Vai al contenuto

Domanda URGENTE su Amazon e accredito dei soldi in seguito alla cancellazione di un ordine

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 27 risposte

#1
American horizon

American horizon
  • The Rational Male

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 48327
Lo scorso venerdì ho acquistato da amazon batman arkham city ma ad oggi ancora non l'hanno spedito (risulta in dispatch per oggi). I soldi però li hanno prelevati subito dalla carta. Nel frattempo hanno abbassato il prezzo del gioco di 4 sterline. Se disdico l'ordine (per poi riacquistarlo a prezzo scontato), l'accredito sulla carta è istantaneo o passeranno giorni?

Modificata da Fallen§Angel, 24 October 2011 - 10:13 AM.


#2
gugu

gugu
  • EyeFolie

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 36653
Se risulta in dispatch non credo si possa disdire. Mi sembra tu possa farlo finchè l'ordine risulta "not yet dispatched".
Ma a parte questo non rischierei problemi con addebiti doppi.
Considera sempre che l'interlocutore è un PC.....

#3
Gwynbleidd

Gwynbleidd
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 10324
...se c'è l'opzione puoi cancellare l'ordine...l'accredito dipende dal tipo di carta di credito che hai usato...fai conto che se hai utilizzato una postepay può metterci anche 15 giorni per il riaccredito della somma...

#4
billy"dyd"coen

billy"dyd"coen
  • Fajcenie Zakàzanè Winston 100's

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 15426
a parte che se è in dispatch non puoi disdire. Però anche se fosse l'accredito sulla carta non è istantaneo. E poi anche a me è capitato con la extended del signore degli anelli, abbassarono di 7 sterline dopo il mio pre-ordine e mi furono accreditate esattamente le 7 sterline che tolsero dal prezzo nuovo.

#5
gugu

gugu
  • EyeFolie

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 36653

a parte che se è in dispatch non puoi disdire. Però anche se fosse l'accredito sulla carta non è istantaneo. E poi anche a me è capitato con la extended del signore degli anelli, abbassarono di 7 sterline dopo il mio pre-ordine e mi furono accreditate esattamente le 7 sterline che tolsero dal prezzo nuovo.

Se preordini hai il "perzzo minimo garantito"; ma lui non credo abbia preordinato avendolo acquistao venerdì.
E comunque ne sono quasi sicuro che dal momento in cui l'ordine diventa "dispatching soon" non è più cancellabile.

#6
American horizon

American horizon
  • The Rational Male

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 48327
L'ordine è in "dispatching soon" ma c'è ugualmente l'icona per cancellarlo. Ho pagato tramite postepay, quindi misà che ci vogliono 15 giorni per l'accredito :<

#7
gugu

gugu
  • EyeFolie

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 36653

L'ordine è in "dispatching soon" ma c'è ugualmente l'icona per cancellarlo. Ho pagato tramite postepay, quindi misà che ci vogliono 15 giorni per l'accredito :<

Provaci, ma ti conviere per pochi euro affrontare questa noia?
Non è una critica, cin mancherebbe altro, è un consiglio! :P

#8
American horizon

American horizon
  • The Rational Male

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 48327
no l'unica cosa che mi fa esitare è il problema dell'accredito, se non lo fanno subito non mi conviene

#9
gugu

gugu
  • EyeFolie

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 36653

no l'unica cosa che mi fa esitare è il problema dell'accredito, se non lo fanno subito non mi conviene

TheHut lo effettua entro 5 giorni dal ricevimento della richiesta. Amazon non lo so proprio....

#10
Zohar

Zohar
  • A world with no need for gods...

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 14880
Manda loro una mail e chiediglielo. L'assistenza clienti è estremamente premurosa.
Comunque se il problema è il cambio di prezzo di solito accreditano la differenza. Cioè se hai pagato X e poco dopo il dispatch il prezzo scende a x-y, mandano una mail informando il cliente che rimborseranno la cifra y.
Comunque, ti ripeto, contatta l'assistenza e descrivigli in dettaglio il problema. Dedicano speciale attenzione ad ogni caso, almeno per quel che riguarda quel che ho esperito personalmente.

#11
American horizon

American horizon
  • The Rational Male

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 48327
si li avevo contattati già stamattina, m'hanno rispsoto ma non in maniera così celere... Intanto il gioco è ancora in dispatching soon nonostante era oggi la data stimata <_<
E pensare che l'ho ordinato da Amazon come seconda copia perchè theHut non si decideva a spedire, per la cronaca anche questo mi segnala ancora "awaiting dispatch" (data stimata: lo scorso venerdì)... :sbonk:

sto batman non me lo vogliono proprio spedire!!

Modificata da Fallen§Angel, 24 October 2011 - 07:52 PM.


#12
Zohar

Zohar
  • A world with no need for gods...

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 14880
A sto punto io comincio a pensare che sia destino che te 'sto Batman non lo giochi... Nevvero? :megalol:

#13
American horizon

American horizon
  • The Rational Male

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 48327
si misà che esce prima la versione pc al chè mi affiderò ai torrent che non m'hanno mai deluso --)

#14
gugu

gugu
  • EyeFolie

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 36653

si misà che esce prima la versione pc al chè mi affiderò ai torrent che non m'hanno mai deluso --)

:megalol:

The Hut sembra che spedisca dal Madagascar (solo un riferimento di distanza eh....).
Secoli per arrivare un prodotto.
Ti arriva veramente nel 2012....

#15
American horizon

American horizon
  • The Rational Male

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 48327
vabbè non me ne frega nulla di quando arriva la versione ordinata da theHut, però amazon si deve movere!!




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo