Vai al contenuto

Consiglio su tabletFascia di prezzo medio bassa

• Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 14 risposte

Faust

Faust
  • Feel the backhand of justice!!

• StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
Mio padre avrebbe bisogno di un tablet per il lavoro. Generalmente lo dovrà usare per mostrare dei cataloghi ai clienti, per vedere le eventuali mail e generalmente per questo tipo di attività. Lui parlava di Ipad, io credo che sul mercato ci siano alternative più vantaggiose in termini di qualità prezzo anche per l'utilizzo che ne fa lui. Esiste qualcosa del genere? Me ne consigliereste qualcuno? Grazie in anticipo :sisi:

Tesla

Tesla
  • Eye Supreme

• StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
Il Transformer? 16GB, Wi-Fi only, prezzo sui 330 € (su internet), c'è anche preinstallato Polaris Office. :sisi: Come accessorio esiste anche la tastiera che, oltre ad avere le porte USB (il tablet non le ha.. volendo vendono anche l'adattatore), possiede anche una seconda batteria, quindi con tutte e due si arriva sulle 14 ore di autonomia. ;)

Proprio in questi giorni è stato mostrato il Transformer Prime (in pratica il secondo modello), ma Asus ha comunque promesso che aggiornerà il vecchio ad ICS. :sisi:

Altrimenti, sempre con Android e su quel prezzo, c'è l'Iconia Tab A500.. questo ha anche la porta USB (degli aggiornamenti rilasciati e futuri non so nulla). :sisi:

Just Panta

Just Panta
  • friendzone level: orsino panta

• StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
Uhm, quindi serve un tab con il 3G, nevvero? Mah... voto per il Transformer :snape: non mi pare ci sia molta altra roba come prezzo/qualità... forse gli Archos, ma devono ancora uscire

berserk1981

berserk1981
  • EX MODERATORE RETROEYE

• StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
ragazzi anche io volevo farmi un tablet, ma ho visto in giro offerte di tablet a 7 "

sono convenienti ?

Tesla

Tesla
  • Eye Supreme

7"? Come mai? Vuoi un tablet comodo da portare in giro con cui, volendo, si può anche chiamare? Ovviamente con l'auricolare. :asd:

berserk1981

berserk1981
  • EX MODERATORE RETROEYE

• StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
tipo questo

http://boombuy.it/pr...-7-android.html

Guest_Mangiasonari a tradimentoeYe

Guest_Mangiasonari a tradimentoeYe
  • Gruppo: Ospiti

tipo questo

http://boombuy.it/pr...-7-android.html

Questo è di scarsa qualità senza dubbio...ti consiglio di fare un occhiata al nuovo Acer 7".

Tesla

Tesla
  • Eye Supreme

Quello lascialo perdere, è un bidone. :D Spendere poco o comunque il meno possibile va benissimo, poi di questi tempi, però.. il touch è resistivo, la risoluzione è decisamente bassa, poi non ha il Market ufficiale e infine monta Froyo, ormai c'è Honeycomb (e prossimamente ICS) per tablet. :sisi:

Comunque concordo, dai un'occhiata all'Iconia Tab A100, costa sui 300, ma credo che su internet si possa trovare sui 260-270.. altrimenti c'è il Galaxy Tab (quello vecchio, quindi con Gingerbread), ma il prezzo penso sia sempre sui 300. ;)

berserk1981

berserk1981
  • EX MODERATORE RETROEYE

grazie

GfxManEye

GfxManEye
  • Admin & Founder

• StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Admin]Admin Forum
ipad 1, i tablet android ancora non mi convincono.

gentilecongarbo

gentilecongarbo
  • #hashtag

iPad di prima generazione, usato. Con 250€ te lo porti a casa e da polvere a tutti gli altri tablet in circolazione.

krikke

krikke
  • The best is yet to come

• StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
Aspetta il transformer ed ipad2 invecchierà di un paio di generazioni

Guest_RinkueYe

Guest_RinkueYe
  • Gruppo: Ospiti

Aspetta il transformer ed ipad2 invecchierà di un paio di generazioni

veramente già con il primo asus, ipad è invecchiato.

Tesla

Tesla
  • Eye Supreme

grazie

Volendo c'è anche il Flyer (non so se HC è stato rilasciato), su questo sito lo trovi a 320 (non ho mai comprato). ;)

Instagib

Instagib
  • DVDRLZ per gli amici

• Gruppo: Collaboratore Forumeye

iPad di prima generazione, usato. Con 250€ te lo porti a casa e da polvere a tutti gli altri tablet in circolazione.

flash player anyone? :asd:

Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo