Vai al contenuto

provare psvita al Gamesweek di milano!

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 130 risposte

#1
kript96

kript96
  • Dead Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 17975
ciao ragazzi,so da un pò di giorni che a milano il 3,4 e 5 novembre, si terrà una nuova fiera,che inizia quest'anno,il gamesweek,a milano. A questo evento ci saranno in esposizione le SH più importanti,tra le quali Nintendo,microsoft e Sony.
(per una lista più completa)
Spoiler


Arriviamo al punto,oltre ai vari giochi ps3 ecc,ci sarà in prova PSVita! e la cosa sembre ben più organizzata,spero non come al sony united che aveva a disposizione una sola console :boxed: (sebbene sia stato comunque tipo il 2° nello stand a provarla,quando nessuno si era ancora accorto della sua presenza) il biglietto intero (quello che interessa alla maggior parte di noi) costa 10€ all'entrata ,mentre se si vuole entrare tutti e tre i giorni,il prezzo sarà di 20 € . per chi vuole,sarà pure disponibile l'entrata a 5€ per il venerdi pomeriggio (dopo le 14:00) SOLO VENERDI!
(per maggiori info sui biglietti condizioni speciali ecc)
Spoiler


in corso una promozione,si legge dal sito Sony:
Spoiler

inizialmente sembra dire che l'unico modo per provarla sia utilizzare questo vip code,mentre in una frase dice:
scriviti prima delle ore 24.00 del 26/10/11 su http://it.playstation.com/psvita/ per ottenere un esclusivo VIP pass che ti consentirà di provare PS Vita ed i suoi giochi in occasione della GamesWeek di Milano, dal 4 al 6 Novembre, agevolando la fila rispetto a chi non ne è in possesso. quindi pare che chi non riesce ad ottenere questo code (a me non arriva :sbonk: )possa comunque provarla...
allora,come già detto il gamesweek si terra a milano, esattamente:
MiCo Gate 3
Viale Eginardo (angolo Via Colleoni)
20148 Milano
per tutti i giorni,l'apertura sarà alle 9:30 e la chiusura alle 19:30, per maggiori informazioni su TUTTO quello che volete sapere, potete cliccare QUA!
io ci sarò Sabato 4! a presto!

UPDATE! Ricevere un biglietto gratis!

Mediaworld è il partner della fiera.se si va sulla pagina ufficiale di mediaworld su facebook (clicca QUA) e si accede alla sezione "sei un guru?" a lato sinistro,si potrà creare la propria top5 frà dei titoli scelti.dopo aver creato la top5,condividete la top5 sulla vostra bacheca. Comparirà in ogni caso,dopo aver creato la propria lista,una frase che ti chiede se vuoi avere il tuo "Invitation code" per il gamesweek! potrete farvelo pure inviare via email..a questo punto andate QUA,inserite i vostri dati e l'invitation code! vi arriverà un email con in allegato,in PDF, il vostro biglietto,per l'entrata dalle 9:30 alle 19:30 in uno dei giorni della fiera.stampatelo e portatelo con voi ,e entrerete gratuitamente!

UPDATE!Per quanto riguarda i Vip Pass...
Ho chiesto direttamente alla pagina facebook ufficiale di Playstation Italia per quanto riguarda i VIP pass per vita,l'admin in persona mi ha risposto che non hanno ancora iniziato ad inviarli.Ricordo che arriveranno a tutti quelli che si sono iscritti alla newsletter,e sospetto che le inviano dopo l'ultimo giorno in cui è possibile farlo (quindi dal 26 credo)

Navetta Gratuita

Buone notizie! Ci sarà disponibile una navetta gratuita tra la fermata Amendola(cioè la fermata della metrò più vicina al gate 3,che porta appunto all'entrata della fiera...qui la mappa con maggiori informazioni (QUA)

Modificata da kript96, 03 November 2011 - 08:58 PM.


#2
kript96

kript96
  • Dead Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 17975
credevo che a qualcuno interessasse , davvero,nessuno ci andrà? Neapolis tu sarai invitato esclusivamente da sony come l'united?

#3
Nuas82

Nuas82
  • ARMnuaS

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 72607
io ci vado, venerdi penso. e se possibile, senza dubbio provo vita, che dal vivo non l'ho ancora vista e son curioso dei lati positivi (grafica, schermo, controlli) e quelli che ancora mi lascian dei dubbi (la sporgenza degli analogici, le dimensioni complessive). speriamo sia disponibile!

#4
Nico Nico

Nico Nico
  • IronEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 24950
io sto al capo opposto dell'Italia quindi non può interessarmi, anche se in realtà mi sarebbe interessata questa gamesweek :D

#5
kript96

kript96
  • Dead Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 17975

io ci vado, venerdi penso. e se possibile, senza dubbio provo vita, che dal vivo non l'ho ancora vista e son curioso dei lati positivi (grafica, schermo, controlli) e quelli che ancora mi lascian dei dubbi (la sporgenza degli analogici, le dimensioni complessive). speriamo sia disponibile!

ne rimarrai :dribble: . sinceramente non so se consigliarti di andare,perchè appena uscito non riuscirai più ad aspettare i 4 mesi che ci spettano

#6
Nuas82

Nuas82
  • ARMnuaS

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 72607
XD

figata

#7
kript96

kript96
  • Dead Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 17975
Per Nuas e tutti gli altri che ci andranno...ringraziatemi dopo B-)

Mediaworld è il partner della fiera.se si va sulla pagina ufficiale di mediaworld su facebook (clicca QUA) e si accede alla sezione "sei un guru?" a lato sinistro,si potrà creare la propria top5 frà dei titoli scelti.dopo aver creato la top5,condividete la top5 sulla vostra bacheca. Comparirà in ogni caso,dopo aver creato la propria lista,una frase che ti chiede se vuoi avere il tuo "Invitation code" per il gamesweek! potrete farvelo pure inviare via email..a questo punto andate QUA,inserite i vostri dati e l'invitation code! vi arriverà un email con in allegato,in PDF, il vostro biglietto,per l'entrata dalle 9:30 alle 19:30 in uno dei giorni della fiera.stampatelo e portatelo con voi ,e entrerete gratuitamente!aggiungo al primo post ^_^

#8
Cloud

Cloud
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 23932
Io purtroppo non potrò esserci, Naus.. kript.. Provatela anche per noi :sigh:

#9
kript96

kript96
  • Dead Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 17975

Io purtroppo non potrò esserci, Naus.. kript.. Provatela anche per noi :sigh:

come al sony united,cerchero di fornirvi più informazioni possibili,foto,e questa volta più video!

#10
kript96

kript96
  • Dead Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 17975
altra notizia! Ho chiesto direttamente alla pagina facebook ufficiale di Playstation Italia per quanto riguarda i VIP pass per vita,l'admin in persona mi ha risposto che non hanno ancora iniziato ad inviarli.Ricordo che arriveranno a tutti quelli che si sono iscritti alla newsletter,e sospetto che le inviano dopo l'ultimo giorno in cui è possibile farlo (quindi dal 26 credo)

#11
GfxManEye

GfxManEye
  • Admin & Founder

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Admin]Admin Forum
  • Messaggi: : 87222
Ci saremo anche noi, con un nostro stand, tra qualche giorno daremo più comunicazioni a riguardo.

#12
Nico Nico

Nico Nico
  • IronEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 24950
io non potrò esserci (come sempre) quindi poi mi farete sapere come vi sembra PSVITA e i giochi :D

#13
kript96

kript96
  • Dead Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 17975
O_O O_O O_O O_O e cosa si potrà fare in questo stand? è solo un ritrovo o cosa?

#14
kript96

kript96
  • Dead Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 17975
domani pubblicheranno il programma

#15
kript96

kript96
  • Dead Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 17975
Uscita mappa ,programma e tornei. Aggiornerò dopo ora scrivo con l'iPod




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo