Vai al contenuto

provare psvita al Gamesweek di milano!

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 130 risposte

#121
Greasy_is_better

Greasy_is_better
  • [Staff] Forum Hw&Charts

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 30964
Beh, se il problema principale di Uncharted è la grafica, personalmente sto a cavallo :D

#122
Nuas82

Nuas82
  • ARMnuaS

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 72607

Più che altro deve essere un vecchio codice visto che il mese prossimo il gioco esce :sisi:



azz è vero XD

@Greasy: no, diciamo che nell'insieme la demo era proprio molto limitata e limitante. graficamente era inferiore a virtua tennis, e non credo che il prodotto finale sarà così, e come giocabilità si vedeva una piccole sessione alla "prince of persia" di pochi minuti. ovvio che non è rappresentativa del gioco in sè

#123
Greasy_is_better

Greasy_is_better
  • [Staff] Forum Hw&Charts

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 30964
Allora personalmente aspetterò di vedere la versione finale :)

#124
clubsega

clubsega
  • IronEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 20932

è anche il fatto che le ho fatte con un ipod touch..se ti interessa qualche gioco in particolare dimmelo che ti metto le foto


hai fatto immagini o video a Everybody's Golf? ^_^

#125
kript96

kript96
  • Dead Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 17975
No sinceramente non mi piacciono tutti quei tipi di gioco,in ogni caso ora capisco,vi posso dire che comunque il livello nella foresta al Sony united era molto meglio. Hanno sbagliato livello di presentaZione,quello era proprio il peggiO

#126
Nuas82

Nuas82
  • ARMnuaS

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 72607

Allora personalmente aspetterò di vedere la versione finale :)



ma onestamente son abbastanza tranquillo sull'esito finale, magari non sara all'altezza del 3, per dire, ma non penso che sarà scialbo, anzi ^_^

#127
kript96

kript96
  • Dead Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 17975

Allora personalmente aspetterò di vedere la versione finale :)

greasy ti assicuro che invece gravity ha reso ancor di piu di quel che mi aspettavo!

#128
Nico Nico

Nico Nico
  • IronEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 24950


#129
Ranger Walker

Ranger Walker
  • Ranger Eye

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati Everyeye
  • Messaggi: : 2433
Bha allora sapete cosa vi dico... prima di comprare Uncharted 3, aspettate di giocare Golden Abyss, così ci rimarrete meno male :P

Apparte gli scherzi, la cosa che più mi sorprende è il fatto di portare ad una fiera una built cosi vecchia, incompleta, e come dicono in molti "limitante". Voglio dire, in occasioni simili, dovrebbero essere mostrati contenuti in un certo senso anche "pompati" proprio per meravigliare ed attrarre la gente... ed invece. Se fosse dipeso da me, in assenza di una DEMO recente, avrei preferito non mostrare nulla.

#130
kript96

kript96
  • Dead Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 17975

Bha allora sapete cosa vi dico... prima di comprare Uncharted 3, aspettate di giocare Golden Abyss, così ci rimarrete meno male :P

Apparte gli scherzi, la cosa che più mi sorprende è il fatto di portare ad una fiera una built cosi vecchia, incompleta, e come dicono in molti "limitante". Voglio dire, in occasioni simili, dovrebbero essere mostrati contenuti in un certo senso anche "pompati" proprio per meravigliare ed attrarre la gente... ed invece. Se fosse dipeso da me, in assenza di una DEMO recente, avrei preferito non mostrare nulla.

non so proprio perche...ora comunque ritiro fuori considerazioni che ho gia fatto ma che nessuno ha notato...le console credo che siano quelle del gamescom(c'erano circa una dozzina di console),questo l'ho notato dal nome Gamescom Demo sul creatore dei livelli di LBP...e poi la versione provata al sony united era il famoso livello della foresta,molto meglio,quindi hanno fatto solo un passo falso alla fiera...

per dire questo era al sony united (e praticamente ovunque)
http://www.youtube.com/watch?v=SKCZJIQBVLE

questo al gamesweeK:
http://www.youtube.com/watch?v=twi2CjW0aqs

#131
Setelle

Setelle
  • " I'm Hero of the story.. "

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2172

molto meglio,quindi hanno fatto solo un passo falso alla fiera...


Quoto pienamente...




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo