#20
Inviato 16 December 2011 - 09:29 AM
Risolti questi due dubbi e visto il prezzo potrei anche farci un pensierino (sperando che non sia però sui 6 euro, è veramente troppo per un gioco in digital download).
Ciap!
#21
Inviato 16 December 2011 - 09:40 AM
Come meccanica è interessante, la mia paura è però che non offra molta varietà (si è visto solo un tipo di schivata, si risolverà qualsiasi combattimento con quella? ok che l'importante è capire il pettern del nemico, ma imho un pò di varietà in più nelle animazioni non guasterebbe) e che sia poco longevo.
Risolti questi due dubbi e visto il prezzo potrei anche farci un pensierino (sperando che non sia però sui 6 euro, è veramente troppo per un gioco in digital download).
Ciap!
la storia dei prezzi però è complicata.
sul mercato console io non vedo prezzi così più bassi altrove, onestamente.
castle crasher per ps3 (dico uno degli ultimi scaricati da me) viene tipo 12 euro.
diverso se si entra nel mercato App, che però per me è cmque distinto.
Personalmente ritengo i 6 euro spesi per Pullblox davvero ben spesi. ci sono 180 quadri più il tutorial, più la possibilità di editor e scansione livelli tramite QR code. ma non è solo la longevità, bensì il senso di soddisfazione del giocarci, che mi gratifica della spesa.
tutto sempre imho, ovvio
detto questo:
questo gioco mi ispira per la giocabilità alla punch out e mordi & fuggi.
non amo troppo lo stile, troppo scubettoso per i miei gusti.
anche io vorrei più avanti capire cmque il discorso varietà e longevità di situazioni-nemici
#23
Inviato 16 December 2011 - 02:17 PM
Per carità, c'è un mucchio di spazzatura, ma tra promozioni ed offerte spesso e volentieri si portano a casa per pochi centesimi prodotti molto validi.
Ho comprato di recente pullblox, titolo mooolto valido e che penso mi accompagnerà molte ore, ma 6 euro sono veramente tanti.
Ciap!
#25
Inviato 12 February 2012 - 04:09 PM
Modificata da SpiralOut, 12 February 2012 - 04:11 PM.
#27
Inviato 12 February 2012 - 04:35 PM
per quanto riguarda il gioco a guardare i filmati c'è un forte sospetto di ripetitività, e artisticamente non convince granchè. però non ho capito, c'è chi dice è uscito a settembre in jap, altri che sta uscendo ora...???
Modificata da dna87, 12 February 2012 - 04:42 PM.
#29
Inviato 12 February 2012 - 08:42 PM
@SpiralOut: è importante avere successo alle elementari , ma io farei anche un "successo con la maestra gnocca delle elementari" per spingere su una fascia d'età più adulta
per quanto riguarda il gioco a guardare i filmati c'è un forte sospetto di ripetitività, e artisticamente non convince granchè. però non ho capito, c'è chi dice è uscito a settembre in jap, altri che sta uscendo ora...???
Il recensore di destructoid dice che anche lui si aspettava poco e che gli sembrava una meccanica estremamente ripetitiva, ed invece è rimasto poi piacevolmente sorpreso dal fatto che man mano che si avanza nel gioco anche i nemici vecchi acquisiscono nuove mosse che tu devi imparare a schivare, e vengono introdotti sempre più nemici con pattern differenti da battere, rendendo il gioco poco monotono.
Per lo stile è questione di gusti mi sa.
In jap è uscito a novembre, errore mio, in usa è uscito una decina di giorni fa. In europa non lo vedremo mai.
E perchè no?
Se è uscito in usa perchè non dovrebbe arrivare qui?
Ciap!
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