Vai al contenuto

Androideye?

• Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 36 risposte

LUK@

LUK@
  • EyeFicionados Supreme

• StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
più che techeye siamo a "only Android please " :gad2:

Il Buono

Il Buono
  • UN PIVO!

• StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
Ma difatti sarebbe da aprire una sezione del foro dedicata ad android

Ormai si parla più di android che di giochi per pc...

*Leon*

*Leon*
  • Let's Rock!

• StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
Quoto, sarei anche disponibile a moderarla per aiutare i colleghi :sisi:

LUK@

LUK@
  • EyeFicionados Supreme

• StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
una sezione Android ... :goliath:
vediamo che ne pensa il capo

Just Panta

Just Panta
  • friendzone level: orsino panta

• StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore

più che techeye siamo a "only Android please " :gad2:

Non è colpa nostra se siamo relegati su Tech-Eye e gieffeICS non ci vuole bene perché è un boxaro :sisi:

LUK@

LUK@
  • EyeFicionados Supreme

Non è colpa nostra se siamo relegati su Tech-Eye e gieffeICS non ci vuole bene perché è un boxaro :sisi:

ho fatto richiesta :sisi:

*Leon*

*Leon*
  • Let's Rock!

Io non lo becco on-line oggi altrimenti gli parlavo :sisi:
Visto l'accorpamento delle sezioni Apple tutte in una però, non so se darà il via libera per la sezione only Android

LUK@

LUK@
  • EyeFicionados Supreme

Io non lo becco on-line oggi altrimenti gli parlavo :sisi:
Visto l'accorpamento delle sezioni Apple tutte in una però, non so se darà il via libera per la sezione only Android

il discorso imho è opposto
visto che c'è già una sezione per iOS
Android è in espansione continua con APP e Game
almeno una sottosezione dedicata ci vorrebbe per lo meno

*Leon*

*Leon*
  • Let's Rock!

Io sono d'accordo. Dobbiamo solo blizzare il capo. Penso che anche tu non avresti problemi come me, a dare una mano a moderare l'eventuale nuova sezione :sisi:

LUK@

LUK@
  • EyeFicionados Supreme

Io sono d'accordo. Dobbiamo solo blizzare il capo. Penso che anche tu non avresti problemi come me, a dare una mano a moderare l'eventuale nuova sezione :sisi:

insieme a

* krikke ,
* daviderules ,
* Tesla_3327
* Hitachi

-Krell

-Krell
  • Eye Master

Ma quindi verrebbe fuori un sottofrum giusto?

Chewbacca

Chewbacca
  • HardBlackEye

• StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
Imho va bene così. Creando androideye si uccide techeye che non avrebbe abbastanza notizie per sopravvivere... alla fine che vi cambia? Così mi sembra tutto ben leggibile...

LUK@

LUK@
  • EyeFicionados Supreme

Imho va bene così. Creando androideye si uccide techeye che non avrebbe abbastanza notizie per sopravvivere... alla fine che vi cambia? Così mi sembra tutto ben leggibile...

non è che così non vada bene , ma per me se fifa e pes hanno uno spazio a loro dedicato lo si potrebbe fare benissimo anche per android

*Leon*

*Leon*
  • Let's Rock!

non è che così non vada bene , ma per me se fifa e pes hanno uno spazio a loro dedicato lo si potrebbe fare benissimo anche per android

Si ma Simo, secondo me dice che poi è troppo dispersivo.

LUK@

LUK@
  • EyeFicionados Supreme

niente sottoforum :D

Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo