Vai al contenuto

Ciao Marco


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 53 risposte

#31
FixX1983

FixX1983
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 212
Non è il modo giusto questo Sic, diobò...

#32
Freak

Freak
  • Try to kill it all away - Yippie-Kai-Yay Mother F'n

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 12884
Non sono un fan della motogp, anzi.. xò Sic coi suoi capelli e armato del carattere che lo ha sempre contraddistinto mi è sempre piaciuto.
Bastavano quei 5 minuti di intervista o quei pochi secondi di pubblicità, ed era inevitabile trovarlo simpatico.
Un incidente veramente orribile, che dopo la prima volta che l'ho visto sinceramente non ho il coraggio di riguardare.
Mi spiace e sono profondamente scosso.. diobò.. :(

Ciao Sic..

#33
Wolfox

Wolfox
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 6510
....Ciao....

#34
äppelknyckarjazz

äppelknyckarjazz
  • 12/11/2011 - Bob Dylan, presente

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 6597
Non me ne è mai fregato niente della Moto GP, ma era un personaggio che mi è sempre stato simpaticissimo.
Con quei capelli ( simile ad i miei ... ) l'ho sempre trovato molto educato e sorridente.

Quel video mi ha messo i brividi.



Ciao Marco.

#35
Vins81

Vins81
  • "StrappA MutandE"

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7699
Che brutta cosa, ho lo stomaco come un pugno da stamane...
Mi spiace Marco, ciao.

#36
circoloco

circoloco
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1325
Sic eri troppo forte come pilota e di una simpatia unica,come non ridere alla pubblicità better dove ti dicevano di dare l' URL e tu facevi AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!riposa in pace.ma il mio pensiero non va solo a lui ma anche a vale che purtroppo involontariamente lo ha ucciso...dovrà sentirsi uno schifo pur non avendo nessunissima colpa...speriamo che questo trauma non lo spinga a smettere di correre...

#37
naru91

naru91
  • IronEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 21745
e pensare che l'avevo beccato a monza che si guardava la SBK insieme ai commissari di pista,disponibilissimo con tutti...

#38
darkwyzard

darkwyzard
  • Sicuramente qualcuno

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 26517
da un servizio si evince che è stata la ruota di valentino a fargli saltare il casco..


http://www.derapate....morto-a-sepang/

Modificata da darkwyzard, 23 October 2011 - 07:49 PM.


#39
Cociogba™

Cociogba™
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 16047
Più penso alla famiglia e alla sorellina, più mi sento un nodo allo stomaco...

#40
Sole.

Sole.
  • IronEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 22683

Più penso alla famiglia e alla sorellina, più mi sento un nodo allo stomaco...

Stessa cosa anch'io.

#41
The Big Boss

The Big Boss
  • Lo direttore delLO museo delLO cere delLO REgno

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 46926
La faccia di vale la dice lunga .....

Immagine inserita

#42
Obi-Wan

Obi-Wan
  • Nelle vittorie come nelle sconfitte, Roger forever!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 36899
non è giusto [Censura] ..... non è giusto per Sic perchè era una brava persona che non meritava di andarsene a 24 anni, non è giusto per i genitori e la sorellina perchè non avevano fatto nulla per meritarsi un dolore così grande, non è giusto per tutti gli amici e i fan di Sic che non potranno più godere della sua compagnia e delle sue gesta e non è giusto perchè ogni tanto il destino potrebbe anche prendersela con chi se lo merita....

#43
The Big Boss

The Big Boss
  • Lo direttore delLO museo delLO cere delLO REgno

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 46926

non è giusto [Censura] ..... non è giusto per Sic perchè era una brava persona che non meritava di andarsene a 24 anni, non è giusto per i genitori e la sorellina perchè non avevano fatto nulla per meritarsi un dolore così grande, non è giusto per tutti gli amici e i fan di Sic che non potranno più godere della sua compagnia e delle sue gesta e non è giusto perchè ogni tanto


Niente fix :sisi:

Modificata da The Big Boss, 23 October 2011 - 10:52 PM.


#44
Obi-Wan

Obi-Wan
  • Nelle vittorie come nelle sconfitte, Roger forever!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 36899

fix :sisi:

ti capisco e condivido ma non si può, edita, rispettiamo il topic dedicato a Sic :)

#45
The Big Boss

The Big Boss
  • Lo direttore delLO museo delLO cere delLO REgno

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 46926
Ok .... Immagine inserita




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo