Vai al contenuto

( iOS ) consigli

• Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 13 risposte

LUK@

LUK@
  • EyeFicionados Supreme

• StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
mi potete consigliare la migliore cover ( rapporto : qualità e resistenza ) per iPhone 4 ( visto che iPhone 4s è uguale :D )
grazie ;)

Itachi

Itachi
  • HardBlackEye

• StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
non credo che le cover per iphone 4 vadano bene per il 4s (e viceversa)

LUK@

LUK@
  • EyeFicionados Supreme

• StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta

non credo che le cover per iphone 4 vadano bene per il 4s (e viceversa)

dici ?

esteriormente è cambiata solo l'antenna e non influiva sulle dimensioni :fg:

-Krell

-Krell
  • Eye Master

• StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta

dici ?

imho basta controllare le misure, se quelle sono identiche probelmi zero

Itachi

Itachi
  • HardBlackEye

• StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta

dici ?

il pulsante mute è stato leggermente spostato quel tanto che basta a rendere incompatibile ogni cover del 4
lo spostamento pare sia dovuto alla fessura dell'antenna aggiunta su quel lato

poi si,tipo la cover della mia ragazza su quel lato è proprio aperta,quindi in quel caso la cosa non influirebbe,ma tutte le cover con i buchi precisi (tipo il bumper)non vanno piu bene

LUK@

LUK@
  • EyeFicionados Supreme

il pulsante mute è stato leggermente spostato quel tanto che basta a rendere incompatibile ogni cover del 4
lo spostamento pare sia dovuto alla fessura dell'antenna aggiunta su quel lato

non lo sapevo ;)
grazie

Itachi

Itachi
  • HardBlackEye

se dovesse servire:

Immagine inserita

mancio

mancio
  • ce la faremo?

• StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
non ho ancora capito a cosa serva, ma mi è parso di notare anche che sul fronte, in alto, abbiano aggiunto un secondo buco :unsure:
per carità, qui si tratta dell'eventuale pellicola da metterci sopra, ma solo per dire che, anche questa, dovrà essere dedicata ^_^

Immagine inserita

Immagine inserita

LUK@

LUK@
  • EyeFicionados Supreme

io continuo a non trovare cover iPhone 4s ma solo iPhone 4 ;<

LUK@

LUK@
  • EyeFicionados Supreme

up

Itachi

Itachi
  • HardBlackEye

non ho ancora capito a cosa serva, ma mi è parso di notare anche che sul fronte, in alto, abbiano aggiunto un secondo buco :unsure:
per carità, qui si tratta dell'eventuale pellicola da metterci sopra, ma solo per dire che, anche questa, dovrà essere dedicata ^_^

Immagine inserita

Immagine inserita

non hanno aggiunto nulla

quel buco in piu c'è anche sull'iphone 4,ma in entrambi i casi (4 e 4s) si trova solo sulla versione bianca
li sotto c'è il sensore di prossimità che a quanto pare dava problemi con il colore bianco (evidentemente rifletteva la luce in modo diverso)

Itachi

Itachi
  • HardBlackEye

up

hai provato direttamente sul sito apple?
in teoria dovrebbero esserci solo accessori compatibili li

LUK@

LUK@
  • EyeFicionados Supreme

hai provato direttamente sul sito apple?
in teoria dovrebbero esserci solo accessori compatibili li

ho visto
ma non mi piacciono
:(

mancio

mancio
  • ce la faremo?

• StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta

non hanno aggiunto nulla

quel buco in piu c'è anche sull'iphone 4,ma in entrambi i casi (4 e 4s) si trova solo sulla versione bianca
li sotto c'è il sensore di prossimità che a quanto pare dava problemi con il colore bianco (evidentemente rifletteva la luce in modo diverso)

sai che non ci avevo mai fatto caso?
grazie

Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo