Vai al contenuto

Mussolini: Sequestrate il videogioco State of Emergency, incita i Black Bloc

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 100 risposte

#91
Garenki

Garenki
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 16688
ha ragione togliete dal mercato quel gioco, sicuramente senza di esso non accadrà più nessun G8 o indignados.

#92
Sole.

Sole.
  • IronEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 22683
madonna speriamo che a nessuno venga in mente di saltare da un palazzo all'altro vestito con una tuta scura senò la Mussy ci leva Batman :will2:

#93
gugu

gugu
  • EyeFolie

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 36754
e se fossero i loro comportamenti ad incitare la violenza?
Ne vediamo diverse di scazzottare fra parlamentari.......

Quindi che facciamo chiudiamo il Parlamento?


Ma poi parla proprio lei che è una battagliera per eccellenza?
Non lo sa che proprio un atteggiamento simile al suo potrebbe istigare alla violenza?

Lasciasse perdere; ha sbagliato target!!

#94
axydraul

axydraul
  • Qualquadra non cosa

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 140869
ragazzi però evitiamo le offese grazie

#95
Zohar

Zohar
  • A world with no need for gods...

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 14880

madonna speriamo che a nessuno venga in mente di saltare da un palazzo all'altro vestito con una tuta scura senò la Mussy ci leva Batman :will2:

Ma che ce leva la Mussy... Povera stella è già qualcosa se quello che dice viene ascoltato... Figurarsi se viene capito...

#96
Skiz

Skiz
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1769
L'ho giocato per anni (ce l'ho ancora versione Platinium per PS2) e non mi pare fossi un granchè vandalo, anzi nei miei 22 anni di vita avrò combinato meno casini di un pargoletto di 2 mesi ò.ò
Gioco divertentissimo e scanzonato, il cui scopo era soltanto distruggere qualsiasi cosa passasse sotto le mani. A me fa venire più voglia di distruggere la Mussolini che fare il Black Bloc!
Cito dalla copertina:

Una corporazione corrotta ha preso il controllo della tua nazione, la gente è scesa in piazza per protestare. E' stato dichiarato lo stato d'emergenza... Adesso tocca a te combattere per la libertà...

Non è che hai più paura di queste parole che dei vandali, mia cara Mux???? :vergognatighgh:

PS: appena mi si ricarica il cell posto le immagini che la fotocamera ha lo stesso cavetto :D

#97
Beetlejuice

Beetlejuice
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 123
Ah Mussolini ma vatte a ripone, il problema in Italia sei te e quelli come te, no i videogiochi. Li mortacci tua e de tu nonno (bono quello)!!

#98
Zohar

Zohar
  • A world with no need for gods...

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 14880

Ah Mussolini ma vatte a ripone, il problema in Italia sei te e quelli come te, no i videogiochi. Li mortacci tua e de tu nonno (bono quello)!!

:megalol:

#99
Insector

Insector
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 13080
what the fuck?

#100
Arik

Arik
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1204
sequestrate il fuoco!

Non avremmo mai dovuto scoprirlo ha portato il male!




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo