2011 - 10:47 PM.

VR_Shoggoth

VR_Shoggoth
  • Eye Bastard

• StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
Addirittura! Un must.

The Big Boss

The Big Boss
  • Lo direttore delLO museo delLO cere delLO REgno

• StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
Che vergogna XD

TTBKun

TTBKun
  • "I WANT TO KICK A DOLPHIN IN ITS VAGINA HARD!!!

• StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati

Che vergogna XD

cosa sarebbe una vergogna? :mellow:

Robyvale

Robyvale
  • Lega Nazionale Protezione Cigni

• StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
io farei pl'acquisto in ottica futura, nel senso se ti interessano i giochi in arrvo per 3ds prendilo... i giochi per ds si vedono bene almeno io non noto ste grandi differenze almeno che non stai a fare caso a microdettagli... in alcuni casi su ds i colori sono più brillanti

Roby1ken0by

Roby1ken0by
  • Eye Bastard

Approfitto del topic per fare una domanda.

Il 3ds è region locked giusto?

Qualcuno ha già provato comunque ad importare ed usare titoli importati su un 3ds nostrano?

Del tipo, mi paicerebbe prendere starfox 3d, ma mi girano le scatole a pagarlo full price visto che ci ho già giocato sul 64.

Da videogamesplus lo vendono a tipo 30 euro, solo che è un sito canadese :\

Come faccio?

Ciap!

Super_Sonic

Super_Sonic
  • Disordineye!

• StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta

Approfitto del topic per fare una domanda.

Il 3ds è region locked giusto?

Qualcuno ha già provato comunque ad importare ed usare titoli importati su un 3ds nostrano?

Del tipo, mi paicerebbe prendere starfox 3d, ma mi girano le scatole a pagarlo full price visto che ci ho già giocato sul 64.

Da videogamesplus lo vendono a tipo 30 euro, solo che è un sito canadese :\

Come faccio?

Ciap!

http://www.amazon.it/Nintendo-Star-Fox-64-3D/dp/B005FWY60S/ref=sr_1_1?ie=UTF8&qid=1319533036&sr=8-1
http://www.amazon.it...f=pd_rhf_shvl_4

Roby1ken0by

Roby1ken0by
  • Eye Bastard

http://www.amazon.it...19533036&sr=8-1
http://www.amazon.it...f=pd_rhf_shvl_4

Lol, grazie per la risposta fast.

Il 3ds lo prenderò qui a torino, per celebrare l'apertura del centro commerciale nello stadio della juve metteranno 250 pezzi sottocosto a 129 euro.

Meno di così non penso proprio di poterlo trovare.

Per quanto riguarda i giochi siamo sicuri che da amazon siano compatibili? sono pal!?

Ciap!

Bartz

Bartz
  • Viaggiatore ignoto

• StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta

Lol, grazie per la risposta fast.

Il 3ds lo prenderò qui a torino, per celebrare l'apertura del centro commerciale nello stadio della juve metteranno 250 pezzi sottocosto a 129 euro.

Meno di così non penso proprio di poterlo trovare.

Per quanto riguarda i giochi siamo sicuri che da amazon siano compatibili? sono pal!?

Ciap!

Amazon. it sono giochi PAL ( esattamente come amazon. uk solo che sono inglesi ), ho ordinato diverse volte da loro. :sisi:

Roby1ken0by

Roby1ken0by
  • Eye Bastard

Amazon. it sono giochi PAL ( esattamente come amazon. uk solo che sono inglesi ), ho ordinato diverse volte da loro. :sisi:

Ah cacchio, è vero che hanno aperto anche amazon.it!

Mmm, ma se io tipo ordinassi da siti tipo inglesi o robe del genere, il rischio di beccarmi una copia non pal quale sarebbe? Nessuno giusto?

Cioè tendenzialmente la roba uk dovrebbe girare anche sul nostro right!?

Per me avere il gioco in italiano non è una cosa fondamentale, anzi, spesso li setto in eng, quindi a parte il "problema" della lingua non dovrebbero essercene altri, giusto?

Ciap!

Bartz

Bartz
  • Viaggiatore ignoto

Ah cacchio, è vero che hanno aperto anche amazon.it!

Mmm, ma se io tipo ordinassi da siti tipo inglesi o robe del genere, il rischio di beccarmi una copia non pal quale sarebbe? Nessuno giusto?

Cioè tendenzialmente la roba uk dovrebbe girare anche sul nostro right!?

Per me avere il gioco in italiano non è una cosa fondamentale, anzi, spesso li setto in eng, quindi a parte il "problema" della lingua non dovrebbero essercene altri, giusto?

Ciap!

No, sempre pal sono....è un unico formato per tutta l'Europa non c'è rischio di incompatibilità....il triangolino è blu da amazon.it, verde da amazon .uk.
Ma non potresti aspettare un pò?

Guardali:

Immagine inserita

Immagine inserita

:D

Modificata da Bartz, 25 October 2011 - 11:00 AM.

Roby1ken0by

Roby1ken0by
  • Eye Bastard

No, sempre pal sono....è un unico formato per tutta l'Europa non c'è rischio di incompatibilità....il triangolino è blu da amazon.it, verde da amazon .uk.
Ma non potresti aspettare un pò?

Guardali:

Immagine inserita

Immagine inserita

:D

Bueno, grazie.

Comunque no, mario kart non mi interessa, nintendogs tantomeno.

Ora come ora i titoli che aspetto sono luigi's mansion 2 e monster hunter 3g, roba che arriverà tra una vita.
Però starfox 64 è praticamente un pezzo del mio cuore, non posso non rigiocarlo.

E visto che un bundle previsto ci sarebbe per entrambi i giochi sopra citati, ma che uscirà probabilmente tra una vita e mi costerà molto di più che ora (suppongo bundle più gioco a 200 euro, paghi il gioco 30 euro e la console a prezzo pieno), preferisco magari prenderlo ora a 130 euro, risparmiarne 40 ed utilizzarli per poi prendermi un gioco quando sarà il momento ^^)

Ciap!

Bartz

Bartz
  • Viaggiatore ignoto

Bueno, grazie.

Comunque no, mario kart non mi interessa, nintendogs tantomeno.

Ora come ora i titoli che aspetto sono luigi's mansion 2 e monster hunter 3g, roba che arriverà tra una vita.
Però starfox 64 è praticamente un pezzo del mio cuore, non posso non rigiocarlo.

E visto che un bundle previsto ci sarebbe per entrambi i giochi sopra citati, ma che uscirà probabilmente tra una vita e mi costerà molto di più che ora (suppongo bundle più gioco a 200 euro, paghi il gioco 30 euro e la console a prezzo pieno), preferisco magari prenderlo ora a 130 euro, risparmiarne 40 ed utilizzarli per poi prendermi un gioco quando sarà il momento ^^)

Ciap!

Ehm, non è mario kart quello.... :respect:

Roby1ken0by

Roby1ken0by
  • Eye Bastard

Ehm, non è mario kart quello.... :respect:

Pardon, ho dato un'occhiata rapida.

In ogni caso non mi interessa neanche super mario 3d land :pff:

Ciap!

Leggono questa discussione 0 utenti