Vai al contenuto

Nintendo annuncia Kikitrick per Wii

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 9 risposte

#1
ROcK

ROcK
  • Mercante di carrelli della spesa

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 63917

- theme is "slightly weird"
- "differentiate mysterious sounds" are written on the box
- January 19, 2012



nintendo ha annunciato un nuovo gioco per wii in uscita in jap...una giapponesata stramboide a tema musicale.altro non è dato sapere per ora.incredibilmente nintendo annuncia ancora giochi per wii XD


Immagine inserita



Nintendo President Satoru Iwata casually announced a new Wii title by Nintendo, Kikitrick, during the Nintendo Direct Conference today.

Very little was revealed about this title. According to Iwata, the theme of this "slightly weird" game is sounds, and the words "differentiate mysterious sounds" can be seen on the box art. Kikitrick will be released in Japan on January 19, 2012.



#2
Faber-Castell

Faber-Castell
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 9859
Il design dei personaggi sulla cover mi ricorda Katamari.
Magari è un gioco nato dalla collaborazione con Takahashi. XD Mi pare fosse ''fuggito'' da Namco-Bandai tempo fa.

Comunque sia mi sa tanto di progetto affidato a team terzi, ma chissà... potrebbe pure essere qualcosa di interessante (anche se dubito possa uscire dal Giappone, oramai).

Modificata da Faber-Castell, 24 October 2011 - 01:45 PM.


#3
ROcK

ROcK
  • Mercante di carrelli della spesa

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 63917
su neogaf dicono che questo gioco pare derivi da un sw per pc fatto da una terze party appunto che cmq non è una sh che si dedica nello specifico a videogame.
hanno fatto l'esempio di enghlish training che era derivato da un sw per pc ( ma non era un gioco )

è vero...assomiglia un po a katamary l'art...ma non credo sia coinvolto l'autore di quella serie che ha sempre schifato nintendo e il wii dicendo che non ci avrebbe mai sviluppato ecc .aveva un carattere un po strano e credo che pure per questi motivi se n'è andato da namco.

#4
Faber-Castell

Faber-Castell
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 9859
Ah, ok.

Comunque, non sapevo che Takahashi avesse questo ''disprezzo'' per la filosofia Nintendo... eppure, come stile e concept di idee lo vedo molto ''nintendaro''. :\ Boh, tra l'altro su console Nintendo avrebbe anche buon seguito imho.

#5
ROcK

ROcK
  • Mercante di carrelli della spesa

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 63917
....era tipo un hater...su quel livello li XD .mi pare che si oppose di persona su un porting della serie katamary su wii.non mi ricordo però se schifava nintendo in generale ma il wii proprio ai massimi livelli :P

#6
Faber-Castell

Faber-Castell
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 9859
Pazzo, la serie sarebbe stata adattissima.

Ma dopotutto i geni son folli. :sisi:

#7
ROcK

ROcK
  • Mercante di carrelli della spesa

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 63917
nuove info


- "kikitori" means listening comprehension
- starts with the player hearing a marvelous voice
- this voice plays over a lot of background noise
- you have to figure out what the voice is saying
- Mode: "ear pro" has players identify sounds in eight clamorous settings
- four player listening battle mode
- collect fifteen types of sound goods to listen to
- due out Jan. 19th in Japan


in pratica il gioco consiste nel capire cosa dice una voce riprodotta allo stesso tempo di una serie di rumori. :fg:

#8
Cloud

Cloud
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 23932
Aspetto la goty :sisi:

#9
ROcK

ROcK
  • Mercante di carrelli della spesa

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 63917
video del gioco nintendo sviluppato sa sakamoto ( metroid ) e il team di warioware







#10
ROcK

ROcK
  • Mercante di carrelli della spesa

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 63917
in effetti.... :P
però anche se a noi pare una cosa pessima e assurda considera che è perfettamente nello stile di quelli di wario are e rhytm paradise che pure possono apparire ai + come robe sconclusionate e il contrario del videogioco inteso oggi...eppure sti giochi in jap ( warioware e ritm tengoku - paradise) hanno fatto cifrone e piacciono tanto.
non credo che un gioco in cui bisogna capire qale personaggio ha scorreggiato mentre c'è come rumore di fondo un martello pneumatico possa ripetere i consensi di pubblico e critica che hanno mietuto i 2 predecessori...ma non si può mai sapere :P
se mi avessero chiesto cosa pensavo di wario ware dopo aver visto le prime immagini...bhe...

:P




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo