Vai al contenuto

Un pizzico di delusione..sono l'unico?

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 23 risposte

#16
Spillo

Spillo
  • WELCOME!!!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 9020

sì ma la console nasce in progressivo, te la fai scalare in interlacciato per poi rimetterla in progressivo col decoder, è quello che non capisco

Perché altrimenti non potrei elaborare con il game mode il segnale progressivo, l'elaborazione video è possibile solo con il segnale interlacciato, con il dvdo riesco ad avere vantaggi in termini di qualità e velocità a patto che il segnale ingressato sia interlacciato.

Si sa nulla sulla patch per sistemare i volanti fanatech?
Ciaux

#17
axydraul

axydraul
  • Qualquadra non cosa

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 140869
sinceramente non ho seguito molto eventuali patch Spillo, mi spiace

#18
Wolfox

Wolfox
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 6509

Perché altrimenti non potrei elaborare con il game mode il segnale progressivo, l'elaborazione video è possibile solo con il segnale interlacciato, con il dvdo riesco ad avere vantaggi in termini di qualità e velocità a patto che il segnale ingressato sia interlacciato.

Si sa nulla sulla patch per sistemare i volanti fanatech?
Ciaux


Bug del controsterzo assistito, o meglio conversione dello sterzo da 900° a 270° durante le controsterzate, e stato sistemato. :applauso:
Io ho sempre Glitchato il volante, ora finalmente devo solo accendere e basta. Non vedo l'ora di tornare a casa a provarlo!!! :sbonk:

#19
Eny199

Eny199
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 265

Bug del controsterzo assistito, o meglio conversione dello sterzo da 900° a 270° durante le controsterzate, e stato sistemato. :applauso:
Io ho sempre Glitchato il volante, ora finalmente devo solo accendere e basta. Non vedo l'ora di tornare a casa a provarlo!!! :sbonk:

Ciao scusate ma questa patch a sistemato le cose? perchè io sto provando ma se imposto 900gradi senza fare il glitch 250-->900 (o meno per evitare l'assente "demoltiplicazione" del volante tenevo 700). Ora accendendo e mettendo 900gradi sembra che segue perfettamente il volante...nella telemetria ma quando si guida è super sensibile che mi fa sbandare sempre e non riesco ad essere preciso minimamente... Io ho un fanatec 911 turbo s, avete avuto anche voi questo problema?

#20
KANEMALEDETTO

KANEMALEDETTO
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3162
dovrebbe essere per la controsterzata assistita

gli amici che l'hanno provato hanno detto che ora è molto + difficile riprendere l'auto

proverò ;)

#21
Bestdriver91

Bestdriver91
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 1618

Deluso solo dell'implementazione Del volante: Controsterzo assistito. :statistiche:

Cioè?

#22
Guest_DesmondHumeeYe

Guest_DesmondHumeeYe
  • Gruppo: Ospiti

Cioè?

Con la patch del 2/12 hanno risolto.

Prima, chi possedeva il volante con i 900°, aveva il controsterzo assistito; adesso con la patch hanno sistemato il bug dei 0 CR e, appunto, eliminato il controsterzo assistito

#23
Spillo

Spillo
  • WELCOME!!!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 9020
Sicuramente ora è più realistico il comportamento in sbandata, pure troppo, abituato a prima ora trovo difficile controllare un controsterzo, bisogna abituarsi al nuovo sistema, uso un CSR impostato a 900 gradi e tutti i aiuti disabilitati, manca ancora l'animazione dei 900 gradi ma l'importante è che funzioni a livello pratico.

Ciaux

#24
Eny199

Eny199
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 265
Ciao scusate, ma giocandoci un po, ho capito che devo essere molto sensibile, abituato a com'ero con il glitch che sembrava di guidare un camion in sterzata!
Comunque ora si finalmente si riesce a giocare bene senza dover fare il glitch, e senza avere lo sterzo di un camion, perciò ottima patch! ;)




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo