Vai al contenuto

Deus Ex: Icarus Effect - RECENSIONE

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 6 risposte

#1
The Newser

The Newser
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Newser Everyeye.it
  • Messaggi: : 189567
Deus Ex: Icarus Effect - RECENSIONE (Libri)
Il nuovo romanzo dedicato al futuro di Adam Jensen
Il trend della pubblicazione di romanzi e fumetti per supportare il lancio dei più importanti videogiochi dell’anno non accenna a diminuire e anche il terzo capitolo di Deus Ex, disponibile da un mese e mezzo e in procinto di ricevere i primi contenuti aggiuntivi, non è da meno.Il romanzo intitolato Icarus Effect è ambientato nello stesso mondo di Human Revolution, basando le fondamenta della propria trama sulla stessa situazione socio-politica del videogioco e legandosi allo stesso in alcuni punti, nei quali la storia delle due opere si interseca.
Leggi l'articolo completo: Deus Ex: Icarus Effect - RECENSIONE (Libri)

Attenzione: Regole moderazione commenti nei topic degli articoli di Everyeye.it
Gli utenti sono liberi di esprimere la propria opinione sull''argomento di cui l''articolo tratta, sulla sua qualità, sui contenuti ed ovviamente sui voti assegnati.

Non saranno tuttavia tollerati in alcun modo i commenti che contengano insulti, critiche di scarsa professionalità, o i post che accusino il Network di essere in malafede, venduto e prezzolato. Anche la qualità dei commenti deve sempre tenere conto del rispetto per il lavoro dellaredazione. Critiche sì, insulti no.

Commenti di siffatta natura saranno immediatamente cancellati, e l''utente in questione sospeso per almeno una settimana.
Senza preavviso, senza invio di messaggi personali, e senza discussione alcuna da parte della moderazione o della redazione, che sarà intransigente a riguardo.



#2
Link-F

Link-F
  • utente

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 14869
Continua la rassegna letteraria di Everyeye!

#3
pAK

pAK
  • 0000000000000000000000000000

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 14014
non centra molto con il libro
vorrei sapere se si sa chi è l'autore della copertina :sisi:

Modificata da pAK, 21 October 2011 - 09:39 AM.


#4
Bewark

Bewark
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 211
Davvero una bella recensione, l'ho finito di leggere circa un mese fa e mi è piaciuto molto :) Ora aspetto che mi arrivi Metro 2033 e 2034 :) a proposito, è prevista una recensione dei due?

#5
Link-F

Link-F
  • utente

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 14869

Davvero una bella recensione, l'ho finito di leggere circa un mese fa e mi è piaciuto molto :) Ora aspetto che mi arrivi Metro 2033 e 2034 :) a proposito, è prevista una recensione dei due?


Ecco a te quella di Metro 2034 :D

https://www.everyeye...ecensione_14299

#6
NeonBlack

NeonBlack
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 659

vorrei sapere se si sa chi è l'autore della copertina :sisi:

Appena posso controllo se nel volume viene specificato.

#7
Bewark

Bewark
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 211

Davvero una bella recensione, l'ho finito di leggere circa un mese fa e mi è piaciuto molto :) Ora aspetto che mi arrivi Metro 2033 e 2034 :) a proposito, è prevista una recensione dei due?

Ecco a te quella di Metro 2034 :Dhttps://www.everyeye...ecensione_14299

Grazie mille Link, e senti sai invece se è in programma quella di Metro 2033 ambientato a Roma?




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo