Vai al contenuto

[Rumor] Xbox 720 svelata all'E3 2013. Sony già al lavoro sui giochi PS4

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 117 risposte

#31
Ovino81

Ovino81
  • EyeFolie

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 36338
Se fosse vero il mio nuovo Pc e sopratutto la mia nuova 570 ringrazia :asd:

#32
donkisciotte

donkisciotte
  • cry me a river

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 14212
no raga, la ps3 dura 10 anni , lo hanno detto
i " capoccia " sony ...

e comunque finchè non vedo la 720 io non ci credo.....

e al day1 la 720 costerà un botto.
fuori mercato imho . :asd:

#33
Basty

Basty
  • Parla

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 12664

manca davvero troppo


Rassicurati. Tanto una volta che saranno uscite le console mancheranno altrettanti anni prima che comincino ad uscire titoli seri, le cosiddette KA.

#34
axydraul

axydraul
  • Qualquadra non cosa

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 140869

E chi se fotte? Madonna tutti con il lato tecnico e va bhe sara migliore su pc ma cambia qualcosa? Il gioco e piu longevo la trama e milgiore? ha il gameplay piu vario?No allora chi se ne frega!!

ragionando così allora bastava ed avanzava l'Amiga...

#35
axydraul

axydraul
  • Qualquadra non cosa

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 140869

La risposta in parte l'ha data SattvaEye:

la tecnologia influisce ora (e poi sempre più pesantemente) sulla giocabilità; i giochi console devono comunque stupire graficamente per non sfigurare troppo pesantemente e ciò costringe ad un appiattimento tecnologico definito "sindrome del corridoio scriptato".
Se la next gen permetterà di far prendere respiro agli sviluppatori dalla ricerca dell'ottimizzazione grafica, forse (e dico forse) si potranno dedicare a qualcos'altro che non siano quick time event.

e non scordiamo che molti giochi pc escono appositamente castrati per colpa delle relative versione console, vedasi Crysis 2 ad esempio, o Mafia II
le console ora come ora sono una zavorra per i giochi...

#36
.DieD

.DieD
  • :')

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 11674

E chi se fotte? Madonna tutti con il lato tecnico e va bhe sara migliore su pc ma cambia qualcosa? Il gioco e piu longevo la trama e milgiore? ha il gameplay piu vario?No allora chi se ne frega!!


Calmiamoci eh..

#37
Wolfman

Wolfman
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 3291
[Quote]Cataclysm: E poi cosa dovrebbero dire gli utenti Wii, che ''tecnicamente'' si trovano 2 generazioni indietro?[quote]

Dicono: "Che schifo la grafica del Wii su HD!"

E poi: "Nintendofail, su Cubo si stava meglio!"

E ancora: "WiiU caccapupù, non è next gen, innovazione inutile!"

Credo che qui, quelli che come me danno fiducia a Nintendo si contino sulle dita di una mano.

A parte ciò, non è irrealistico pensare che escano nel tardo 2013, siccome hanno fatto i primi 3 anni in perdita, vogliono guadagnare ancora un po', nel 2012 esce PSVita e vorranno studiare l'andazzo di Nintendo col WiiU, prima.
E credo che usciranno a breve distanza l'una dall'altra.

#38
FORTU DARK KNIGHT

FORTU DARK KNIGHT
  • il cavaliere oscuro

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 10717
io sinceramente il primo gioco su ps4 l'ho visto ieri pomeriggio a milano...si chiama uncharted 3 :saluta:

#39
Cloud

Cloud
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 23927
Nintendo sta apposto col WII U e 3ds, Sony va avanti con ps3 e Vita.. Quella che dovrebbe fare qualcosa imho è la MS, se all' E3 presenta ancora roba per il Kinect che si suicidassero direttamente.
Comunque spero che un eventuale ps4 arrivi almeno entro natale 2013, sono troppo curioso.

#40
BERSERK503

BERSERK503
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1709

La risposta in parte l'ha data SattvaEye:

la tecnologia influisce ora (e poi sempre più pesantemente) sulla giocabilità; i giochi console devono comunque stupire graficamente per non sfigurare troppo pesantemente e ciò costringe ad un appiattimento tecnologico definito "sindrome del corridoio scriptato".
Se la next gen permetterà di far prendere respiro agli sviluppatori dalla ricerca dell'ottimizzazione grafica, forse (e dico forse) si potranno dedicare a qualcos'altro che non siano quick time event.

e non scordiamo che molti giochi pc escono appositamente castrati per colpa delle relative versione console, vedasi Crysis 2 ad esempio, o Mafia II
le console ora come ora sono una zavorra per i giochi...


Ma direi anche no. Il discorso della presunta superioritò dei PC è solo relativo. MOLTO relativo: come ho già detto molte volte, esso si riduce ad una maggior risoluzione, texuster talvolta piu grandi, e poco altro... Questa non è superiorità, ma è solo grasso che cola. Nulla di che, e comunque si tratta di vantaggi applicabili a giochi multipiattaforma, di corrente generazone, che nulla hanno a che vedere con la qualità tecnica di certe esclusive per console. Per cui, come è giusto che sia, l' attuale generazione durerà ancora qualche altro anno, perlomeno per quanto riguarda la PS3, perche quest' ultima NON ha ancora espresso del tutto il suo vasto potenziale e quindi potrà durare ALMENO fino al 2013, anche se io ritengo che, probabilmente, potrebbe forse reggere pure sino al 2015, rientrando cosi nei termini di durata inizialmente preventivati da Sony. ;)

Modificata da BERSERK503, 21 October 2011 - 12:20 AM.


#41
Thane Krios

Thane Krios
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2594
chissà il prezzo :fg:

#42
Ovino81

Ovino81
  • EyeFolie

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 36338

Ma direi anche no. Il discorso della presunta superioritò dei PC è solo relativo. MOLTO relativo: come ho già detto molte volte, esso si riduce ad una maggior risoluzione, texuster talvolta piu grandi, e poco altro... Questa non è superiorità, ma è solo grasso che cola. Nulla di che, e comunque si tratta di vantaggi applicabili a giochi multipiattaforma, di corrente generazone, che nulla hanno a che vedere con la qualità tecnica di certe esclusive per console. Per cui, come è giusto che sia, l' attuale generazione durerà ancora qualche altro anno, perlomeno per quanto riguarda la PS3, perche quest' ultima NON ha ancora espresso del tutto il suo vasto potenziale e quindi potrà durare ALMENO fino al 2013, anche se io ritengo che, probabilmente, potrebbe forse reggere pure sino al 2015, rientrando cosi nei termini di durata inizialmente preventivati da Sony. ;)


Ehi Berserk, perchè hai abbandonato l'altra interessantissima discussione?!!? :asd:

Voglio vedere se davvero questa generazione di console durerà ancora 2/3 anni quanto sarà relativa la "presunta" superiorità del Pc :asd:

Il nuovo Batman in uscita (per non parlare di Battlefield 3) mi sembra sia lì a dimostrarlo :asd:

Modificata da Ovino81, 21 October 2011 - 07:58 AM.


#43
gugu

gugu
  • EyeFolie

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 36653
meglio aspettare. Ci sono ancora tanti titoli da recuperare e non sento la necessità di spendere altri 700 euro.

#44
Il magnifico guaritore

Il magnifico guaritore
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 2414

Ma direi anche no. Il discorso della presunta superioritò dei PC è solo relativo. MOLTO relativo: come ho già detto molte volte, esso si riduce ad una maggior risoluzione, texuster talvolta piu grandi, e poco altro... Questa non è superiorità, ma è solo grasso che cola. Nulla di che, e comunque si tratta di vantaggi applicabili a giochi multipiattaforma, di corrente generazone, che nulla hanno a che vedere con la qualità tecnica di certe esclusive per console. Per cui, come è giusto che sia, l' attuale generazione durerà ancora qualche altro anno, perlomeno per quanto riguarda la PS3, perche quest' ultima NON ha ancora espresso del tutto il suo vasto potenziale e quindi potrà durare ALMENO fino al 2013, anche se io ritengo che, probabilmente, potrebbe forse reggere pure sino al 2015, rientrando cosi nei termini di durata inizialmente preventivati da Sony. ;)


Immagine inserita

#45
Maxximo

Maxximo
  • UNDERTALE <3

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 11484
:megalol:




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo