Vai al contenuto

[ITA] Blame! ultimate deluxe collection


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 22 risposte

#16
mendo

mendo
  • zerotre.wordpress.com

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5593

6 volumi totale, non 5


No, 5. :)

#17
#leo

#leo
  • Go, KARAS!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Collaboratore Forumeye
  • Messaggi: : 11380
Mendo, una domandina ç__ç

Ristamperete anche Noise?

#18
Insector

Insector
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 13080
necropolopossst

Mendo, una domandina ç__ç

Ristamperete anche Noise?


arrivo moolto in ritardo ma c'è speranza da PM.
http://www.mangafore...9-febbraio-2012
Poi non so com'è andata alla fine o che hanno deciso. Se arrivo in ritardo gradirei aggiornamenti :sisi:

Modificata da Insector, 06 May 2012 - 12:00 AM.


#19
mendo

mendo
  • zerotre.wordpress.com

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5593

Mendo, una domandina ç__ç

Ristamperete anche Noise?


Saranno 3 mesi che non vengo su EE, rimedio rispondendo solo ora che, per adesso, non è previsto. Ma magari in futuro... :)

#20
mendo

mendo
  • zerotre.wordpress.com

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5593

e complimenti alla planet mangha per riuscire addirittura a scazzare i tempi con la rispampa di un titolo già pubblicato e finito da anni --) il 4 doveva uscire a marzo e ancora non si è visto, il 3 addirittura a gennaio...
sempre professionali eh... menomale che aveva addirittura cadenza bimestrale e che sono la maggior casa editrice di fumetti italiana...


Non si tratta di scazzare, abbiamo avuto problemi con i materiali come abbiamo detto mille volte in varie sedi.

ciao

#21
Hanamigi

Hanamigi
  • Cosa?

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 17210
Io so solo che ho il primo numero e non so se gli altri non siano usciti oppure la fumetteria non li abbia messi in casella, poco male visto che non ho soldi ç_ç

#22
mendo

mendo
  • zerotre.wordpress.com

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5593

sempre 5 mesi di ritardo per una serie di 5 numeri bimestrali terminata da anni sono... non ci sono scusanti, è un comportamento vergognoso.


Beh, immagino che tu, dall'alto della tua esperienza in questo genere di cose, della difficoltà che possono sorgere nel reperire materiali nel formato compatibile con la stampa italiana, sappia tutto e quindi questo tuo modo di esprimerti sia giustificato. :P
Senza contare la logica: un ritardo di cinque mesi per una serie mensile di 10 è diverso da quello di una serie di 12 uscite trimestrali? C'è una precisa equazione matematica che regola il livello di "vergognosità"?
Seriamente: le cose sono un filino più complesse di quello che sembra, soprattutto quando si ha a che fare con serie vecchie e materiale non aggiornato. Peraltro abbiamo sempre detto chiaramente che avevamo problemi, quindi non capisco di che ti lamenti. Non è che per 5 mesi siamo stati zitti e vi abbiamo lasciato all'oscuro...

spero almeno abbiate la decenza di non lamentarvi più per la gente che va di scan o compra edizioni estere, perché ve le cercate.


Edizioni estere ok, scan no perché non è che un nostro ritardo possa giustificare il rubare.
ciao

#23
mommox

mommox
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 20
Personalmente ritengo che questa sia un'ottima edizione e penso che 13 euro (12,90) per quanti "tanti" complessivamente, a conti fatti siano adeguati alla qualità delle tavole (bianche, pulite, inchiostro che non viene via, grandi), della traduzione (per quanto ci sia un baloon ogni 10 pagine XD) e, contando anche la sovracopertina, ci stanno dai.

Per il tempo di distribuzione non metto parola, io ho visto il terzo volume la scorsa settimana e sfogliandolo ho voluto prenderlo e ordinare gli altri 2 in fumetteria, per cui non ho dovuto "aspettare", quindi non mi esprimo XD

In ogni caso trovo che il manga sia stupendo, forse un po' confuse alcune situazioni (l'azione è molto veloce e il tratto del disegno non aiuta sempre ad avere una chiara situazione nelle tavole più "caotiche") ma dall'atmosfera unica. Il design dei personaggi, l'architettura stessa del mondo a livelli, è tutto magnifico.
Certo mi stupisce che quello sculato di Killy sarebbe dovuto morire una cosa come ventredici volte solo nel primo numero e invece se l'è sempre cavata con qualche ferita, ma penso che verrà spiegato qualcosa più avanti (sono alla fine del secondo numero e già qualcosa si capisce).

In ogni caso il numero 4 per quando è previsto? Luglio?




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo