Vai al contenuto

HTC Desire S - 2.3.5, Sense 3.0 e nuovo Android Store usciti


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 21 risposte

#16
Tesla

Tesla
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 10681
Impostazioni, Applicazioni, Gestisci Applicazioni, Tutte, Market.

#17
Just Panta

Just Panta
  • friendzone level: orsino panta

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 33835

ora chiedi troppo :sisi:
dove lo vedo?

apri il market (non serve che attendi che si carichi :doson: ) e menù-impostazioni e scrolli giù :sisi:

#18
axydraul

axydraul
  • Qualquadra non cosa

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 140869

Impostazioni, Applicazioni, Gestisci Applicazioni, Tutte, Market.


ah Market, cercavo Android Market ma non c'era e la ricerca non trovava nulla <_<

3.1.5

#19
Just Panta

Just Panta
  • friendzone level: orsino panta

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 33835
Spero vivamente che in questo mese che precede il rilascio di ICS mettano mano nuovamente al market, perché con la 3.2.0 non è che abbiano risolto poi molto... mi sembra si carichi più velocemente, ma è laggoso finchè non finisce di caricare tutte le icone delle applicazioni :/

Hanno fatto una roba veramente indecente, ecco cosa succede a copiare wp7!

#20
Tesla

Tesla
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 10681
Speriamo, perchè adesso è davvero osceno. :fg:

#21
Just Panta

Just Panta
  • friendzone level: orsino panta

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 33835

Spero vivamente che in questo mese che precede il rilascio di ICS mettano mano nuovamente al market, perché con la 3.2.0 non è che abbiano risolto poi molto... mi sembra si carichi più velocemente, ma è laggoso finchè non finisce di caricare tutte le icone delle applicazioni :/

Hanno fatto una roba veramente indecente, ecco cosa succede a copiare wp7!

ah, ma sono un mona XD in verità volevo dire tutt'altra cosa, ma lì per lì mi son dimenticato...

volevo dire che credo che il market sia facilmente migliorabile... cioè, quello che ho sull'ideos (versione 3.1.5) mi pare leggermente più veloce a caricar tutto... con conseguente laggosità ridotta in tempi semiumani, ma probabilmente lo sviluppatore (italiano) deve aver applicato qualche tweak... chissà :/

#22
axydraul

axydraul
  • Qualquadra non cosa

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 140869

ah, ma sono un mona XD in verità volevo dire tutt'altra cosa, ma lì per lì mi son dimenticato...

volevo dire che credo che il market sia facilmente migliorabile... cioè, quello che ho sull'ideos (versione 3.1.5) mi pare leggermente più veloce a caricar tutto... con conseguente laggosità ridotta in tempi semiumani, ma probabilmente lo sviluppatore (italiano) deve aver applicato qualche tweak... chissà :/


anche quello HTC è piuttosto veloce imho, non vedo lag di sorta
ne vedevo un po' sul vecchio market
intendo in wifi, in umts non ho provato




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo