Vai al contenuto

Nimble Sakura Warrioreshop

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 97 risposte

#16
Nuas82

Nuas82
  • ARMnuaS

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 72648


#17
S. Clegane

S. Clegane
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 21084
ma quando esce sto gioco?

#18
silverchariot

silverchariot
  • SEGAAAAAAAA

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 39359
sembra migliorato....inizia ad attirarmi XD

#19
Rudo

Rudo
  • I want to kick a dolphin in its vagina hard!!!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 10081
Interessante, molto. Speriamo sia discreto in termini di qualità.

#20
Roby1ken0by

Roby1ken0by
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 6503
Come meccanica è interessante, la mia paura è però che non offra molta varietà (si è visto solo un tipo di schivata, si risolverà qualsiasi combattimento con quella? ok che l'importante è capire il pettern del nemico, ma imho un pò di varietà in più nelle animazioni non guasterebbe) e che sia poco longevo.

Risolti questi due dubbi e visto il prezzo potrei anche farci un pensierino (sperando che non sia però sui 6 euro, è veramente troppo per un gioco in digital download).

Ciap!

#21
Nuas82

Nuas82
  • ARMnuaS

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 72648

Come meccanica è interessante, la mia paura è però che non offra molta varietà (si è visto solo un tipo di schivata, si risolverà qualsiasi combattimento con quella? ok che l'importante è capire il pettern del nemico, ma imho un pò di varietà in più nelle animazioni non guasterebbe) e che sia poco longevo.

Risolti questi due dubbi e visto il prezzo potrei anche farci un pensierino (sperando che non sia però sui 6 euro, è veramente troppo per un gioco in digital download).

Ciap!



la storia dei prezzi però è complicata.
sul mercato console io non vedo prezzi così più bassi altrove, onestamente.
castle crasher per ps3 (dico uno degli ultimi scaricati da me) viene tipo 12 euro.

diverso se si entra nel mercato App, che però per me è cmque distinto.

Personalmente ritengo i 6 euro spesi per Pullblox davvero ben spesi. ci sono 180 quadri più il tutorial, più la possibilità di editor e scansione livelli tramite QR code. ma non è solo la longevità, bensì il senso di soddisfazione del giocarci, che mi gratifica della spesa.

tutto sempre imho, ovvio ^_^


detto questo:


questo gioco mi ispira per la giocabilità alla punch out e mordi & fuggi.
non amo troppo lo stile, troppo scubettoso per i miei gusti.
anche io vorrei più avanti capire cmque il discorso varietà e longevità di situazioni-nemici

#22
silverchariot

silverchariot
  • SEGAAAAAAAA

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 39359
ma una data nn si ha?

cmq bisogna anche vedere per la storia dei prezzi

ad esempio il pinball in 3d per me 5 euro li vale

sul live della 360 ci sono certi prezzi che nn vi dico allora XD

#23
Roby1ken0by

Roby1ken0by
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 6503
Boh, io sono abituato al rapporto qualità/prezzo che c'è sull'ipod touch (o comunque sul market ios).

Per carità, c'è un mucchio di spazzatura, ma tra promozioni ed offerte spesso e volentieri si portano a casa per pochi centesimi prodotti molto validi.

Ho comprato di recente pullblox, titolo mooolto valido e che penso mi accompagnerà molte ore, ma 6 euro sono veramente tanti.

Ciap!

#24
stigmata_79

stigmata_79
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2577
Recensito oggi da Destructoid: 9 ^_^

LINK

Modificata da stigmata_79, 12 February 2012 - 04:03 PM.


#25
S. Clegane

S. Clegane
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 21084
Se non arriva nemmeno in europa mi incazzo. In jap è sullo shop da settembre. DA SETTEMBRE. E qua non c'è nemmeno una data perché sono troppo impegnati a portarci tutti i Successo alle Elementari del pianeta che sono fondamentali evidentemente <_<

Modificata da SpiralOut, 12 February 2012 - 04:11 PM.


#26
Roby1ken0by

Roby1ken0by
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 6503
Anche questo è made in nintendo?
Sbaglio o ci stanno dando dentro con sto eshop per trasformarlo in uno store con contenuti di qualità (anche se dannazione, sto 6 euro proprio non riesco a vederlo T_T)

Ciap!

#27
dna87

dna87
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1852
@SpiralOut: è importante avere successo alle elementari :sisi: , ma io farei anche un "successo con la maestra gnocca delle elementari" per spingere su una fascia d'età più adulta

per quanto riguarda il gioco a guardare i filmati c'è un forte sospetto di ripetitività, e artisticamente non convince granchè. però non ho capito, c'è chi dice è uscito a settembre in jap, altri che sta uscendo ora...???

Modificata da dna87, 12 February 2012 - 04:42 PM.


#28
S. Clegane

S. Clegane
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 21084

però non ho capito, c'è chi dice è uscito a settembre in jap, altri che sta uscendo ora...???

In jap è uscito a novembre, errore mio, in usa è uscito una decina di giorni fa. In europa non lo vedremo mai.

#29
Roby1ken0by

Roby1ken0by
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 6503

@SpiralOut: è importante avere successo alle elementari :sisi: , ma io farei anche un "successo con la maestra gnocca delle elementari" per spingere su una fascia d'età più adulta

per quanto riguarda il gioco a guardare i filmati c'è un forte sospetto di ripetitività, e artisticamente non convince granchè. però non ho capito, c'è chi dice è uscito a settembre in jap, altri che sta uscendo ora...???


Il recensore di destructoid dice che anche lui si aspettava poco e che gli sembrava una meccanica estremamente ripetitiva, ed invece è rimasto poi piacevolmente sorpreso dal fatto che man mano che si avanza nel gioco anche i nemici vecchi acquisiscono nuove mosse che tu devi imparare a schivare, e vengono introdotti sempre più nemici con pattern differenti da battere, rendendo il gioco poco monotono.

Per lo stile è questione di gusti mi sa.

In jap è uscito a novembre, errore mio, in usa è uscito una decina di giorni fa. In europa non lo vedremo mai.


E perchè no?


Se è uscito in usa perchè non dovrebbe arrivare qui?

Ciap!

#30
silverchariot

silverchariot
  • SEGAAAAAAAA

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 39359
vorrei sapere perchè non si danno una mossa

ho l'impressione che questo region lock per noi europei sarà una tragedia...




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo