Vai al contenuto

Beta Unchy 3 - Full Game -resta nel gioco completo - fino al 31 ott.


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 45 risposte

#31
mancio

mancio
  • ce la faremo?

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7458
ho ottenuto il codice, stasera provo ad inserirlo, spero solo di aver abbastanza spazio, grazie :rocker: :rocker:

#32
Shjnken Matrice

Shjnken Matrice
  • Shjnken Matrice

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4907
ringraziante vincenz non me ^_^

#33
chukino

chukino
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5354
Mi sfogo sulla demo, dato che non posso prendere il gioco al D1.. che tristezza :will2:

#34
mancio

mancio
  • ce la faremo?

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7458

ringraziante vincenz non me ^_^

grazie vincenz :rocker:

#35
Gear80

Gear80
  • The Light's eyes

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 20363

Mi sfogo sulla demo, dato che non posso prendere il gioco al D1.. che tristezza :will2:


e vabbè non credo sia un grave problema =) lo prenderai quando potrai! alla fine i giochi vanno gustati...almeno....parlo per me...non sono quello che fa a gara a chi lo finisce prima ^^

Modificata da Gear80, 25 October 2011 - 05:25 PM.


#36
mancio

mancio
  • ce la faremo?

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7458
scaricata stanotte, stasera mi sa che ci dò un'occhiata… ho solo il dubbio di rovinarmi qualche location del sp… che dite? <_<

#37
BmAx

BmAx
  • The Dark Side of The Moon

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 20899

scaricata stanotte, stasera mi sa che ci dò un'occhiata… ho solo il dubbio di rovinarmi qualche location del sp… che dite? <_<


che se hai paura di rovinarti qualche location non la dovevi nemmeno scaricare, almeno qualche partita giocala .

#38
mancio

mancio
  • ce la faremo?

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7458

che se hai paura di rovinarti qualche location non la dovevi nemmeno scaricare, almeno qualche partita giocala .

non è che abbia paura, in fondo ho giocato alla beta di qualche mese fa e almeno 3 location le ho viste… stasera vedo, se mi scimmio troppo smetto :ph34r:

#39
Yoshi

Yoshi
  • Empty inside, just like me.

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5084

non è che abbia paura, in fondo ho giocato alla beta di qualche mese fa e almeno 3 location le ho viste… stasera vedo, se mi scimmio troppo smetto :ph34r:


In questa Beta sono presenti molte mappe, approssimativamente una decina, vedi tu. :)

#40
mancio

mancio
  • ce la faremo?

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7458

In questa Beta sono presenti molte mappe, approssimativamente una decina, vedi tu. :)

scusa yoshi, ma praticamente è il multy completo, comprensivo di missioni coop, o nel gioco finale ci sarà altro?

#41
Yoshi

Yoshi
  • Empty inside, just like me.

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5084

scusa yoshi, ma praticamente è il multy completo, comprensivo di missioni coop, o nel gioco finale ci sarà altro?


A quanto dicono è il multiplayer completo però non mi sembra proprio...

Innanzitutto manca l' Arena Cooperativa e le altre missioni coop, che tra l' altro erano presenti nella Beta di giugno, in questa ci sono solo le competitive...

Poi mi sembra che nel multi definitivo si possano personalizzare anche i protagonisti e non solo i personaggi fittizi, ad esempio se voglio cambiare il cappello o la maglietta a Drake nel gioco completo a quanto ho capito si può fare mentre in questa Beta no, lo puoi fare solo con i due personaggi Hero - Villain anonimi e poi penso ci sarà anche qualche altra mappa.

#42
Stray

Stray
  • “Those shits at MS… are they fucking with me…?” Kamiya 2015

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 26846

scusa yoshi, ma praticamente è il multy completo, comprensivo di missioni coop, o nel gioco finale ci sarà altro?

Forse la parte competitiva è completa ma ci sono alcune limitazioni come il livello bloccato a 35.

#43
chukino

chukino
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5354

e vabbè non credo sia un grave problema =) lo prenderai quando potrai! alla fine i giochi vanno gustati...almeno....parlo per me...non sono quello che fa a gara a chi lo finisce prima ^^

Ah questo sicuramente, non cambierà il gioco, nè scappa... quindi quando potrò lo prenderò! XD

#44
mancio

mancio
  • ce la faremo?

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7458

Forse la parte competitiva è completa ma ci sono alcune limitazioni come il livello bloccato a 35.

a 35? io ci metterò come minimo 6 mesi a raggiungerlo, quindi non penso possa essere un problema per me :angel:

stasera ci sono, spero di beccare qualcuno di voi :gibbo&dani:

#45
Gear80

Gear80
  • The Light's eyes

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 20363

a 35? io ci metterò come minimo 6 mesi a raggiungerlo, quindi non penso possa essere un problema per me :angel:

stasera ci sono, spero di beccare qualcuno di voi :gibbo&dani:


non è così complicato =)




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo