Vai al contenuto

provare psvita al Gamesweek di milano!

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 130 risposte

#16
Nuas82

Nuas82
  • ARMnuaS

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 72528
a me basta che sia accessibile varia roba, forse vado sia venerdi che sabato!

#17
mik@m!

mik@m!
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 766
Io ho appena ricevuto l'invito e sto facendo la domanda per VIP pass, solo che non ci posso andare :sbonk:
Se qualcuno è interessato mi deve solo dire che giorno preferisce, ho la pagina ancora aperta...

#18
kript96

kript96
  • Dead Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 17975

Io ho appena ricevuto l'invito e sto facendo la domanda per VIP pass, solo che non ci posso andare :sbonk:
Se qualcuno è interessato mi deve solo dire che giorno preferisce, ho la pagina ancora aperta...

purtroppo il vip pass per vita era solo fino al 26/10 quindi salti... infatti hanno cominciato ad inviare l'email ,io l'ho ricevuta,ora ho richiesto il giorno e tra un pò ricevero mail con codice a barre da portare al gamesweek...non ne sono sicuro,ma credo che chi non l'abbia non puo provare vita ...questo dopo aver ricevuto l'email e cliccato link
"Benvenuto a Scopri PS Vita

Riceverai a breve un'email con tutti i dettagli: all'interno anche un codice a barre che dovrai stampare e portare con te per poter accedere all'area VIP di PlayStation Vita alla GamesWeek il giorno selezionato."

#19
Nico Nico

Nico Nico
  • IronEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 24950
io non potrò salire... costano troppo i voli :doson:

#20
kript96

kript96
  • Dead Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 17975

io non potrò salire... costano troppo i voli :doson:

io ci abito vicinissimo :pff: :pff:

#21
emastam

emastam
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 1

Io ho appena ricevuto l'invito e sto facendo la domanda per VIP pass, solo che non ci posso andare :sbonk:
Se qualcuno è interessato mi deve solo dire che giorno preferisce, ho la pagina ancora aperta...



Ciao, anche io vorrei andare ma purtroppo non mi sono registrato in tempo =(
se sei ancora disponibile potresti inviarmi il link per la conferma? io potrei domenica 6..

#22
pirata

pirata
  • Ciao Black

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4502
Ci andrò anch'io, quando ho scoperto che si poteva provare la vita, mi son subito iscritto per avere il pass per provarla :memy:
Mi è pure arrivata l'email :hail:
Ho solo un problema, ho scelto il giorno (sabato 5), ed è andato a buon fine.. Il problema è che c'è scritto che mi dovrebbe arrivare una email a breve, ma ancora nn mi è arrivata, mi devo preoccupare :ph34r: ??

#23
kript96

kript96
  • Dead Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 17975
no,io ed un mio amico stessa cosa stesso giorno non è ancora arrivata..forse bisognerà attendere un po anche per quella..alla fine devono generare un codice a barre,magari le inviano in ordine giorno 4 giorno 5,faccio delle ipotesi..non preoccuparti che proveremo Vita! ;)

#24
pirata

pirata
  • Ciao Black

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4502

no,io ed un mio amico stessa cosa stesso giorno non è ancora arrivata..forse bisognerà attendere un po anche per quella..alla fine devono generare un codice a barre,magari le inviano in ordine giorno 4 giorno 5,faccio delle ipotesi..non preoccuparti che proveremo Vita! ;)

Ti ringrazio, nn vedo l'ora di provarla :dribble:

#25
Hanamigi

Hanamigi
  • Cosa?

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 17210
Il biglietto per provare la console è cedibile? Perché a me sinceramente fottesega di provare psvita, ve lo cederei volentieri.

#26
kript96

kript96
  • Dead Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 17975

Il biglietto per provare la console è cedibile? Perché a me sinceramente fottesega di provare psvita, ve lo cederei volentieri.

se ho capito bene è un codice a barre,però non sono sicuro che ci sia pure il nome

#27
Guest_deleted_bameYe

Guest_deleted_bameYe
  • Gruppo: Ospiti
mi è arrivata la mail per riscattare il codice ed entrare nella zona vip, però quando clicco su riscatta codice mi dice che mi invieranno a breve una mail con il codice a barre valido per una sola persona....però ancora nulla :fg: ... a voi è arrivato subito oppure dopo qualche ora?





EDIT: ho appena letto che anche altri hanno il mio stesso problema :asd: attendiamo fiduciosi :angel:



comunque queste iniziative sono utilissime...provare una console in anteprima può essere utilissimo ;) ...io ad esempio mi sono risparmiato l'inchiappettata del 3ds a 260 euro provandolo all'evento di milano grazie ad EE :respect:

Modificata da Ti Sguardo, 28 October 2011 - 05:16 PM.


#28
kript96

kript96
  • Dead Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 17975
a me ,un mio amico ed un utente qua sopra no,quindi immagino bisogni aspettare

#29
AltairJ

AltairJ
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 17848
Io non ci sarò troppo lontano :(

#30
kript96

kript96
  • Dead Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 17975

comunque queste iniziative sono utilissime...provare una console in anteprima può essere utilissimo ;) ...io ad esempio mi sono risparmiato l'inchiappettata del 3ds a 260 euro provandolo all'evento di milano grazie ad EE :respect:

io il 3ds un mese prima al cinema,dopo aver accarezzato un cagnolino in 3d per 10 minuti ,ho avuto le convulsioni per l'effetto 3d :respect: :respect: no vabbe non andiamo in flame! io Vita la ho gia provata il 20 settembre a milano,all'evento chiuso sony united...dopo 5 min di uncharted (c'era solo una console,a momenti ci uccidevamo per provarla) l'hype è salito a livello di uno che l'aspetta e manca un giorno all'uscita..non vedo l'ora di riprovarla sabato!

Modificata da kript96, 28 October 2011 - 06:05 PM.





Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo